Disclaimer: questo è un sito per ridere della teoria delle scie chimiche e dei suoi sostenitori. Per debunker avanzati ma non solo. Chi volesse approfondire seriamente l'argomento specifico faccia riferimento alla sezione "Blog/siti di debunking sulle scie chimiche"

Visualizzazione post con etichetta idiozie. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta idiozie. Mostra tutti i post

lunedì 1 agosto 2011

Ancora "pistole fumanti"

Questa volta la prova provata che anche gli aerei ad elica rilasciano scie chimiche, tra l'altro del modello "a rapida evanescenza", a bassa quota (millecinquecentoesessantunooooooo...) e pure colorate!!!

Chissa' che miscela di metalli c'e' dentro... :D


Photo Courtesy of FlightAware.com


Saluti
Hanmar

venerdì 30 luglio 2010

Post inutile...

-

E chissenefregaaaa :D

Oh, il comandante pelatone non produce e io devo pur giustificare i miei 6.000 neuri al mese.

Un consiglio, alzate il volume o usate le cuffie. :D



http://www.youtube.com/watch?v=sOUsbtUrXHk

Saluti
Hanmar

giovedì 24 giugno 2010

Mondiali 2010

-
Vorrei dedicare un video alla nostra Nazionale per la meravigliosa avventura in Sudafrica.



E per citare il sempiterno Ragno...



A LAVORAREEEEEEE



Eccheccazzo!

Saluti
Hanmar

giovedì 10 giugno 2010

Delirium tremens o Parkinson?

-
O semplice idiozia?

Nel blog del caro lader il sempre splendido mr.jones ha postato un commento:


Mr.Jones ha detto...

Ciao a tutti..tempo mancante..porc !!

Non so se è una novita',ma io vedo quattro motori e sei scie..quelle tipo apu che partono da in mezzo ai motori !
Ciao Bojs...è verissimo,il controllo mentale esiste !!

http://www.youtube.com/watch?v=qmJs-0WWImA


Un video decisamente inequivocabile!
Infatti ad un certo punto si notano VERAMENTE sei (e forse piu') scie provocate da un quadrimotore!

Guardate questo snapshot:



Quante scie contate voi?

No no, non quanti aerei, le scie per la miseria!!! :D

Ora non voglio infierire su mrjones, ma diobono giuro che non riesco a capire se e' un fake o se e' proprio scemo!

Saluti
Hanmar

martedì 8 giugno 2010

Rettifico, due puttanate al volo...

-
Eccheccazzo, lasciami un po' di fiato, comandante...

Arrivo dalla pausa, tempo di sistemare due cose, prendere un caffe' e...



arturo ha detto...

questa notte i militari hanno irrorato tutto il tempo....il risultato è la solita "cupola" artificiale di aerosol....una vergogna

una notizia INTERESSANTE

stranissimo aeroporto americano.....

articolo in inglese, ma sicuramente da leggere con molta attenzione. in lavoratore avrebbe anche confessato che

"in quel posto, che risponde alla CIA, si modificano aerei commerciali con appositi sistemi di irrorazione"
08 giugno, 2010 14:12



Straker ha detto...

Ron, dici bene. Questo lordume andrebbe ripulito ed invece i magistrati che cosa fanno? Scioperano per il taglio degli stipendi. Ma come! Se non fanno un tubo!

Arturo, grazie per il link. Richiama un po' i resoconti sul Pinal Airpark Marana. Anche lì si ricondizionano aerei dismessi per farli diventare aerei della morte.
08 giugno, 2010 14:18

Il link porta ad un articolo presente su di un blog complottista USA, che parla...

Indovinate un po'?

Del Pinal Airpark, sede (pare) della Evergreen Air, compagnia di trasporti usata dal governo USA.

Come dire, leggere prima di postare? :D

Ah gia', scusa, dimenticavo che tu con l'inglese hai litigato decenni fa...

Saluti
Michele

lunedì 17 maggio 2010

Odio il lunedi'

-
Soprattutto dopo un fine settimana impegnativo.
Si arriva in ufficio smoccolando per il traffico, si guarda sconsolati la scrivania ingombra di pratiche, si maledice l'omino della macchina del caffe' che proprio a 'sta ora deve fare il carico, si accende il pc, ignorando volutamente le 40/50 mail lavorative altrimenti si rischia di far volare il suddetto pc dalla finestra, si apre Firefox e infine il blogroll per aggiornarsi su cio' che realmente accade nel mondo...

E si vedono cose nuove.

E ci si ricorda di cio' che si ha visto in passato.

E allora si scrive un post fatto di ricordi.

Ho visto...

Ho visto aerei belli



ed aerei brutti.



(Alcuni in maniera imbarazzante...)


Aerei eleganti


e aerei sgraziati


Aerei portatori di morte


e aerei che portano la vita (cliccare la foto prego...)


