Disclaimer: questo è un sito per ridere della teoria delle scie chimiche e dei suoi sostenitori. Per debunker avanzati ma non solo. Chi volesse approfondire seriamente l'argomento specifico faccia riferimento alla sezione "Blog/siti di debunking sulle scie chimiche"

Visualizzazione post con etichetta siccità. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta siccità. Mostra tutti i post

venerdì 29 agosto 2008

Piccola digressione

-
Oggi mi concedo una piccola, piccolissima digressione al tema principale, ovvero il blog del comandante, per fare una puntata sul blog del fratellino, O'professore.

Nei commenti al suo post odierno (post che evito di trattare per carita' di patria...), qui, il nostro afferma:


Già, Paolo, non piove e la terra è riarsa, assetata. Nel frattempo, quasi
tutti sono in mille faccende affaccendati, tranne che in azioni utili.


Ora, a causa del mio lavoro qualcosa a che fare con le precipitazioni ce l'ho.
Aggiungiamo che essendo un "lagunare" possiedo una barca e quindi seguo il meteo.
Carichiamoci sopra il fatto che conosco pure gente che naviga professionalmente sul Grande Fiume e che mi ha confidato (ovviamente in maniera anonima dato che facendolo si sono messi in pericolo di vita) che quest'anno si e' navigato fino ad inizio agosto, mentre normalmente le attivita' finivano a meta' giugno.
Consideriamo poi che quest'anno non si sono udite le solite lamentazioni dei contadini nostrani riguardo alla siccita' nei campi.

E fin qui le informazioni personali del sottoscritto.

Ma provate a fare una ricerca online, magari come questa: http://news.kataweb.it/tag/alluvioni

Alla faccia del "non piove, governo ladro!"

Antonio, vallo a dire ai poveri bengalesi, a quelli di New Orleans, ai cubani, agli indiani e ai cinesi.

Oh, non a tutti insieme, prenditi il tuo tempo!

Saluti
Hanmar