Disclaimer: questo è un sito per ridere della teoria delle scie chimiche e dei suoi sostenitori. Per debunker avanzati ma non solo. Chi volesse approfondire seriamente l'argomento specifico faccia riferimento alla sezione "Blog/siti di debunking sulle scie chimiche"

Visualizzazione post con etichetta coglione. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta coglione. Mostra tutti i post

venerdì 22 agosto 2008

Questa e' per rosario

-
SEI UNO SCIACALLO

Una persona per la quale la parola DIGNITA' non ha e non ha mai avuto significato!

Come cazzo ti permetti di mettere sullo stesso piano i morti del disastro aereo di Madrid con le tue cagate?

Ma vai a farti fottere, idiota.

Scusate lo sfogo.

Saluti
Hanmar