Aerei minuscoli


e aerei enormi


Aerei lentissimi


e aerei velocissimi



Ma giuro su quanto ho di piu' caro che in decenni di passione aeronautica, di frequentazione di aeroporti in mezzo mondo, di fotografie, forum, blog, siti e via elencando, nel mondo reale come in quello virtuale, giuro che mai e poi mai avevo visto...









UN AEREO CON L'ORCHITE!!!





Mi ha fatto venire in mente questo... :D



Sto talmente male dal ridere che vi rimando al blog di eSSSe, io altro non riesco a scrivere, ne va della mia sanita' mentale :D

Grazie rosario. Se non esistessi tu ad allietarci saremmo tutti piu' tristi.

Saluti
Michele

giovedì 13 maggio 2010

E poi si lamentano se li prendiamo in giro...

-
Qualche giorno fa sul blog di eSSSe e' stata riportata una parte della trasmissione Mistero (vabbe', per stavolta con la maiuscola altrimenti si fa casino...), nello specifico quella riguardante le famigerate "strutture aliene di Marte" o roba simile.
Ovvia e scontata la salva diprese per i fondelli da parte nostra, seguita pero' in questo caso da una piccata replica del direttore di Acam.it, tale Enrico Galimberti.
Ora, io non ho assolutamente idea del cursus studiorum di Galimberti ne' di quello dei suoi collaboratori.

Di una cosa pero' sono sicuro.Tra di essi non vi e' un geologo, ne' uno studente di geologia e neppure un appassionato dilettante (e aggiungo che ho conosciuto gente in grado di darmi punti in alcuni campi anche se priva di laurea).

Vediamo perche' affermo con tanta sicurezza questo.

Seguendo l'invito di Galimberti, ho dato un'occhiata al sito e sono incappato in questa sezione, che tratta dello "Scambio di poli".

Ohibo', mi sono detto, tutto sommato sono un geologo e qualcosa di megnetismo terrestre ricordo ancora, diamoci un'occhiata.











Ok, torno serio, se possibile, e tento una disanima della suddetta sezione.

Cominciamo:
Molte antiche leggende sembrano accennare a ripetuti mutamenti di direzione dell'asse terrestre. Un evento che, secondo certe predizioni, potrebbe ripetersi in futuro.
Leggende... sembrano... predizioni... potrebbe... Gia' cominciamo male, ma e' solo un incipit e si puo' tralasciare.

I geologi che studiano il passato della Terra hanno riscontrato che i mutamenti del clima hanno quasi sempre coinciso con cambiamenti nel campo magnetico del nostro pianeta. Che rapporto ci sia fra i due fenomeni non è chiaro; ma c'é chi avanza l'ipotesi che l'estinzione improvvisa di intere specie viventi verificatesi più volte nel passato, sia da far coincidere con le brusche alterazioni del campo magnetico. Che queste alterazioni si siano verificate, è ormai provato.
Eh? Diobono, devo rivedere un tantino le mie cognizioni allora. Da quel che ricordavo io (ma e' risaputo che i neuroni deputati alle funzioni mnemoniche del mio cervello vanno incontro ad epic fail abbastanza spesso...) inversioni del campo magnetico terrestre (CMT) ed oscillazioni climatiche non erano correlate. Verifichiamo un po'...

Ultima glaciazione, la Würm, cominciata 110.000 anni fa e finita circa 10.000 anni fa.
Ultima inversione del CMT, 780.000 anni fa.

Ok, sara' un caso, dai...
Proviamo con la Riss, 200.000 - 125.000 BP (Before present, non British Petroleum, ok?)
Ultima inversione del CMT, 780.000 anni fa.

No, ancora no.

Mindel, 455.000 - 240.000 BP?

Mannaggia...
Dai, almeno la Günz, 680.000 - 620.000 BP!

Ecco, quasi... ma QUASI una volta non vuol dire hanno quasi sempre coinciso!
Anzi! Gia' da una rapida analisi si vede come NON coincidano.




http://www.geoscienze.unipd.it/~agnini/04_Magnetostratigraphy_SN09.pdf

Andiamo avanti. Piano pero', eh?

Non si tratta di eventi avvenuti in remote ere geologiche. Secondo alcuni ricercatori, in tempi relativamente recenti (migliaia d'anni) la posizione dei poli era molto diversa dall'attuale. C'è anche chi parla di uno scambio di posizione fra Polo Nord e Polo Sud.
Be, se per "remote ere geologiche" intendi gli ultimi 0,78 milioni di anni hai proprio sbagliato mira. Il CMT si inverte spesso e volentieri da "almeno" 170 MA, la data piu' antica alla quale siamo riusciti a risalire con certezza.
E si, anche i Poli si muovono. Si chiama Migrazione dei Poli ed e' un fenomeno legato principalmente alla deriva dei continenti, ovvero sei TU con la tua bussola che ti sposti rispetto al polo magnetico perche' la zolla su cui ti trovi va a spasso portata dalle correnti del mantello, detta alla buona. In realta' c'e' anche una dislocazione dovuta ai movimenti dell'asse di rotazione della terra.
E si ancora, i Poli si sono "scambiati la posizione", ma cio' non vuol dire che improvvisamente il Polo Sud e' andato a zonzo per il Pacifico schizzando fino in Siberia mentre il Polo Nord decideva di andare a passare le vacanze al Capo di Buona Speranza. Significa che il CMT ha cambiato polarita', ovvero che la tua bussola invece di puntare la parte rossa dell'ago verso Nord la punta verso Sud. Cosa provoca questo ancora e' incerto, ma stai sicuro che per vederlo coi tuoi occhi dovresti vivere parecchie centinaia di vite.

