Il post e' stato aggiornato dalla pubblicazione iniziale
-Post breve, c'e' la partita Italia - All Blacks
Rapido sguardo al delirium bloggens del dinamico duo piu' uno.
Mi salta agli occhi questo commento di zret:

Il testo:
-
Andrea, l'analisi che hai riportato è giurassica. Il sixtema non è inefficiente, è efficientissimo nella distruzione del pianeta e nell'aggressione alla salute. Questo riformismo non tiene assolutamente conto che i governi sono schierati contro i cittadini. Ma poi, vogliamo affidarci all'umanità per risolvere i problemi dell'umanità. Ci mancano solo le tessere sanitarie a punti, come quelle del supermercato. Basta eliminare gli inquinanti (TUTTI) e tutti godranno di ottima salute. Il sistema sanitario diverrebe perfettamente inutile.
Ciao
O_O
Omamma!!!
Un unico commento.
Braccia rubate all'agricoltura.
Un'unica immagine:

Saluti
Hanmar
Ps: spero che Brain mi scusi...
Un unico commento.
Braccia rubate all'agricoltura.
Un'unica immagine:

Saluti
Hanmar
Ps: spero che Brain mi scusi...
AGGIORNAMENTO
A quanto pare la fretta e' una pessima consigliera. Come diceva sempre un mio vecchio prof del liceo, "la gattina frettolosa fece i pulcini ciechi".
Sommate alla fretta un paio di Guinness in onore della partita e la frittata e' fatta.
Riassumento.
- Efficientissimo e' corretto
- Sixtema e' una gigioneria del nostro
- Ma poi, pure
- Diverrebe un arcaismo... no, qui sto scherzando dai :D
Va bene, in ossequio alle norme che regolano il galateo, devo per forza attribuirmi pure io la seguente etichetta:

Saluti
Michele
Sommate alla fretta un paio di Guinness in onore della partita e la frittata e' fatta.
Riassumento.
- Efficientissimo e' corretto
- Sixtema e' una gigioneria del nostro
- Ma poi, pure
- Diverrebe un arcaismo... no, qui sto scherzando dai :D
Va bene, in ossequio alle norme che regolano il galateo, devo per forza attribuirmi pure io la seguente etichetta:

Saluti
Michele