Disclaimer: questo è un sito per ridere della teoria delle scie chimiche e dei suoi sostenitori. Per debunker avanzati ma non solo. Chi volesse approfondire seriamente l'argomento specifico faccia riferimento alla sezione "Blog/siti di debunking sulle scie chimiche"

Visualizzazione post con etichetta mortalita'. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta mortalita'. Mostra tutti i post

venerdì 7 maggio 2010

Come fraintedere i dati...

-
Voleva essere un commento sul blog di eSSSe ma mi sono reso conto che era troppo lungo...


La premessa:



http://strakerenemy.blogspot.com/2010/05/rapporto-russo.html

Essse, linko il tuo blog per comodita'.

Il commento del sottoscritto:


Ok, bene.

'ndo cazzo sta' 'sto mitico rapporto?

Link? Scansione? Foto rubata?

Dov'e'?

E si che spulciando il documento su comedonchisciotte (povero Cervantes...) vi sono parecchi link ad altri documenti. Allarmanti si, ma che dicono tutt'altro.

Ad esempio questi:

http://www.greenpeace.org/international/en/publications/reports/mon863_chronicle_of_deception/

http://www.foxnews.com/story/0,2933,343508,00.html


Ma quello che mi fa morire... ops, scusate la battuta, e' questo:

http://www.itsmylife.com/IMLNew/stats.html

Premettiamo che e' un sito di una compagnia ASSICURATIVA che offre testamenti!!!

How many Americans die every year? Over 2,420,000*. Around 40% of these are sudden. So 2,600 Americans woke up yesterday expecting to live for a long time to come. And today they passed away. If it happened to you, what kind of problems would you create for the people you love most?


Si dice CHIARAMENTE che in USA muoiono circa 2,5 milioni di persone, di cui il 40% di morte "sudden". Solo che mentre i complottisti traducono come "improvvisa", nel contesto va intesa come "inaspettata", ovvero non dovuta a malattie note e conclamate. Tipo infarto, causa n°1.

E come lo traducono gli idioti donchisciotteschi?

E ancora, secondo questo rapporto russo, il disastro ecologico sarebbe stato taciuto dagli Stati Uniti ma convalidato dai dati statistici annuali sui decessi, con circa 2.5 milioni di morti, riportate e definite come “morti improvvise” che sarebbero aumentate del 40%, raggiungendo e superando i più di due milioni di casi di morti “misteriose o inspiegabili” contate dai primi di Marzo del 2008 al 2010.
O_O

CHE CAZZO AVETE LETTO???

No, diobono, poi si lamentano che li prendiamo per il culo???

Ma manco una traduzione decente?

E non e' che sia scritto in cirillico... Ah, a proposito, l'unico link verso il "rapporto" russo e' alla homepage dell'Accademia russa per la medicina e le scienze tecniche . Ovviamente in cirillico stretto, idioma letto e capito da tutta la popolazione internettiana. :D
Anzi, se qualche anima pia mi trova il sito in inglese gliene saro' eternamente grato. :)

Ah, questo e' il link alle statistiche della mortalita' negli USA:
http://www.cdc.gov/nchs/deaths.htm

Dalle quali si evince che gli statunintensi hanno una aspettativa di vita di oltre 77 anni. Mica male, ma noi Italiani duriamo di piu'...
In tutti i sensi. :D

Saluti
Hanmar