Oh, arriva la parte migliore...

Un nuovo rovesciamento improvviso provocherebbe forti terremoti lungo le faglie della crosta terrestre, e gigantesche ondate di marea, generate da movimenti dei fondali oceanici. Si delineerebbe uno scenario di isole inghiottite dai flutti, coste spazzate dalle onde, porzioni di continenti sommerse, mentre parte dei fondali potrebbe invece emergere alla luce. Una prospettiva da diluvio universale.
Che peraltro dimostra che NON AVETE CAPITO UNA BEATA FAVA!

Cazzarola, stiamo parlando di INVERSIONE DELLA POLARITA' DEL CMT, non di un'improvviso STOP & GO (in retromarcia...) di tutto il globo terracqueo!

E che cavolo!
Fermare ed invertire la rotazione di un pianeta di 12.000 km di diametro non e' uno scherzo. Nemmeno se mettessimo insieme tutti gli unicorni petomani esistenti si mettessero a scoreggiare all'unisono in un'unico verso!
Ci vuole o un impatto di un asteroide di buon calibro o un passaggio radente di un bullo delle dimensioni di Giove! Che per la cronaca non genererebbero delle ridicole ondate di marea, ma sgretolerebbero il nostro povero mondo, trasformandolo in una palla di roccia fusa.
E non mi risulta che negli ultimi 170 MA sia successo, altrimenti non saremmo qui a scrivere.

Se l'asse della Terra dovesse ribaltarsi completamente, tutto il pianeta sarebbe squassato da uragani e onde di marea.
O my dog!
No, non hai proprio capito... No, niente onde di marea e uragani. Quelli sono semplici perturbazioni. Prova ad immaginarti il peggior terremoto mai accaduto. Ecco, quello sarebbe un brivido, comparato al cadere dal 100° piano avvolto dalle fiamme per finire nel ferro fuso. Reso l'idea?

Ci sono indizi che conforterebbero questa teoria. I grandi depositi di carbone in Inghilterra indicano che un tempo quelle regioni dovevano avere clima tropicale, con grandi foreste e paludi. Anche vaste aree del Nord America erano analogamente ricoperte da foreste pluviali. Per contrasto, l'Australia occidentale e l'Africa meridionale erano sepolte sotto una coltre di ghiaccio.

Ok, mai sentito parlare di deriva dei continenti? Glaciazioni? Periodi interglaciali? E si che mi pareva, da quello che scrivevi prima... Mah.

Una possibile spiegazione a queste anomalie venne offerta negli anni '20 da Alfred Wegener con la teoria della "deriva dei continenti", che tuttavia presuppone che enormi masse continentali siano col tempo spostate di migliaia di chilometri dalle loro posizioni originali.
Dai che quasi ci siamo. Dai tempo al tempo e, come si suol dire, gutta cavat lapidem (tie' zret!). Ormai il fatto che la solida roccia che ci sostiene si muova e' accertato (anche con i radiotelescopi, che ti consentono di fare un punto accurato ad una frazione di mm. Ovviamente sono un po' ingombranti da portarsi in giro ma lo fanno, lungo la faglia di S. Andreas, e per fare un punto adeguato devi osservare una dozzina di quasar per 8 ore - nota di Comoretto, grazie). Da quando poi ci siamo messi in testa di fare il punto col GPS invece che col sestante ancora prima.

Secondo alcuni, l'ipotesi di un ribaltamento dell'asse terrestre costituisce una spiegazione più semplice.
Uh... No, peta... Ti ho appena detto che i continenti si muovono, piano ma si muovono. E tu che mi vieni a dire? Che RIBALTARE l'asse di rotazione di un pianeta e' l'ipotesi piu' semplice? MA che ci hai fatto col rasoio di Occam? Ci hai tosato il barboncino?

Sarebbe risolto anche il problema del ritrovamento dei mammut nella gelida Siberia, in un ambiente non certo in grado di supportare l'abbondante vegetazione necessaria per il sostentamento degli enormi mammiferi. Prima che i poli si spostassero, la Siberia aveva un clima tropicale,e i mammut vi prosperavano. La coltre di gelo cadde così rapidamente da intrappolare nel ghiaccio mammut interi, la cui carne si è conservata intatta per decine di migliaia di anni. Un esemplare venne ritrovato con nello stomaco fiori non ancora digeriti.
Cazzo! Eh no, quando ci vuole ci vuole! Ma hai presente la pelliccia che si portava dietro il mammuth?


