Disclaimer: questo è un sito per ridere della teoria delle scie chimiche e dei suoi sostenitori. Per debunker avanzati ma non solo. Chi volesse approfondire seriamente l'argomento specifico faccia riferimento alla sezione "Blog/siti di debunking sulle scie chimiche"

Visualizzazione post con etichetta risse. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta risse. Mostra tutti i post

lunedì 1 settembre 2008

Odio il lunedi'...

-
Soprattutto dopo un week-end pesante.

Pero' poi vado su Tankerenemy, leggo questo post (qui) e la mia giornata si illumina! :D

L'immagine che si forma nella mia mente e' quella delle caviette da laboratorio, che quando costrette in gran numero in spazi ristretti, da animaletti teneri e dolci si trasformano in belve formato mignon, assetate di sangue, che si scannano vicendevolmente per avere la supremazia.

Grazie Zret.

Saluti
Hanmar