Disclaimer: questo è un sito per ridere della teoria delle scie chimiche e dei suoi sostenitori. Per debunker avanzati ma non solo. Chi volesse approfondire seriamente l'argomento specifico faccia riferimento alla sezione "Blog/siti di debunking sulle scie chimiche"

Visualizzazione post con etichetta psicologia. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta psicologia. Mostra tutti i post

martedì 24 marzo 2009

Sono triste...

-
Ebbene si, ho scoperto che il comandante NON mi ama piu'.

O almeno credo.

Stavo come al solito eseguendo il mio dovere d'istituto, ovvero leggere le putt... ehm... verita' scritte sui blog sciachimisti quando sono incappato in questo commento del nostro:



"Ma chi se lo fila?! Penso si stia troppo sopravvalutando."
(LINK)

Ohibo'!!! O_O

Ma come, dopo tutto il tempo passato insieme, dopo tutte le avventure in giro per forum, blog, siti...

MI RICAMBI COSI???

Ahime' tapino miserrimo...

E cosi' tristemente continuavo ad eseguire il mio compito con l'animo sanguinante.

Ma ad un certo punto l'occhio mi cadde su di un commento, questo:



"A proposito, qualche giorno fa, "monitorando le ere... ehm... reazioni" del nostro Hanmar, al secolo Michele Galloni, "capitavo su questo"."
(LINK)

...

Momento...

Dove ho gia' letto una cosa simile? O_o

Aaahhhhh, eccolo qua:


Il mio post del Giovedì 19 marzo

Il comandante sfida a vanvera

-
Qualche giorno fa, monitorando le ere... ehm... reazioni del nostro comandante alla trasmissione su Controradio capitavo su questo commento:

Quindi NON e' vero che non mi fili piu', unico scopo della mia vita e del mio stipendio!!!

Anzi! Vieni regolarmente sul mio blog e non solo!

MI RUBI LE BATTUTE PER RICICLARLE

Che bello!!! :D :D :D

Saluti
Hanmar

lunedì 16 marzo 2009

Il disadattamento

-
Post serio. Maledettamente.

Riprendo un commento su Tankerenema (tm) del sempre prolifico Mike:



La parte di mio interesse e' l'ultimo capoverso:
"E poi, tu pensi che quel debunker che hai citato, tenga il figlio a casa nelle giornate di irrorazione intense?

A quello là, del figlio non gliene frega una mazza...figurati dei miei."

Credo si riferisca al figlio di Riccardo, ma dato che pure io appartengo allo stesso ufficio e pure io ho figli, mi sento in vena di rispondere a quella specie di demente.

Caro mike, potra' sembrarti strano ma a me, debunker, la salute dei miei figli sta decisamente a cuore.
Per mia fortuna, grazie ai miei geni e a queli di mia moglie, per puro caso, insomma per quel che vuoi, il mio piccolo judoka e la mia futura etoile godono di ottima salute, forse proprio perche' quando c'e' una bella giornata di sole li porto fuori a giocare.

Devo dire che abitando in una citta' priva di auto sono pure agevolato...

Quello che potra' sembrarti strano e paradossale e' che mi sta a cuore anche la salute dei tuoi figli.

Gia'.

Mi piange il cuore al pensiero di quei poveri bambini ai quali, invece di insegnare come stare al mondo, come rapportarsi con gli altri, come stabilire dov'e' il confine tra il bene ed il male stai insegnando il sospetto verso tutta la razza umana, il livore contro i propri simili, la paranoia contro il mondo.

Posso solo immaginare una giornata tipo dei tuoi figli.

- Michele, vieni a giocare a pallone?
- No, non posso, mio padre dice che ci sono troppe scie in cielo

- Michela, vieni a vedere i cartoni animati con noi?
- No, non posso, mio padre dice che nei cartoni ci sono messaggi subliminali per resettarci il cervello e renderci tutti zombie

- Michele, vieni a dormire da me stasera?
- No, non posso, mio padre dice che poi mi impiantate una nanosonda bioplasmatica per controllare i miei pensieri

- Michela, lo prendi un gelato con noi?
- No, non posso, mio padre dice che dentro ci sono i germi del morgellons retroingegnerizzati che poi si riproducono nel mio intestino e migrano lungo le mie vie nervose fino agli occhi, cosi' possono spiare tutto quello che faccio.

No, non mi viene per nulla da ridere...

Saluti
Hanmar