Secondo te se la metteva per bellezza? Prova tu ad andare a spasso per una zona tropicale impellicciato cosi' e poi dimmi com'e'... Se e quando ti riprendi dal collasso. Forse non ti e' venuto in mente che per conservare un corpo di quelle dimensioni quasi intatto, magari appunto con residui di cibo nello stomaco, un bel lago ghiacciato e' l'ideale? No, eh? Meglio pensare (pensare... uhm) che all'improvviso tutta la Terra si inclini di 90°...

Ma a te dovrebbero metterti a 90° e poi riempirti le terga di calcioni!

Momento che bevo un caffe'... no, meglio una camomilla mi sa.

Se si dà una botta sufficientemente forte all'asse di uno giroscopio, l'apparecchio può ribaltarsi completamente, continuando a girare nella nuova posizione di equilibrio. La Terra può essere vista come un enorme giroscopio, al quale l'avvicinarsi di qualche corpo celeste, o l'influsso combinato di diversi campi gravitazionali, può aver fornito in passato una "botta" abbastanza forte da ribaltarsi. L'ingegnere elettrico americano Hugh Brown ha ipotizzato nel 1967 che l'asse terrestre abbia subito un'oscillazione di 90 gradi, non più tardi di settemila anni fa. Secondo Brown queste oscillazioni avrebbero carattere periodico; questo sembra del tutto improbabile: ma non implausibile è che spostamenti occasionali si siano effettivamente verificati nel passato.


No, per le ragioni gia' esposte sopra. Un simile trauma avrebbe cancellato ogni traccia precedente e non mi riferisco solo alla vita e ad eventuali fossili.
Intendo proprio TUTTO! Sconvolto, distrutto, obliterato, fuso e rivoltato tutto cio' che fa parte di quella che chiamiamo Crosta Terrestre. 7.000 anni fa? Semplicemente ridicolo anche il solo pensarlo, figuriamoci scriverlo.
E no, non ti salvi con quell'improbabile, perche' poche righe dopo affermi:
Un geofisico, Peter Warlow, ha analizzato le narrazioni mitiche in cerca di prove per la sua teoria. Secondo lui, gli antichi Egizi hanno registrato quattro diversi ribaltamenti, in seguito ai quali i sole è apparso mutare la direzione del suo corso nei cieli. I più recenti si sarebbero verificati nel 700 a.C., e prima ancora nel 1500 a.C.
Se i 7.000 erano improbabili queste cosa sono? Cazzate? Puttanate? Stronzate?
Ma almeno leggi cio' che scrivi oppure ti bendi prima di metterti al pc?

E dai, mo!

Quest'ultimo evento corrisponderebbe alla data dell'estinzione della civiltà minoica a Creta, secondo Immanuel Velikovsky


Mai sentito parlare di Santorini, vero? Ah, lo sai che a quell'epoca nonesistevano solo i Cretesi ma, ad esempio, in Cina fioriva la dinastia Shang? E non erano proprio scemi, sai? Sapevano gia' scrivere e conoscevano le stelle. E secondo te si sono lasciati sfuggire una variazione di 90°?

Passiamo ora alle "prove scientifiche", anche se il solo scriverle in relazione alla marea di cazzate appena viste mi fa venire l'orticaria... o era l'orchite?

Le prove delle inversioni totali di polarità derivano dall'esame di rocce fuse, raffreddatesi in deiversi periodi geologici. Ogni volta che una roccia fusa si solidifica, conserva un debolissimo campo magnetico, indotto dal campo gravitazionale terrestre. La lava eruttata dai vulcani attivi, ed anche oggetti fabbricati dall'uomo, presentano lo stesso fenomeno. Persino i focolari, sottoposti ripetutamente a riscaldamento e raffreddamento, rivelano il campo magnetico, appena misurabile. Sono state condotte ricerche su antichi focolari degli aborigeni australiani e su focolari dell'Inghilterra pre-romana, per verificare la polarità di questi campi magnetici. I geologi hanno inoltre rinvenuto nei fondali oceanici strati di rocce laviche solidificatesi in epoche differenti.
Porc... e si' che avevi cominciato bene.
Peccato per quel gravitazionale, che fa ben intendere che tra i tuoi occhi e il tuo cervello c'e' una solida barriera impenetrabile.

Campo MAGNETICO, bestia, non GRAVITAZIONALE!
Ah, poi trascuriamo che dipende dagli elementi presenti nella lava e/o nella roccia fusa, non tutte presentano la magnetizzazione residua,ma tant'e'.

