Disclaimer: questo è un sito per ridere della teoria delle scie chimiche e dei suoi sostenitori. Per debunker avanzati ma non solo. Chi volesse approfondire seriamente l'argomento specifico faccia riferimento alla sezione "Blog/siti di debunking sulle scie chimiche"

Visualizzazione post con etichetta ferie. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta ferie. Mostra tutti i post

sabato 14 agosto 2010

Chiuso per ferie

-
Oh, pure noi Oscure Presenze andiamo in vacanza, ogni tanto... :D



Ci si rivede a settembre.

Saluti
Hanmar