Disclaimer: questo è un sito per ridere della teoria delle scie chimiche e dei suoi sostenitori. Per debunker avanzati ma non solo. Chi volesse approfondire seriamente l'argomento specifico faccia riferimento alla sezione "Blog/siti di debunking sulle scie chimiche"

mercoledì 6 agosto 2008

Straker, Phil Jones e la Lettera

-
Non c'e' che dire, il comandante e' in grado di credere a tutte le peggiori fandonie.
Ma quel che e' peggio e' che poi capace di vomitarle e farle bere ai suoi accoliti senza che questi battano ciglio.

Nella fattispecie mi riferisco alla Lettera del Coraggioso Climatologo Phil Jones, postata dal comandante qui:
http://www.tankerenemy.com/2008/08/lettera-aperta-di-phil-jones-al-governo.html

Come nel caso delle meravigliose foto dell'interno di un Tanker Chimico (postata qui) e rapidamente sbufalata da varie persone tra le quali il sottoscritto e soprattutto Axlman (qui), dopo essere stato sputtanato (perdonate il francesismo ma col comandante ci vuole) il rosario prima posta la NOTIZIONA che un climatologo di fama finalmente scrive ad un governo una lettera sulle SCIE CHIMICHE, ci delizia con una serie di contorcimenti ed evoluzioni degne del miglior acrobata del Circo di Pechino dopo che la stessa notizia viene sgonfiata nel breve spazio di un mattino a cura di markogts qui.

Ma vediamo rapidamente l'evoluzione del fatto.

Il comandante posta, su segnalazione della celeberrima Staninger, una lettera aperta di Phil Jones, climatologo inglese, al governo danese sulle scie chimiche e le loro conseguenze con allegate analisi chimiche in norvegese.

Ora gia' le incongruenze segnalate in grassetto dovrebbero far sospettare, ad una persona di normale intelligenza e cultura, che qui gatta cicoria, come diceva il mio prof di disegno.
Tra l'altro, come segnala Underek_, c'era uno svarione clamoroso sulle date del Tiger Meet 2007, ma sappiamo che O'comandante con gli aerei non ci azzecca molto.

Markogts, da buon debunker in prova e quindi desideroso di dimostrare la sua bravura, scrive una mail DIRETTAMENTE a Jones chiedendogli se riconosceva la paternita' della lettera. Il povero Jones non solo cade letteralmente dalle nuvole (battuta dozzinale, vero? :P), disconosce la povera lettera ormai orfana e immantinente chiede al comandante di rimuovere lettera, link ed attibuzione.

Il comandante, invece di ottemperare a quanto richiesto e di porgere le proprie scuse, si profonde in un esercizio da contorsionista degno di applausi a scena aperta, dando del codardo a Jones e attribuendo a noi poveri debunker un piano mefistofelico per far cadere lui e il fratellino professore in trappola, per incrinare cosi' la credibilita' del dinamico duo.

A parte che dovrebbero averla una qualunque credibilita' perche' si possa incrinarla, ma ammettere una volta tanto di aver bevuto una panzana colossale, probabilmente confezionata da uno dei soliti sciachimisti militanti che non si peritano di manipolare qualunque cosa pur di sostenere la propria panzana, ti viene tanto difficile?

Seriamente, guarda che e' un pessimo sintomo neuropsichiatrico, sai?

Si ringraziano Axlman, Markogts e Underek_ (in rigoroso ordine alfabetico) per la collaborazione.

Saluti
Hanmar

Ps: comandante, non e' che siamo pagati, semplicemente NOI controlliamo le fonti. Tu no. Tu bevi e basta.
Pps: vibravito, mike, ginger e loryyy69, spero vi piaccia il mangiare rigurgitato. Del resto i pulcini di allocco quello mangiano.

----------------------

AGGIORNAMENTO

Sul forum di Focus, per la precisione qui il buon nonnob (assieme a niio) ha ulteriormente sbufalato l'idiozia del comandante, pubblicando anche la lettera di smentita di Jones.

Si ringrazia niio e nonnob per la collaborazione

Saluti
Hanmar

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Il comportameto di Staker ormai è comprensibile, se lo si conosce un po': sbaglia e pur di non ammettere di aver sbagliato, o commette un altro errore o attacca a destra e a sinistra.

Ciò che non capisco è l'atteggiamento degli utenti che commentano i suoi deliranti post. Ma è possibile che non si rendono conto che razza di personaggio è Straker?

Bruno.

