Disclaimer: questo è un sito per ridere della teoria delle scie chimiche e dei suoi sostenitori. Per debunker avanzati ma non solo. Chi volesse approfondire seriamente l'argomento specifico faccia riferimento alla sezione "Blog/siti di debunking sulle scie chimiche"

mercoledì 23 luglio 2008

I miei commenti su Tankerenemy / 3

-
@ mike:spiacente per te e soprattutto per il genere umano, dato che cosi' facendo ti autoassolvi per quello che anche te stai facendo alla Terra, contribuendo alla sua distruzione.Troppo facile attribuire agli "altri" la causa dei disastri ambientali, troppo comodo attribuirsi il compito di Cavaliere Solitario Senza Macchia E Senza Paura Che Combatte I Cattivi.
Tu chiuditi pure a riccio nelle tue fobie, io vivo aperto alle esperienze e mi godo ogni giorno senza paure aggiuntive.
Ora, se permettete, ho di meglio da fare. Per oggi non credo avro' il tempo di leggere le vostre assurdita', mi aspetta una "gita" nel delta del Po, dove uniro' l'utile al dilettevole, data la splendida giornata di sole.
Saluti
Hanmar
Ps: comandante, se non te ne sei accorto, da ieri posto i messaggi anche sul mio "blog", se cosi' si puo' chiamare. Cosi', tanto per tenerne traccia

Nessun commento: