Disclaimer: questo è un sito per ridere della teoria delle scie chimiche e dei suoi sostenitori. Per debunker avanzati ma non solo. Chi volesse approfondire seriamente l'argomento specifico faccia riferimento alla sezione "Blog/siti di debunking sulle scie chimiche"

lunedì 4 agosto 2008

Sempre la coerenza che fa difetto...

-
Dai commenti al blog del comandante:
(https://www.blogger.com/comment.g?blogID=29183301&postID=7925145487760873597)

"Claudia ha detto...
sono stata in Slovenia e nemmeno lì c'erano...inoltre guardando le foto mio padre ha detto "guarda che belle nuvole che ci sono là, da noi non si vedono più nuvole così e il cielo così azzurro..."
"

Un paio di post appresso:
"mike ha detto...
mi pare di ricordare che l'Austria era esente da chemtrails...mi sbaglio?
"

Subito dopo:
"loryyy69 ha detto...
ciao, volevo dire a cloucla ed a mike che sciano eccome in austria ed anche in slovenia, dove mi reco spesso per fare il pieno di benzina e di tabacco, avevo fatto proprio alcune foto a cave del predil dove si vede bene la scia che va verso la slovenia,effetivamente sciano un pò di meno
"

Insomma, su 'ste cappero di Austria e Slovenia sciano o no??? O_O

Consultatevi, decidetevi e assumete una linea coerente ed unica!

Saluti
Hanmar

11 commenti:

markogts ha detto...

Ma,Hanmar, che dici mai? "Sciano un po' meno". E' una definizione precisa. Sciano. Meno. Quanto? Un po'. Cosa pretendi di più?

Il bello è che metà delle scie "sopra" Trieste in realtà sono voli sopra la Slovenia, il VOR ILB 114.800 di Ilirska Bistrica (come segnato sul nostro segretissimo software Google Earth) è uno snodo abbastanza trafficato.

Ah, quando c'era Buffy... lei sosteneva che sciavano tra una via e l'altra. Via Ginnastica sì, ma via Carducci no. Miracoli della prospettiva.

markogts ha detto...

Che dici, questo Philip Jones, sarà la vera volta che Straker si becca una denuncia per diffamazione? Per me è una balla colossale, ma non ho ancora le prove.

markogts ha detto...

Curioso... Questo Philip Jones è un ricercatore stimato, nato nel '52, con mail dell'università, eppure quando deve scrivere al governo danese, usa una casella hotmail dal nome true_brit58@hotmail.co.uk.

Inoltre, l'allegato con le analisi è norvegese, si tratta di un pdf di uno spanato norvegese che non parla mia di chemtrails, però ospita quel file, che peraltro non dice null'altro che la concentrazione di bario e alluminio in mg/kg (cioé ppm in peso) senza indicare il metodo di analisi, né di campionamento, niente. Solo due numeri.

In sostanza abbiamo un omonimo inglese, che scrive al governo danese allegando un documento norvegese. Credibilità zero. Chi glielo dice ai scemochimisti?

markogts ha detto...

Ah si, i link:

http://internet.phobic.no/

http://macedoniaonline.eu/content/view/2632/53/

http://www.rense.com/general82/sduh.htm

http://www.cru.uea.ac.uk/cru/people/pjones/

markogts ha detto...

NON SCRIVETE AL PROFESSOR JONES!

Gli abbiamo già scritto in troppi, si tira completamente fuori da questa faccenda, non ha mai scritto alcunché sulle chemtrails. Appena ricevuto la sua mail. Poverino, si troverà la casella mail intasata per colpa di Straker.

UNDEREK_ ha detto...

L'ennesimo super tarocco sciacaciottaro..tra l'altro non coincide neanche la data del meet..il Tiger 2007 in norvegia si è svolto in una data precedente ( http://www.natotigers.org/NTM07/report_1.html ) a quella affermata nelle mail di quest'altro esimio "professore"..ma vabè.. gli concediamo il margine d'errore all'autore del pataccone..la solita routine..cialtronerie inventate dal nulla, e in questo caso specifico mi par di capire inoltre, che l'autore della madornale super patacca abbia utilizzato nomi di persone reali estraneee al tutto..peggio di cosi..



P.S. preparate i popcorn..ci sarà di che ridere..

Hanmar ha detto...

markogts, se hai la mail saro' lieto di pubblicarla a smentita, ovviamente col consenso di Jones.

In effetti pure a me apreva strano che un inglese scrivesse al governo danese.
Ma dato il poco tempo non avevo indagato a fondo.

Saluti
Hanmar

markogts ha detto...

Guarda, preferisco lasciarlo in pace, che probabilmente ha altre cose più intelligenti da fare che autorizzarmi a pubblicare la sua mail. Ti posso però dire che Jones ha scritto a Straker chiedendogli di togliere link e foto, e mi assumo la responsabilità della veridicità di questa mia affermazione.

Anonimo ha detto...

hahahaha..vi prego andate sul sito del comandante, in seguito a cazziata da parte del vero jones se ne � uscito con una teoria ancora pi� assurda!!!! Premio nobel ! Qui ci vuole il premio nobel !

Anonimo ha detto...

non mi ha loggato, (mannaggia qui sull'isola di man oggi la connessione và e viene..)


underek_

Hanmar ha detto...

Non preoccuparti, Underek_. Tra di noi MAN-ovali ci si riconosce sempre :P

Saluti
Hanmar