"Leggendo" tutti questi campi magnetici, si è scoperto che il campo magnetico terrestre ha subito in passato non meno di 20 inversioni di polarità. L'ultima in ordine di tempo è durata almeno 2000 anni.
Durata in che senso? E' durata 2.000 anni almeno oppure si e' verificata 2.000 anni fa?
La prima risposta e' una puttanata indegna, non si riesce a discriminare un periodo di 2.000 anni dato che l'inversione del CMT impiega ben di piu'.
La seconda e' incommentabile senza cadere nel turpiloquio estremo, roba da codice penale...

Peraltro, anche in brevi periodi della storia recente, i poli magnetici hanno mostrato una certa tendenza a "peregrinare". All'inizio del XVII secolo, l'ago della bussola puntava a circa 11 gradi a est del polo nord geografico. Nel 1643 la deviazione era di quattro gradi a est, e nel 1650 per un breve periodo i poli magnetici e geografici coincisero.


E chiudiamo in bellezza con l'ultima salva di cazzate, piu' o meno come negli spettacoli pirotecnici.

Testa vuota, la declinazione magnetica cambia a seconda della posizione geografica!
Lo sanno perfino gli scout.

Fa un favore al mondo, non andare mai per mare... anzo no, se vuoi ti trovo una barchetta per fare la traversata dell'Atlantico in solitaria, usando solo la bussola.

Vai vai.

E poi dicono che uno li prende per il culo...

Saluti
Hanmar

mercoledì 28 aprile 2010

Armiamoci e partite

-




Lorenzo ha detto...

Ciao France',ed un saluto a tutti i bloggers...oggi e' un'altra bella giornatina rovinata dalle chemtrails,ma che si puo' fare? organizziamo qualcosa?tipo un bel Flashmob?che ne dite?chi ci sta? a presto e fatevi sentire!!!!!
28 aprile, 2010 12:56

Straker ha detto...

Bisognerebbe andare a prendere per il bavero i meteorologi che per oggi sbandierano "cielo soleggiato". Riguardo ad eventuali iniziative del tipo "flashbomb", si può sempre fare, ma gli unici a notarci sarebbero gli sbirri della DIGOS (le manifestazioni devono avere il benestare della Questura), mentre i media ci ignorerebbero. Ci vogliono iniziative più incisive.

Penso sia giunto il momento di studiare iniziative comuni (legali) che vadano alla radice del problema e che costringano i media ad occuparsi della faccenda, ma devo ancora farmi venire in mente qualcosa.
28 aprile, 2010 14:15

Al solito, vai avanti tu che a me mi vien da ridere... :D

Ah, a proposito comandante, guarda che lorenzo ha scritto (quasi) giusto, si dice proprio Flash Mob, e la Digos non sta a perder tempo con certe ragazzate. Ti confido che pure io ho partecipato ad uno di questi "raduni" :D

Certo che se invece ti metti a tirare flash bomb la faccenda e' diversa... Pure per la Digos.

Saluti
Hanmar

venerdì 23 aprile 2010

Qual e' il piu' vicino?

-
Ovvero cosa ci dice che uno sia vero e l'altro un modello in scala 1:2 oppure un fotomontaggio? :D

FlightAware Photo
Photo Courtesy of FlightAware.com


Saluti
Hanmar

venerdì 18 dicembre 2009

Se qualcuno se l'e' perso

-

Dal blog del Peyote.

http://ilpeyote.blogspot.com/2009/12/straker-puppa-risate-garantite.html

Straker Puppa! Risate garantite

Lascio a voi ogni parola, invitandovi a condividere questo materiale eccezionale.

Per quanto riguarda la mia assenza, il perche' del mio ritorno e tutto il resto, evitate ogni domanda. Nulla vi sara' svelato.

Grazie al pilota e a voi per la visita! Buone risate!












Saluti
Michele

venerdì 11 dicembre 2009

Codice penale, Libro II, Titolo II, art. 340

-
Art. 340 Interruzione di un ufficio o servizio pubblico o di un servizio di pubblica necessita'

Chiunque, fuori dei casi preveduti da particolari disposizioni di legge, cagiona una interruzione o turba la regolarita' di un ufficio o servizio pubblico o di un servizio di pubblica necessita', e' punito con la reclusione fino a un anno. I capi, o promotori od organizzatori sono puniti con la reclusione da uno a cinque anni.



Ovvero come tirarsi la merda in testa da soli, vero comandante?

Cerchero' di essere piu' chiaro, magari con uno snapshot...




Stone ha detto...

Saluti a Tutti...(Me Back)
Propongo una sorta di netstrike...ma orientato alle torri di controllo...cioè telefoniamo...telefoniamo telefoniamo...rompiamo i coglioni...come loro fanno a Noi...chiamate chiedete...siate cortesi e subdoli...come loro...
Comincio con la Torre di Albenga (panero)...
0182 5851201
Chiamate...chiamate...chiamate...!
Disinformer...prima o poi vi sfascio...occhio !


Straker ha detto...


Ci sto! 0182 5851201, aggiunto alla rubrica.



(LINK)

Sai comandante (e pure te, stone), intasare le linee telefoniche di una torre di controllo, magari impedendo l'arrivo di una chiamata di emergenza non e' decisamente un comportamento furbo.

