Disclaimer: questo è un sito per ridere della teoria delle scie chimiche e dei suoi sostenitori. Per debunker avanzati ma non solo. Chi volesse approfondire seriamente l'argomento specifico faccia riferimento alla sezione "Blog/siti di debunking sulle scie chimiche"

lunedì 28 luglio 2008

Le idiozie su Tankerenemy

-
Dopo aver letto questo, postato sul blog Tankerenemy, non so se ridere o piangere (e prepararmi a chiamare il 118...)

"Un facile test lo dimostrerebbe: si usa del vino rosso e del Hydrogen Peroxide [come si traduce in italiano H2O2 ... Acqua Ossigenata ?] tenuti in bocca per 5 minuti, dopo essersi puliti per bene.Il liquido che si sputa ha rivelato contenere, per tutti in soggetti analizzati,la presenza di parassiti sconosciuti raggrumati in filamenti di consistenza simile a quelli del tabacco... si possono poi scolorire dal pigmento lasciato dal vino per vederli nella loro condizione originale. Per fare questo si usa Isopropyl Alcol, sulla cui superfice si vedranno poi galleggiare i grumi di nanofibre."
(http://www .tankerenemy.com/2008/07/raccolta-fondi-per-un-telemetro.html#links)

A quando i bidet con l'acetone??? O_O

Saluti
Hanmar

3 commenti:

markogts ha detto...

Ma non sanno manco tradurre alcol isopropilico? Che tristezza, peggio del silicone dei nostri doppiatori.

Saluti!

Hanmar ha detto...

Ringraziache non hanno usato Babelfish(tm), altrimenti a quest'ora eri ancora a rotolarti sotto la scrivania dalle risate. :D :D :D

Saluti
Hanmar

Anonimo ha detto...

roba da matti..sempre peggio.. a casa si fanno i gargarismi con l'acqua ossigenata e il vino rosso..non ci voglio credere..hahahaha..una cosa bisogna ammeterla per�..'o comandante riuscirebbe a far ingoiare anche praline di pop� di coniglio come "rimedio".. � la cosa divertente (o forse no..) � che ci sarebbe subito qualcuno che andrebbe in un negozio di animali chiedendo di mettergli da parte 2 etti di "praline" di coniglio..hi..hi..


HAEERO_