Disclaimer: questo è un sito per ridere della teoria delle scie chimiche e dei suoi sostenitori. Per debunker avanzati ma non solo. Chi volesse approfondire seriamente l'argomento specifico faccia riferimento alla sezione "Blog/siti di debunking sulle scie chimiche"

Visualizzazione post con etichetta orchite. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta orchite. Mostra tutti i post

lunedì 17 maggio 2010

Odio il lunedi'

-
Soprattutto dopo un fine settimana impegnativo.
Si arriva in ufficio smoccolando per il traffico, si guarda sconsolati la scrivania ingombra di pratiche, si maledice l'omino della macchina del caffe' che proprio a 'sta ora deve fare il carico, si accende il pc, ignorando volutamente le 40/50 mail lavorative altrimenti si rischia di far volare il suddetto pc dalla finestra, si apre Firefox e infine il blogroll per aggiornarsi su cio' che realmente accade nel mondo...

E si vedono cose nuove.

E ci si ricorda di cio' che si ha visto in passato.

E allora si scrive un post fatto di ricordi.

Ho visto...

Ho visto aerei belli



ed aerei brutti.



(Alcuni in maniera imbarazzante...)


Aerei eleganti


e aerei sgraziati


Aerei portatori di morte


e aerei che portano la vita (cliccare la foto prego...)


Aerei minuscoli


e aerei enormi


Aerei lentissimi


e aerei velocissimi



Ma giuro su quanto ho di piu' caro che in decenni di passione aeronautica, di frequentazione di aeroporti in mezzo mondo, di fotografie, forum, blog, siti e via elencando, nel mondo reale come in quello virtuale, giuro che mai e poi mai avevo visto...









UN AEREO CON L'ORCHITE!!!





Mi ha fatto venire in mente questo... :D



Sto talmente male dal ridere che vi rimando al blog di eSSSe, io altro non riesco a scrivere, ne va della mia sanita' mentale :D

Grazie rosario. Se non esistessi tu ad allietarci saremmo tutti piu' tristi.

Saluti
Michele