Disclaimer: questo è un sito per ridere della teoria delle scie chimiche e dei suoi sostenitori. Per debunker avanzati ma non solo. Chi volesse approfondire seriamente l'argomento specifico faccia riferimento alla sezione "Blog/siti di debunking sulle scie chimiche"

Visualizzazione post con etichetta complottisti. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta complottisti. Mostra tutti i post

venerdì 11 dicembre 2009

Codice penale, Libro II, Titolo II, art. 340

-
Art. 340 Interruzione di un ufficio o servizio pubblico o di un servizio di pubblica necessita'

Chiunque, fuori dei casi preveduti da particolari disposizioni di legge, cagiona una interruzione o turba la regolarita' di un ufficio o servizio pubblico o di un servizio di pubblica necessita', e' punito con la reclusione fino a un anno. I capi, o promotori od organizzatori sono puniti con la reclusione da uno a cinque anni.



Ovvero come tirarsi la merda in testa da soli, vero comandante?

Cerchero' di essere piu' chiaro, magari con uno snapshot...




Stone ha detto...

Saluti a Tutti...(Me Back)
Propongo una sorta di netstrike...ma orientato alle torri di controllo...cioè telefoniamo...telefoniamo telefoniamo...rompiamo i coglioni...come loro fanno a Noi...chiamate chiedete...siate cortesi e subdoli...come loro...
Comincio con la Torre di Albenga (panero)...
0182 5851201
Chiamate...chiamate...chiamate...!
Disinformer...prima o poi vi sfascio...occhio !


Straker ha detto...


Ci sto! 0182 5851201, aggiunto alla rubrica.



(LINK)

Sai comandante (e pure te, stone), intasare le linee telefoniche di una torre di controllo, magari impedendo l'arrivo di una chiamata di emergenza non e' decisamente un comportamento furbo.

Sai, quasi quasi scrivo il vostro numero di telefono nei cessi degli autogrill... :D

Saluti
Michele

Ah, quando vuoi, stone, quando vuoi...

venerdì 28 agosto 2009

Le fosse comuni, l'influenza suina e la disinformazione

-
Sul blog di eSSSe, Strakerenemy, trovo riportata, da un blog complottista, la notizia che il governo britannico ha in programma la costruzione di fosse comuni nel caso l'epidemia di influenza H1N1, comunemente detta "La maiala", dovesse rivelarsi piu' seria del previsto.

Ora, visto quello che e' successo con gli altri allarmi, anche a me pare un eccesso.

Parere personale.

Il fatto sul quale voglio porre l'attenzione e' che ai complottisti sfugge una cosa, quando leggono questi documenti: si cerca di prevedere SEMPRE la situazione peggiore, lo scenario catastrofico, per essere pronti qualunque cosa succeda.

SEMPRE

Guardate ad esempio cosa prevede un mio vecchio manuale di Protezione Civile, redatto dalla Croce Rossa Francese nel 1990, usato per addestrare i Volontari della CRI:









OOOOHHHHH
(detto con meraviglia, occhioni spalancati e boccuccia tonda)

Ma tu guarda 'sti francesi!
Gia' all'epoca prevedevano le FOSSE COMUNI!

Cari complottisti, se invece di stare tutto il giorno attaccati come mignatte alla Rete alzaste il culo e vi metteste in gioco, magari imparereste qualcosa.

Saluti
Michele

lunedì 24 agosto 2009

Vogliamo anche noi un comico cosi'!

-
Farebbe piu' danni alla "causa complottista" di centinaia di ore di paziente spiegazione.






Questo e' il "civile" comportamento dei complottisti.

Se noi facessimo cosi' ad una conferenza sciachimista, cosa direbbero?
Invece a loro (intendendo per loro la varia genia complottista) e' tutto permesso e lecito in nome della liberta'.



Saluti
Michele

Ps: link recuperati qui

lunedì 1 settembre 2008

Odio il lunedi'...

-
Soprattutto dopo un week-end pesante.

Pero' poi vado su Tankerenemy, leggo questo post (qui) e la mia giornata si illumina! :D

L'immagine che si forma nella mia mente e' quella delle caviette da laboratorio, che quando costrette in gran numero in spazi ristretti, da animaletti teneri e dolci si trasformano in belve formato mignon, assetate di sangue, che si scannano vicendevolmente per avere la supremazia.

Grazie Zret.

Saluti
Hanmar