Disclaimer: questo è un sito per ridere della teoria delle scie chimiche e dei suoi sostenitori. Per debunker avanzati ma non solo. Chi volesse approfondire seriamente l'argomento specifico faccia riferimento alla sezione "Blog/siti di debunking sulle scie chimiche"

giovedì 31 luglio 2008

Le contumelie del Comandante su Tankerenemy

-
Caro il mio comandante, vedo con piacere che leggi il mio povero ed umile blog, che vive della luce riflessa dal tuo immenso Tankerenemy. :D

(https://www .blogger.com/comment.g?blogID=29183301&postID=1966142096830961222 )

Alcune piccole considerazioni:
- se scrivi "da satellite non si vede" qualsiasi persone di intelligenza normale capisce ESATTAMENTE quello che c'e' scritto. Non e' colpa mia se le Vostre Eccellenze, ovvero O'comandante e O'professore, hanno un QI impareggiabile e dentro 5 dicasi 5 parole infilano la Divin Commedia. Mica tutti nascono Ungaretti!

- dici che "filtrano" le immagini? Vediamo. Esistono almeno una decina di satelliti commerciali di varie nazionalita' che riprendono la Terra in varie modalita' (visibile, IR, TIR, UV, Radar), piu' quelli militari. Restando a quelli civili, le immagini sono usate da qualche migliaio di persone per i fini piu' vari (meteo, agricoli, archeologici, idrografici, etc). E solo TU e quella cima di tuo fratello vi siete accorti che FILTRANO le immagini??? Per sostituirle con COSA??? Immagini sintetiche? Torna sulla Terra, comandante, stare in orbita ti fa male...

- becchino? Carina ma scontata, detta ad uno scavaterra come me. Puoi fare di meglio. :D

Saluti
Hanmar

2 commenti:

Anonimo ha detto...

o' comandante e o' professore sono meglio dei cari franco franchi e ciccio ingrassia..he..he..roba da piegarsi in due..stasera sono anche su skypecast..managgia che ho di meglio da fare, altrimenti sarei in prima fila con i pop corn..he..he..

ciao

lo scia-tore

Hanmar ha detto...

Pure io purtroppo ho da fare qualcisa di meglio, la sera, che non stare ad ascoltare le corbellerie del comandante e dell'aulico fratellino.

Peccato.

Confido nelle registrazioni che verrranno fatte. :D

Saluti
Hanmar