Sai, quasi quasi scrivo il vostro numero di telefono nei cessi degli autogrill... :D

Saluti
Michele

Ah, quando vuoi, stone, quando vuoi...

sabato 14 novembre 2009

Antonio, mi meraviglio di te... O_O

Il post e' stato aggiornato dalla pubblicazione iniziale
-
Post breve, c'e' la partita Italia - All Blacks

Rapido sguardo al delirium bloggens del dinamico duo piu' uno.

Mi salta agli occhi questo commento di zret:



Il testo:

Zret ha detto...

Andrea, l'analisi che hai riportato è giurassica. Il sixtema non è inefficiente, è efficientissimo nella distruzione del pianeta e nell'aggressione alla salute. Questo riformismo non tiene assolutamente conto che i governi sono schierati contro i cittadini. Ma poi, vogliamo affidarci all'umanità per risolvere i problemi dell'umanità. Ci mancano solo le tessere sanitarie a punti, come quelle del supermercato. Basta eliminare gli inquinanti (TUTTI) e tutti godranno di ottima salute. Il sistema sanitario diverrebe perfettamente inutile.

Ciao

(LINK)

O_O

Omamma!!!

Un unico commento.
Braccia rubate all'agricoltura.

Un'unica immagine:



Saluti
Hanmar

Ps: spero che Brain mi scusi...

AGGIORNAMENTO

A quanto pare la fretta e' una pessima consigliera. Come diceva sempre un mio vecchio prof del liceo, "la gattina frettolosa fece i pulcini ciechi".
Sommate alla fretta un paio di Guinness in onore della partita e la frittata e' fatta.

Riassumento.
- Efficientissimo e' corretto
- Sixtema e' una gigioneria del nostro
- Ma poi, pure
- Diverrebe un arcaismo... no, qui sto scherzando dai :D

Va bene, in ossequio alle norme che regolano il galateo, devo per forza attribuirmi pure io la seguente etichetta:



Saluti
Michele

giovedì 12 novembre 2009

Il Codacons... a che serve?

-
Premetto che, pur non essendo socio di nessuna Associazione di Consumatori, ne ho sempre apprezzato l'impegno.

A volte pero' mi chiedo se non stiano prendendo una piega strampalata, come le mie camicie quando me le stiro io.

Gia' nel 2007 il Codacons aveva preso una cantonata, chiamiamola eufemisticamente cosi', con la bufala delle scie chimiche. Se ricorderete, fecero un esposto a cura del presidente regionale avvocato Vitto Claut (LINK) e non solo, piazzarono pure un fantomatico "centro di ricerca" ad Aviano (LINK).

Sappiamo tutti com'e' andata a finire... (LINK).

Vabbe', direte, e' che Claut e' un personaggio un po'... balzano. Del resto uno che si vuol far tagliare la testa (post-mortem, sia chiaro!) per farla criogenizzare ed in futuro resuscitare tanto allineato col resto del mondo non e' (LINK). Magari con Futurama, ecco... (LINK).

Errare e' umano...

Ma cazzo, perseverare e' diabolico!
Quando poi facendolo si spande terrore ed incertezza a piene mani e' criminale!

Infatti, l'11 novembre 2009, queste teste da battipali, ormai in piena deriva complottista, hanno diffidato l'AIFA e il ministero della Salute, che peraltro non esiste in quanto dicastero indipendente ma, per il momento, inglobato nel Ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali, dicevamo diffidato a fornire (no, pardon, a TIRAR FUORI) le prove dell'innocuita' del vaccino per l'influenza A H1N1 (LINK)

Gia' il tono arrogante ed indisponente sarebbe abbastanza per farsi mandare a defecare su di un cespuglio di ortiche in fiore anche da un monaco buddhista.

In primis sei TU che devi fornire le prove che un prodotto qualunque, passato al vaglio di svariati enti di controllo, sia nocivo.

Poi NESSUN farmaco e' innocuo, manco l'aspirina.

Infine, leggendo il documento linkato, pare proprio che l'abbia redatto qualcuno che di medicina conosce solo la cittadina (LINK).

Cito:
I normali tempi di preparazione di un vaccino prevedono diversi anni di ricerca: bisogna isolare il virus, studiarlo, riprodurlo in laboratorio, mutarlo per ottenere la versione depotenziata, produrre il prototipo di vaccino, testarlo sugli animali e infine sugli uomini.
EEEHH???

Oh, testina, ti sei mai chiesto come facciano a produrre il comune vaccino per l'infulenza stagionale? Si, quella che scoprono e classificano tre/quattro mesi... si MESI prima che l'epidemia si scateni?

No, vero?
Troppa fatica, eh?