Anonimo ha detto...

o'comandante accusando ingiustamente nonnob, e markogts qui ( http://www.tankerenemy.com/2008/08/lettera-aperta-di-phil-jones-al-governo.html ) di essere gli autori di una mefistofelica operazione di screditamento nei suoi confronti, ha palesemente propinato un'ulteriore fragrante e clamorosa frescaccia priva di qualsivoglia fondamento a corredo..(scrivo ci� non perch� ve ne fosse bisogno di dimostrarlo, ma per rispondere ai 4 "risvegliati" che pendono dalle labbra de o'comandante che non risparmiano offese e dolci parole verso chi sbufala i tarocchi, senza mai controllare anch'essi quallsivoglia fonte, come da "regolamento" d'altronde..) facendo una semplice ricerca, utilizzando come search tag la mail lasciata dall'autore della ormai famosa lettera in questione, son venuti fuori dei link veramente interessanti a dimostrazione che suddetto jones appartiene allo loro "scuola di pensiero".. detto ci� passiamo ai fatti e alla dimostrazione di quanto :

1� articolo : "THE DANISH INTIFADA" / presente nei due link sotto elencati :

primo link : http://www.muslimhiphop.com/forum/index.php?showtopic=3075

secondo link : http://www.rense.com/general80/dan.htm
( il comandante credo abbia preso qui "l'informazione" che tale philip jones sia "un'agente di polizia britannico", infatti a fine articolo compare : Phillip Jones is a British Bobby who has retired in Denmark...)

2� articolo : MUSLIM THE NEW JEWS ? 21 - february 2007

link qui : http://www.thetruthseeker.co.uk/print.asp?ID=8086
( vengono menzionati bilderberg, 9/11, nwo, insomma tutte le meglio "verit� occultate"..)

3� articolo : NEW REPORT FROM DANISH GENDER GULAG - 28 march 2008

link qui : http://www.thetruthseeker.co.uk/article.asp?ID=8304

....proseguendo la ricerca l'indirizzamento porta ad un sito : http://www.henrymakow.com sito canadese che "guarda caso" parla di NWO, illuminati, e compagnia bella, insomma un altro sito di grande cultura.. attraverso questo link - http://www.savethemales.ca/archive-letters.html - (dominio diverso ma collegato a henrymakow.com) � possibile gi� individuare 3 articoli a firma del suddetto jones, ma se controllate meglio ve ne sono altri, di seguito inserisco i link a 5 articoli scritti da tale jones e pubblicati in suddeto sito (sottolineo che non trattasi di omonimia in quanto la mail lasciata a fine articolo a "supporto" � la stessa mail dell'autore della lettera del "climatologo"..) non ho approfondito quanti ve ne fossero di altri ulteriori articoli di tale tizio in quanto credo che quelli segnalati bastino e avanzino..

1 articolo : Once Were Vikings! by Philip Jones, in Denmark ( NWO Human Laboratory #1) - July 19, 2008
link qui : http://www.henrymakow.com/_in_defence_of_danish.html

2 articolo : "Happy" Danes are NWO Guinea Pigs by Philip Jones - july 3 2008
link qui : http://www.henrymakow.com/the_most_dangerous_revolutions.html

3 articolo : "The End Of The Nation States Of Europe" by Philip Jones - June 4, 2008
link qui : http://www.henrymakow.com/_europes_nations_should_be.html

4 articolo : This morning a highly politicized
linq qui : http://www.henrymakow.com/this_morning_a_highly_politici.html

5 articolo : In defence of Danish - 19 july 2008
link qui : http://www.henrymakow.com/_in_defence_of_danish.html


Conclusione..dite che basteranno al comandante e agli "afecionados" suddetti link a dimostrazione della loro persevaeranza nell'affermare panzanate e fare accuse precise prive di qualsivoglia fondamento ?


ciao a tutti


underek_

Hanmar ha detto...

@ Bruno: qualcuno se ne' accorto, vedi freenfo e cieliazzurri, che per un motivo o per l'altro lo hanno ripudiato, come anche i gestori di sciechimiche.org.

E che per questo sono stati ricoperti delle peggiori contumelie ed oscenita'.

Ma del resto, conoscendo la storia di Manson e della Famiglia, non mi stupisco piu' di nulla.
Ci sono persone che VOGLIONO essere abbindolate e menate per i fondelli.

Saluti
Hanmar

Hanmar ha detto...

@ Underek_:
in pratica questo Jones non e' altro che un pirla razzista.

Pasta del comandante.

Se si e' capita la battuta :D

Saluti
Hanmar

Hanmar ha detto...

Commento lasciato dal sottoscritto sul post in questione:
"Comandante, che figuraccia barbina. :D"

Saluti
Hanmar

Anonimo ha detto...

diciamo che tra noi "isolani" ci capiamo al volo hanmar.. he..he....volevo postarlo ieri ma ultimamente la sera girano certe rettiliane dalle squame prosperose che distraggono i miei pensieri.. :D
Bruno ti meravigli degli atteggiamenti degli afecionados ? Mai sentito dire da loro :
"gli altri" hanno le fette di slame negli occhi ?...oppure..
noi ragioniamo con la nostra testa..ma anche..poveretti ancora credono alle versioni "ufficiali"..
detto questo..fai tu..he..he..

Hanmar ha detto...

@ Underek_
Poi col caldo noi rettiliani siamo anche piu' attivi, no? :D

Vecchia tartaruga birichina... :P

Saluti
Hanmar