Disclaimer: questo è un sito per ridere della teoria delle scie chimiche e dei suoi sostenitori. Per debunker avanzati ma non solo. Chi volesse approfondire seriamente l'argomento specifico faccia riferimento alla sezione "Blog/siti di debunking sulle scie chimiche"

Visualizzazione post con etichetta scuse. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta scuse. Mostra tutti i post

giovedì 11 marzo 2010

Le scuse...

-
Anche se non sembra, e' un post serio...



Siamo ben oltre il limite del ridicolo, ormai.

E anche oltre altri limiti ben piu' importanti.

Saluti
Hanmar