Disclaimer: questo è un sito per ridere della teoria delle scie chimiche e dei suoi sostenitori. Per debunker avanzati ma non solo. Chi volesse approfondire seriamente l'argomento specifico faccia riferimento alla sezione "Blog/siti di debunking sulle scie chimiche"

venerdì 22 agosto 2008

Questa e' per rosario

-
SEI UNO SCIACALLO

Una persona per la quale la parola DIGNITA' non ha e non ha mai avuto significato!

Come cazzo ti permetti di mettere sullo stesso piano i morti del disastro aereo di Madrid con le tue cagate?

Ma vai a farti fottere, idiota.

Scusate lo sfogo.

Saluti
Hanmar

31 commenti:

brain_use ha detto...

Sei troppo gentile.

brain_use ha detto...

p.s.
C'è un errore: "per cui".
Il resto del post è corretto.

Hanmar ha detto...

Hai ragione.
Ero un attimo alterato quando ho scritto... Si capiva?

Saluti
Hanmar

brain_use ha detto...

Come ti ho scritto: troppo gentile!

Hanmar ha detto...

Ah, per la cronaca, gliel'ho scritto pari pari anche sul suo blog demente.
Ovviamente non ha autorizzato il posting, da bravo vigliacco qual'e'.

Ora ha scritto che nel pomeriggio postera' le "prove" che la foto e' falsa.

Non vedo l'ora.


Saluti
Hanmar

gg ha detto...

Si hanmar, anche io ho scritto qualche cosa ma non m'interessava che lo vedessero gli altri.
Se ne sarà avuto a male visto che ha scritto un'altra cazzata sull'aereo su Torino, non si da pace,nemmeno in questi periodi neri.
Ora ha tirato fuori una telefonata alla responsabile della Malpensa.

UNDEREK_ ha detto...

ciao hanmar, salve gente, c'è una cosa che non mi convince di tutta la storia contro i ragazzi di md80..per adesso non mi pronuncio in quanto non ho controllato approfonditamente, ergo a dopo..


ciao

underek_

gg ha detto...

Hanmar,fatti sentire sul mio forum,ti do la passw per entrare nell'"Antro del bianconiglio".

Xxxxxx ha detto...

Underek è ben più di qualcosa. Tienici aggiornati.

gg ha detto...

Cia Underek,
cosa non ti convince su md80?
Secondo te la foto è modificata davvero?
Io ne dubito ma se c'è qualcuno che può far chiarezza su tutto ciò sarebbe cosa buona.

Anonimo ha detto...

ciao gg, la cosa che non mi convince non è su md80, ma sulle zozzerie "contro" md80 da parte dei soliti pataccari..la foto secondo me è autentica e non ho dubbi su ciò.. credo di riuscire a postare qualcosa in merito più tardi..

ciao

underek_

UNDEREK_ ha detto...

ciao gg, la cosa che non mi convince non è su md80, ma sulle zozzerie "contro" md80 da parte dei soliti pataccari..la foto secondo me è autentica e non ho dubbi su ciò.. credo di riuscire a postare qualcosa in merito più tardi..

ciao

underek_

gg ha detto...

Hai ascoltato l'audio della responsabile dell'areoporto di Milano?La senti nel blog di Straker.
Secondo me la donna ha avuto paura che venisse fuori la notizia di un fuel dumping, visto che su Torino non avrebbero dovuto eseguirlo.
La donnella spaventata ha negato tutto.
Questo secondo me quello che è successo.
Ma ora siamo noi che passiamo per quelli che nascondiamo la verità.

brain_use ha detto...

@gg

Anch'io sono convinto dell'autenticità della foto.

Cito da md80: "di carburante ne ha scaricato veramente poco e se lo ha fatto questo non risulta dai documenti ufficiali.
L'aeromobile è atterrato in overweight landing."

Tanto basta a spiegare perchè la gentile signora contattata da straker ha confermato che non c'è stato fuel dumping.


La cosa più ridicola di questa gente è che sono dispostissimi a credere alle più incredibili farneticazioni sulla base di una singola foto (magari pure tarocca, come straker ci ha abituati)...

Ma di fronte a una foto che non gli piace sono prontissimi ad arzigogolati giri dialettici e investigazioni a senso unico col solo scopo di tentare di screditare la "controparte".

Che pena di personaggi.


p.s.
"Antro del bianconiglio": maggiori indicazioni per darti una lettura?

gg ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
gg ha detto...

Brain_use,l'antro del bianconiglio la sezione al mio forum dove prepariamo i post di particolar interesse.
Ma abbiamo scritto veramente poco fino ad ora.
Un post carino era lo scherzo a Mazzucco che è fallito miseramente, senza però suscitare un pò di interesse da parte dei suoi accoliti.
Puoi gustarti le panzane che ho scritto:
_ttp://www.riosaeba78.altervista.org/index.php?showtopic=80

Pensavo che gli sciachimisti fossero tutti stupidi, probabilmente messi tutti uno vicino l'altro riescono a fare un cervello ;)

brain_use ha detto...

