Disclaimer: questo è un sito per ridere della teoria delle scie chimiche e dei suoi sostenitori. Per debunker avanzati ma non solo. Chi volesse approfondire seriamente l'argomento specifico faccia riferimento alla sezione "Blog/siti di debunking sulle scie chimiche"

Visualizzazione post con etichetta zret. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta zret. Mostra tutti i post

sabato 14 novembre 2009

Antonio, mi meraviglio di te... O_O

Il post e' stato aggiornato dalla pubblicazione iniziale
-
Post breve, c'e' la partita Italia - All Blacks

Rapido sguardo al delirium bloggens del dinamico duo piu' uno.

Mi salta agli occhi questo commento di zret:



Il testo:

Zret ha detto...

Andrea, l'analisi che hai riportato è giurassica. Il sixtema non è inefficiente, è efficientissimo nella distruzione del pianeta e nell'aggressione alla salute. Questo riformismo non tiene assolutamente conto che i governi sono schierati contro i cittadini. Ma poi, vogliamo affidarci all'umanità per risolvere i problemi dell'umanità. Ci mancano solo le tessere sanitarie a punti, come quelle del supermercato. Basta eliminare gli inquinanti (TUTTI) e tutti godranno di ottima salute. Il sistema sanitario diverrebe perfettamente inutile.

Ciao

(LINK)

O_O

Omamma!!!

Un unico commento.
Braccia rubate all'agricoltura.

Un'unica immagine:



Saluti
Hanmar

Ps: spero che Brain mi scusi...

AGGIORNAMENTO

A quanto pare la fretta e' una pessima consigliera. Come diceva sempre un mio vecchio prof del liceo, "la gattina frettolosa fece i pulcini ciechi".
Sommate alla fretta un paio di Guinness in onore della partita e la frittata e' fatta.

Riassumento.
- Efficientissimo e' corretto
- Sixtema e' una gigioneria del nostro
- Ma poi, pure
- Diverrebe un arcaismo... no, qui sto scherzando dai :D

Va bene, in ossequio alle norme che regolano il galateo, devo per forza attribuirmi pure io la seguente etichetta:



Saluti
Michele

lunedì 1 settembre 2008

Odio il lunedi'...

-
Soprattutto dopo un week-end pesante.

Pero' poi vado su Tankerenemy, leggo questo post (qui) e la mia giornata si illumina! :D

L'immagine che si forma nella mia mente e' quella delle caviette da laboratorio, che quando costrette in gran numero in spazi ristretti, da animaletti teneri e dolci si trasformano in belve formato mignon, assetate di sangue, che si scannano vicendevolmente per avere la supremazia.

Grazie Zret.

Saluti
Hanmar

venerdì 29 agosto 2008

Piccola digressione

-
Oggi mi concedo una piccola, piccolissima digressione al tema principale, ovvero il blog del comandante, per fare una puntata sul blog del fratellino, O'professore.

Nei commenti al suo post odierno (post che evito di trattare per carita' di patria...), qui, il nostro afferma:


Già, Paolo, non piove e la terra è riarsa, assetata. Nel frattempo, quasi
tutti sono in mille faccende affaccendati, tranne che in azioni utili.


Ora, a causa del mio lavoro qualcosa a che fare con le precipitazioni ce l'ho.
Aggiungiamo che essendo un "lagunare" possiedo una barca e quindi seguo il meteo.
Carichiamoci sopra il fatto che conosco pure gente che naviga professionalmente sul Grande Fiume e che mi ha confidato (ovviamente in maniera anonima dato che facendolo si sono messi in pericolo di vita) che quest'anno si e' navigato fino ad inizio agosto, mentre normalmente le attivita' finivano a meta' giugno.
Consideriamo poi che quest'anno non si sono udite le solite lamentazioni dei contadini nostrani riguardo alla siccita' nei campi.

E fin qui le informazioni personali del sottoscritto.

Ma provate a fare una ricerca online, magari come questa: http://news.kataweb.it/tag/alluvioni

Alla faccia del "non piove, governo ladro!"

Antonio, vallo a dire ai poveri bengalesi, a quelli di New Orleans, ai cubani, agli indiani e ai cinesi.

Oh, non a tutti insieme, prenditi il tuo tempo!

Saluti
Hanmar