Disclaimer: questo è un sito per ridere della teoria delle scie chimiche e dei suoi sostenitori. Per debunker avanzati ma non solo. Chi volesse approfondire seriamente l'argomento specifico faccia riferimento alla sezione "Blog/siti di debunking sulle scie chimiche"

lunedì 17 maggio 2010

Odio il lunedi'

-
Soprattutto dopo un fine settimana impegnativo.
Si arriva in ufficio smoccolando per il traffico, si guarda sconsolati la scrivania ingombra di pratiche, si maledice l'omino della macchina del caffe' che proprio a 'sta ora deve fare il carico, si accende il pc, ignorando volutamente le 40/50 mail lavorative altrimenti si rischia di far volare il suddetto pc dalla finestra, si apre Firefox e infine il blogroll per aggiornarsi su cio' che realmente accade nel mondo...

E si vedono cose nuove.

E ci si ricorda di cio' che si ha visto in passato.

E allora si scrive un post fatto di ricordi.

Ho visto...

Ho visto aerei belli



ed aerei brutti.



(Alcuni in maniera imbarazzante...)


Aerei eleganti


e aerei sgraziati


Aerei portatori di morte


e aerei che portano la vita (cliccare la foto prego...)


Aerei minuscoli


e aerei enormi


Aerei lentissimi


e aerei velocissimi



Ma giuro su quanto ho di piu' caro che in decenni di passione aeronautica, di frequentazione di aeroporti in mezzo mondo, di fotografie, forum, blog, siti e via elencando, nel mondo reale come in quello virtuale, giuro che mai e poi mai avevo visto...









UN AEREO CON L'ORCHITE!!!





Mi ha fatto venire in mente questo... :D



Sto talmente male dal ridere che vi rimando al blog di eSSSe, io altro non riesco a scrivere, ne va della mia sanita' mentale :D

Grazie rosario. Se non esistessi tu ad allietarci saremmo tutti piu' tristi.

Saluti
Michele

18 commenti:

brain_use ha detto...

PRIMO!!!!!!!

Bellissimo post.

Se ti consola, i miei pensieri del lunedì somigliano moltissimo ai tuoi e un post come questo riconcilia con la settimana entrante.

Grazie per avermi confermato che la cosa più interessante della vita lavorativa sono... i blogghetti dei normo-pensanti. Mi sentivo solo.

ilpeyote ha detto...

ahahah fantastico!

T. Fulvio ha detto...

Bellissimo :-D

R0ByX® ha detto...

evidentemente persino all'aereo, dopo aver sentito tante vaccate sono letteralmente caduti i c......i! :D

Anonimo ha detto...

Ti consiglio questo:

http://tinyurl.com/yf6324c

Buona giornata!

Il Broz dice ha detto...

Il Gannet è bellissimo! Non puoi dire che è brutto!

E*

Hanmar ha detto...

Maddai!
Sembra che sia finito contro le reti di emergenza al primo appontaggio!

Presente i bulldog, no? :D

Saluti
Michele

eSSSSe ha detto...

ROTFL

Stepan Mussorgsky ha detto...

ROTFL! L'aereo dell'Ape Maya mi mancava! :D

Il Broz dice ha detto...

Hanmar, mi spiace, ma qualunque aereo abbia poggiato le ruote sul ponte di una portaerei Britannica, Canadese, Olandese, Australiana o Indiana (ma anche Brasiliana o Argentina) fra il 1945 e oggi è un bell'aereo.

Beh, forse escluso il Sea Vixen... E l'Alizé...

E*

markogts ha detto...

Rotfl

PS captcha hakerpr

Stepan Mussorgsky ha detto...

"Beh, forse escluso il Sea Vixen... E l'Alizé..."

Esteticamente parlando, a me piacciono entrambi :)

Stepan Mussorgsky ha detto...

Certo che battere in bruttezza questo non è facile o_O

Hanmar ha detto...

Oh, e che dovevo fare?
Un post di aerei brutti? Gia' basta il "disegno" del comandante, no? :D

Cmq anche a me il Sea Vixen piace...

Saluti
Michele

Il Broz dice ha detto...

Al Sea Vixen preferisco il Vampire, il Venom e il Sea Venom...

Nella Top-ten, io metterei:

1) Sea Hornet
2) Sea Fury
3) Scimitar
4) Buccaneer
5) Gannet
6) Sea Venom
7) Sea Vixen
8) Firebrand
9) Attacker
10) ???????

Non mi vengono in mente 10 aerei imbarcati postbellici di produzione Britannica...

E*

8)

Hanmar ha detto...

Sea Harrier...

Saluti
Michele

Il Broz dice ha detto...

Ops, il SHAR.... Quanti giri di chiglia mi devo fare come punizione?

Cmq i SHAR lo piazzo al 4° posto...

E me n'ero dimenticato un'altro, che si piazza direttamente al 3°. Il Sea Hawk... Esce di classifica (giustamente) l'Attacker...

E*

Stepan Mussorgsky ha detto...

@Hanmar

A proposito dell'"aereo lentissimo": dal nome dell'immagine sono risalito al progetto Solar Impulse, ma il velivolo è molto diverso.

Quello della tua immagine esiste?