Poi leggiamo ancora:

Secondo molto esperti, quando si inietta un vaccino nel corpo e soprattutto quando questo lo si combina ad un immuno-coadiuvante come lo squalene, il nostro sistema immunitario IgA viene bypassato e il nostro sistema immunitario va su di giri in risposta alla vaccinazione.
Eh, e allora? O_o

Ma proseguiamo nell'esegesi della cazz... ehm... affermazioni:

La differenza tra "squalene buono' e "squalene cattivo' sarebbe la via attraverso la quale entra nel corpo. L'iniezione è una via di ingresso anormale che incita il sistema immunitario ad attaccare tutto lo squalene nel corpo, non solo quello contenuto nel coadiuvante
No, scusa, questa dove l'hai letta? Su "Forse non sapevate che..." della Settimana Enigmistica? O sui foglietti dei Baci Perugina?

No, piu' probabile che lo hai letto sulla Rete, da qualche esimio "ricercatore indipendente"...

Cosi' come hai letto cio' che ti ha fatto scrivere questa perla:

L'allarmismo maggiore è destato dalle eventuali e possibili conseguenze e controindicazioni che lo squalene potrebbe provocare soprattutto in chi ipotizzata una relazione tra problemi di salute dei veterani della guerra del Golfo e la possibile presenza di squalene nei vaccini che ai soldati sono stati somministrati.

Ma allora, dato che sai usare il tastino Cerca di Google, perche' non ti sei sprecato e non sei andato sul sito dell'OMS (LINK) che, guarda tu che caso, ha un bellissimo tastino Cerca, la di cui funzione e' ESATTAMENTE identica a quella di Google?

Massa fadiga, eh?

Io invece l'ho fatto e guarda cosa ho scoperto.
Innanzitutto che esistono 14 ripeto 14 pagine di risultati su "squalene" con oltre 140 documenti correlati.

Poi che lo squalene tanto vituperato da te e dai dementi complottisti che ti informano cosi' bene viene usato dal 1997.

Si, hai capito benissimo, dal 1997 (LINK).

In moltissimi vaccini contro la banale (beh, mica tanto fa 8000 morti l'anno...) influenza stagionale!

Vuol dire parecchie DECINE di milioni di persone!

Ah, tra l'altro, nei vaccini anti-antrace somministrati ai militari americani, lo squalene non c'era.

Ora mi chiedo nuovamente.

Tu, Codacons, a che cavolo servi?

Saluti
Michele

venerdì 25 settembre 2009

Se questa e' ricerca...

-
I nostri baldi fratelloni terrazzati ultimamente latitano quanto a novita' e di conseguanza questo blog ne risente, languendo.

Del resto io non ho la fantasia ne' del dinamico due ne' dei loro accoliti.

Come potrei reggere il confronto con cose tipo queste:




2012coming ha detto...

Ho appena realizzato questo video che mostra un vecchio episodio del cartone animato Lupin 3° nel quale viene chiaramente esposto come generare artificialmente terremoti. Il titolo dell'episodio è appunto LA FABBRICA DEI TRREMOTI. ...che mondo di folli...
http://www.youtube.com/watch?v=iM9dTehkNck&feature=channel_page


Insomma, volete mettere?

L'autorevole fonte e' LUPIN III

Cazzarola!!!

Tanto di cappello. O era cappella?

Perche' uno cosi' non ha un cranio con all'interno un cervello nella zona sopra il collo.

Saluti
Hanmar

venerdì 17 luglio 2009

Ilenia Visca - Post di servizio

-
Riprendo dal blog di Paolo (LINK)

Ho segnalato pochi giorni fa l'appello-bufala che circola fra gli utenti di Facebook e che segnala il presunto pericolo per una "Ilenia Visca" e per un "Paolo Monasterolo", definiti "hackers" che ruberebbero dati personali.

Non è vero nulla, come al solito, ma la differenza importante rispetto ad altri falsi allarmi che segnalavano untori di questo tipo è che Ilenia e Paolo esistono veramente e stanno subendo un danno professionale non indifferente: i loro nomi, a causa di questa storia, adesso figurano in Google come vandali informatici.

Ilenia mi ha infatti contattato e ha pubblicato un commento in questo blog nel quale ha spiegato di essere "vittima di uno scherzo su facebook fatto da un amico", che evidentemente non s'è reso conto delle conseguenze del suo gesto: "la prima cosa che compare [su] google è che sono un hacker." Aggiunge: "mi hanno inviato insulti, mi han fatto strane proposte di lavoro, mi hanno chiesto di fare magie ai loro computer e allora...stufa di rispondere che io non ero un hacker ma avevo solo un amico poco corretto, mi sono tolta da facebook. tutto questo ovviamente sta accadendo anche al mio compagno."

E chiede aiuto: "Questa situazione mi sta creando non pochi problemi. Come posso fare?"

A parte dare il benservito al suo amico, l'unica soluzione che mi viene in mente al momento, in attesa che l'amico si faccia vivo e faccia un atto pubblico di contrizione, è chiedere a tutti di linkare il più possibile questo articolo nei vostri blog, siti e pagine Facebook, in modo che chi cerca il suo nome in Google trovi la spiegazione della reale situazione di Ilenia e Paolo.

