Disclaimer: questo è un sito per ridere della teoria delle scie chimiche e dei suoi sostenitori. Per debunker avanzati ma non solo. Chi volesse approfondire seriamente l'argomento specifico faccia riferimento alla sezione "Blog/siti di debunking sulle scie chimiche"

Visualizzazione post con etichetta randazzo. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta randazzo. Mostra tutti i post

lunedì 30 marzo 2009

Il mio post sul blog della Randazzo


Il post e' stato aggiornato dalla pubblicazione iniziale


-

Lo riposto qua per conoscenza.

Visto che sono un geologo, un appassionato di aeronautica nonche' un gestore di uno di quei blog dove si smontano le bufale sulle scie chimiche e si prendono in giro in credenti nelle stesse, a quanto pare mi trovo nella posizione di chiedere alla amministratrice di questo blog, al quale sono arrivato tramite la lettura dei commenti su Tankerenemy, se mi considera uno "stipendiato", un "disinformatore", un "criminale contro l'umanita'" o cos'altro.

Saluti
Michele Galloni

Ps: questo post verra' pubblicato anche sul mio blog


Saluti
Hanmar

AGGIORNAMENTO

La "risposta" della Randazzo

Blogger Antonella Randazzo ha detto...

Avendo ricevuto diversi post di provocazione, come del resto mi aspettavo, chiedo cortesemente a questi personaggi di astenersi dall'inviare post in cui mi chiedono un giudizio su di loro o mostrano la volontà di mettere in pratica le tecniche denunciate da questo articolo.
Se siete debunker lo sapete voi meglio di me, non occorre che mandiate post provocatori e che chiediate un mio giudizio, peraltro già pienamente espresso nell'articolo.
Questo spazio di discussione appartiene soltanto ai veri lettori di questo blog, e dunque ogni provocazione sterile e imbecille sarà cestinata.

30 marzo 2009 11.18


Dunque la cara "signora", non conoscendomi e non avendo evidentemente letto nulla di cio' che che scrivo qui e ovviamente fremendo davanti alle lodi dei vari complottisti mi ha gia' rubricato come Debunker che scrive provocazioni imbecilli...

Beh, lo spessore micrometrico del personaggio e' evidente.

Antonea, smonta dal scagno che te se vede el cul

Saluti
Michele

AGGIORNAMENTO 2

Mi ha pubblicato un post...
Beh, piu' o meno :D