Sto dando uno sguardo: già aggiunto ai preferiti! :)

UNDEREK_ ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Xxxxxx ha detto...

Ottimo intervento. Sottolineo un "sottile" particolare. Se le foto sono un falso, allora il video che ritrae la stessa cosa dovrebbe essere falso anche lui. D'altra parte però non viene negata la presenza di un aereo che lascia scie identiche a quelle nella foto e nel video, viene criticata solo l'interpretazione che ne fa md-80 ovvero fuel dumping. Per quanto ne sappiamo le foto potrebbero essere vere e ritrarre una scia chimica da una aereo civile. Infatti la telefonata non rende la foto falsa, rende solo sbagliata l'interpretazione della stessa. Curioso che ci si accanisca così tanto su quella che dovrebbe essere una fortissima prova dell'esistenza delle scie chimiche. Forse non è importante la prova, quando chi la riporta. Lo "sbufalamento" è tutt'altro che semplice, ci vorrà del tempo per verificare varie questioni, magari rimarrà un mistero irrisolto e la più forte prova a favore dell'esistenza delle scie chimiche ^_^

UNDEREK_ ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
UNDEREK_ ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
gg ha detto...

Lavoro certosino impareggiabile.
Speriamo di capire veramente qual'è la verità.

UNDEREK_ ha detto...

già..peccato per l'inutilità :) .. ho improntato un discorso (che magari potrebbe esser vero 764 e non 763) ma inutile, in quanto mi sono basato su una frescaccia, ovvero che tuttti i 763 non hanno capacità di jetting...provvedo a ripulire dall'inutile ingombro.. :D
..pardon.. :)


underek_

Hanmar ha detto...

@ underek_:
a mio parere hai fatto un ottimo lavoro di ricerca e documentazioe e hai fatto male a cancellare i tuoi post.
In ogni caso ne ho copia e serviranno come archivio per qualche idiozia prossima ventura del comandante.

Del resto il mio commento dove mostravo che i 767-300 hanno come opzione il sistema di fuel dump deve esserti sfuggito. :P

Saluti
Hanmar

UNDEREK_ ha detto...

: D :D ..hanmar dici allora che il NWO me lo firma lo stesso il contratto di apprendistato ? :D :D Già, lo sò che ho fatto male a cancellarli, e me ne sono pentito subito dopo aver pigiato elimina..ergo, mi fà piacere se ne hai copia, anche perchè metti caso salta fuori (anche se ininfluente per la diatriba comandante/md80) che il velivolo era effettivamente un 764? Almeno la soddisfazione di aver pizzicato uno strafalcione giornalistico.. :) ah..no, il tuo non mi è sfuggito hanmar :( .. l'ho letto anche il giorno stesso della pubblicazione :(:(:(.. son rimasto vittima della mia focalizzazione mentale, agendo in prefetto stile pataccaro :D :D ..(ignorando di fatto anche i due asterischi del pdf della Boeing, focalizzandomi su quella X a destra..)se non altro ho avuto l'accortezza di rendermene conto e dire fermi tutti.. mi son basato su una frescaccia.. D :D ...


ciao


underek_

Hanmar ha detto...

Underek_, ammettere il proprio errore e/o la propria ignoranza e' il miglior modo per imparare.

Piu' che altro credo che la tua sia stata foga. :D

Ma non preoccuparti,a breve riceverai il kit da apprendista debunker, con annessa spilletta e cappellino .P

Saluti
Hanmar

brain_use ha detto...

a breve riceverai il kit da apprendista debunker, con annessa spilletta e cappellino

'ccidenti!

E io che pensavo li avessero solo i complottisti! ;P

Lo voglio anch'io!

Hanmar ha detto...

Come?
Non ti e' ancora arrivato?
Per te era previsto il kit professionale, con microcamera da farfallino, orologio walkie talkie e mutande di ghisa. :D

Probabilmente e' stato inviato al tuo uficio di Man, e' tanto che non ci passi?

Saluti
Hanmar

brain_use ha detto...

Probabilmente e' stato inviato al tuo uficio di Man, e' tanto che non ci passi?

Ecco l'errore!
Quante volte lo devo dire a voi capoccia del NWO che io sto alla sezione undicisettembrini e non a quella scIemocOmici?

Comunque alla prima occasione mi faccio dare un passaggio da un tanker cOmico o da un velenocottero: ci tengo molto. Specialmente alle mutande di ghisa!

:P

brain_use ha detto...

p.s.
Per chi non lo sapesse, la base di MAN è sede della sezione scIemocOmici, mentre l'isola di MAN-hattan di quella undicisettembrini.

Totto torna!
Ach, diafolen di un NWO!

Hanmar ha detto...

Vedi cosa succede a far domanda di part time?

Te lo avevo detto di passare stabilmente a questo ufficio, testina! :P

Saluti
Hanmar