Se avete in mente altre soluzioni che non coinvolgano un grosso bastone nodoso e permettano di contrastare questa stupidata, segnalatele nei commenti qui sotto.

Saluti
Hanmar

martedì 24 marzo 2009

Sono triste...

-
Ebbene si, ho scoperto che il comandante NON mi ama piu'.

O almeno credo.

Stavo come al solito eseguendo il mio dovere d'istituto, ovvero leggere le putt... ehm... verita' scritte sui blog sciachimisti quando sono incappato in questo commento del nostro:



"Ma chi se lo fila?! Penso si stia troppo sopravvalutando."
(LINK)

Ohibo'!!! O_O

Ma come, dopo tutto il tempo passato insieme, dopo tutte le avventure in giro per forum, blog, siti...

MI RICAMBI COSI???

Ahime' tapino miserrimo...

E cosi' tristemente continuavo ad eseguire il mio compito con l'animo sanguinante.

Ma ad un certo punto l'occhio mi cadde su di un commento, questo:



"A proposito, qualche giorno fa, "monitorando le ere... ehm... reazioni" del nostro Hanmar, al secolo Michele Galloni, "capitavo su questo"."
(LINK)

...

Momento...

Dove ho gia' letto una cosa simile? O_o

Aaahhhhh, eccolo qua:


Il mio post del Giovedì 19 marzo

Il comandante sfida a vanvera

-
Qualche giorno fa, monitorando le ere... ehm... reazioni del nostro comandante alla trasmissione su Controradio capitavo su questo commento:

Quindi NON e' vero che non mi fili piu', unico scopo della mia vita e del mio stipendio!!!

Anzi! Vieni regolarmente sul mio blog e non solo!

MI RUBI LE BATTUTE PER RICICLARLE

Che bello!!! :D :D :D

Saluti
Hanmar

venerdì 20 marzo 2009

E dagli con gli elicotteri senza marche...

Il post e' stato aggiornato dal momento della pubblicazione

-
Come gia' accennato nei commenti ad un post precedente, QUI, da Wasp, il nostro comandante continua a cacarsi in mano quando vede un elicottero, di QUALUNQUE tipo e colore.

Tempo fa aveva scaga solo di quelli neri (QUI e QUI) ma ora ha paura anche di quelli colorati.

Leggiamo:



Caso vuole, non appena tornano le irrorazioni in grande stile, riappaiono gli elicotteri.
QUI
By Blogger Straker, at 19 marzo, 2009 16:59


Poi ancora:




Non contento, il nostro persevera:



  • Ho fatto vedere le foto ad un militare esperto in armi tradizionali. A suo dire, quell'oggetto è un rilevatore termico di unica concezione militare e con altre funzioni che vanno oltre al rilevamento termico. Nel vedere la foto si è chiesto cosa ci faceva quell'affare sopra un velivolo civile.

    By Blogger Straker, at 19 marzo, 2009 20:56

  • Gli elicotteri della RAI attrezzati per le riprese aeree. Si noti il particolare alloggiamento sferico per l'apparato di ripresa, opportunamente studiato per assorbire le oscillazioni del velivolo.

    QUI.

    By Blogger Straker, at 19 marzo, 2009 21:48

  • Correggo il link sopra. Mi sono accorto che non funziona.

    By Blogger Straker, at 19 marzo, 2009 22:37


A questo punto io, curioso come un gatto, vado a vedere il link del misterioso elicottero e cosa mi trovo sullo schermo?

Questo:


(http://img249.imageshack.us/img249/624/helispy.jpg)

Hei, ferma un momento!!!

Dato che sono abbastanza fisionomista (si puo' dire fisionomista relativamente ad un oggetto, nella fattispecie di un elicottero? Mah) comunque io quel frullino l'avevo gia' visto in giro...

Mumble mumble...

Dopo aver rimuginato un tantino apro Airliners.net, inserisco un paio di parole chiave nel modulo di ricerca e...

TA DAAAAA



LINK

Questa e' la didascalia della foto:

Remark
I-ERMS (cn 3214) Taking off from Imperia Heliport for to photographer the electric equipments in the Province of Imperia."

Familiare, vero? :D

Ora per favore, qualcuno puo' telefonare alla Eliossola (http://www.eliossola.it/) dicendogli che sono stati scoperti?

Purtroppo il credito della mia scheda NWO e' temporaneamente esaurito a causa delle troppe telefonate intimidatorie che ho dovuto fare...


Oppure qualcuno puo' confidare al comandante che o quel suo militare "esperto in armi tradizionali" e' un tantino poco aggiornato oppure lo sta prendendo per i fondelli :D


AGGIORNAMENTO


Nico ha prodotto un video sull'ennesima "prodezza" del comandante e ne do' volentieri notizia.

http://nico-murdock.blogspot.com/2009/03/ennesimo-fake-video-di-straker.html


Saluti
Michele