Ebbene si, ho scoperto che il comandante NON mi ama piu'.
O almeno credo.
Stavo come al solito eseguendo il mio dovere d'istituto, ovvero leggere le putt... ehm... verita' scritte sui blog sciachimisti quando sono incappato in questo commento del nostro:

"Ma chi se lo fila?! Penso si stia troppo sopravvalutando."
(LINK)
Ohibo'!!! O_O
Ma come, dopo tutto il tempo passato insieme, dopo tutte le avventure in giro per forum, blog, siti...
MI RICAMBI COSI???
Ahime' tapino miserrimo...
E cosi' tristemente continuavo ad eseguire il mio compito con l'animo sanguinante.
Ma ad un certo punto l'occhio mi cadde su di un commento, questo:

"A proposito, qualche giorno fa, "monitorando le ere... ehm... reazioni" del nostro Hanmar, al secolo Michele Galloni, "capitavo su questo"."
(LINK)
...
Momento...
Dove ho gia' letto una cosa simile? O_o
Aaahhhhh, eccolo qua:

Il mio post del Giovedì 19 marzo
Il comandante sfida a vanvera
-
Qualche giorno fa, monitorando le ere... ehm... reazioni del nostro comandante alla trasmissione su Controradio capitavo su questo commento:
Quindi NON e' vero che non mi fili piu', unico scopo della mia vita e del mio stipendio!!!
Anzi! Vieni regolarmente sul mio blog e non solo!
MI RUBI LE BATTUTE PER RICICLARLE
Che bello!!! :D :D :D
Saluti
Hanmar
