Si, Collega con la G maiuscola.
Sia perche' e' un Debunker (anche se solo all'inizio della scala gerarchica) sia perche' e' un GEOLOGO.
i pensieri del fioba
(http://ipensieridelfioba.blogspot.com/)
E con questo siamo Geologi 4 - Biologi 1.
Oh, consentitemi un po' di orgoglio di classe, no? :D
Ovviamente e' fatto obbligo a tutti i colleghi debunker afferenti alla Sezione Scie Comiche, Ufficio di Man, di linkare il suddetto blog ai propri, come da direttiva C341/08-NWO-SCDbk.
L'Operazione GEODE ha inizio...
Saluti
Hanmar
(http://ipensieridelfioba.blogspot.com/)
E con questo siamo Geologi 4 - Biologi 1.
Oh, consentitemi un po' di orgoglio di classe, no? :D
Ovviamente e' fatto obbligo a tutti i colleghi debunker afferenti alla Sezione Scie Comiche, Ufficio di Man, di linkare il suddetto blog ai propri, come da direttiva C341/08-NWO-SCDbk.
L'Operazione GEODE ha inizio...
Saluti
Hanmar
55 commenti:
quali sono gli altri due Geologi? Perchè lo sono anch'io. Ciao!
Cazzarola!!!
Correggo al volo il numero.
Gli altri sono Riosaeba (aka GG) e Fioba (Massimo).
Trovi i link ai loro blog a sinistra, in homepage.
Saluti
Hanmar
Quanti ingegneri ci sono? Solo io?
Nooooo, almeno 4/5 (tu, marko, nrgtt, ... orpo, mi sfugge il nome, quello che si occupa di robotica..., altri che ora non rimembro).
Solo che non fate testo :P :P :P
Saluti
Hanmar
Benvenuto :-)
Saluti
Michele, anzi
Mikalos oppure
Михаил,
ma se preferisci va bene pure
米歇勒 (Mǐ xiē lè)
Io sono ingegnere micchelanico. Mi era sfuggito che nrgtt ed essse fossero colleghi... Ma Riccardo, quello della robotica, è docente universitario, non so se sia solo ingegnere (forse si offende :-P)
Anche cuorenero di radicedimenouno, se non è ingegnere è perlomeno fuso come (e più di) noi. Francamente, io, una simulazione agli elementi finiti della stupidità dello scemochimismo non sono in grado di farla.
Poi ci sono gli astronomi, almeno Gianni Comoretto (e io conto per due! sono astrofilo! :P). Claudio Casonato è chimico, se non erro, come Simone Angioni. Poi ci sono i piloti Dennis Helicopters, peev delta mike, Luciano, Orboveggente (part time), Orsovolante...
A dire il vero mi manca qualche meteorologo e qualche produttore di bario. Per il resto direi che, della cricca del megacomplotto, sono rappresentati tutti.
Io posso autodefinirmi come una persona qualunque, il cittadino medio, che usa un pò di buon senso?
Ah, sarei anche un appassionato meteo, però non posso considerarmi assolutamente come meteorologo...semplice appassionato, appunto (magari indipendente...ehehhehe)
In realtà questa delle scie comiche sta diventando anche un'occasione per imparare tante cose interessanti con divertimento. In questi due anni di debunking ho scoperto cose sugli aerei che davvero pochi sanno, ho imparato tante cose di meteorologia (ricollegandomi a kassovitz)... insomma, è un divertimento!
@markogts:
io SONO un ingegnere elettronico (quando mi sono laureato io, ahimè, l'ingegneria informatica non esisteva ancora). Perché mai dovrei offendermi?
Peccato (per straccher) che la robotica sia una disciplina "onnivora", e che questo mi obblighi ad occuparmi di tante cose qualche volta anche distanti dall'elettronica.
Ah, una piccola noticina... mia moglie lavora in un'azienda chimica che produceva anche sali di bario. Ramo d'azienda chiuso, non vendevano un accidente...
Ramo d'azienda chiuso, non vendevano un accidente...
Eh già, i nanomunghi rendono molto di più...
e di tecnici informatici quanti ce ne sono?
Son da solo?
@Guido
Io sono chimico (perito), ma da anni mi occupo di IT....
Quindi almeno siamo 'vicini vicini'....
@ markogts:
specifichiamo. Simone è laureato in chimica, io sono solo un (de)perito chimico.... non confondiamo gli stracci (io) con la seta (lui).
Ho anche fatto i primi 2 anni di Chimica Industriale a Genova (8 esami passati), ma per divergenze di opinioni con un professore ho lasciato. Tanto già lavoravo (come chimico) e nel frattempo mi ero pure sposato....
Medici nessuno (oltre a me)?
Qui si parla di Morgellons (e non mi è ancora venuta una rima/assonanza degna di nota...) e lasciamo che a parlare di queste cose sia un geometra ?
E non chiedetemi se ne so qualcosa in più perché quando ho studiato io (ma anche adesso...) sui libri e nella letteratura scientifica VERA, con Impact Factor a due cifre, queste ca..te non c'erano.
Ciao
Michele MD
Dipende a che livello ti occupi di IT...
Una cosa è stringere un tubo e una cosa conoscere la dinamica dei fluidi :)
(io per la cronaca sono quello che stringe il tubo... :) )
morgellons fa rima con cojons... :)
Io sono un fisico, può servire?
Gnometto, ma sei anche tu qua di Trieste? Perché c'era un fisico debunker triestino se ben ricordo...
Oh, meno male, Gnomettosamuele!
Cominciavo a sentirmi solo.
Sono anch'io un fisico, ma oramai lavoro da anni come informatico.
Vale doppio?
Ehi, ma dico: vi siete accorti che stiamo dimostrando da soli la teoria del complotto?
Tutti quelli con una preparazione in materie scientifiche o tecniche NON supportano le scie chimiche.
Ok, c'e' l'eccezione: quel fisico insegnante di fisica linkato ieri su strakerenemy.
oh, ingegnere ci sarei anch'io, tra l'altro aeronautico guarda un po'. Ma non sono debunker debunker. Mi limito soltanto a ridere delle scie comiche e segnalare gli articoli dei debunker più appassionati^_^
Guido ha detto...
Dipende a che livello ti occupi di IT...
Una cosa è stringere un tubo e una cosa conoscere la dinamica dei fluidi :)
(io per la cronaca sono quello che stringe il tubo... :) )
Anch'io, non per vocazione, stringo tubi sui server e sui computer aziendicoli, non diamoci troppo addosso però, quello che conosce la dinamica dei fluidi quando vede una perdita chiama noi a turarla. :D :D ;)
Hedges
18 dicembre 2008 0.58
Ma cosa c'è, un censimento?
Beh, allora alzo la mano: informatico, presente!
Ho un blog semimorto, di scie chimiche ne tratto giusto ogni tanto, ma vi seguo tantissimo! :-)
Io sono informatico.. sicurezza informatica.. QUELLA VERA, non come le pagliacciate da lamer 13enne che ha sul sito il peracottaro nicscics.
Conosco un idraulico molto basso che sa stringere bene i nanotubi. Che dite, lo contatto?
Ciao
Michele
Uhm...
Mi sa che dovro' aggiornare il database aziendale... :D
Benvenuto a genesis61 e per lui un incarico speciale.
Tenere d'occhio un suo collega, tale Egregora (su Focus), Cagliostro (su luogocomune), Carmine (da altre parti) che a quanto pare fa il medico generico in quel di Monfalcone e dintorni.
Per tua informazione, e' uno che venera Hamer...
Saluti
Michele
markogts ha detto...
Gnometto, ma sei anche tu qua di Trieste? Perché c'era un fisico debunker triestino se ben ricordo...
No, al momento sono un po' lontano da Trieste, diciamo da tutt'altra parte di Italia. Però a Trieste ci sono stato due anni (SISSA)
BigRedCat..
Professione: Gatto
Ma vi rendete conto di che patrimonio di intelligenze e competenze si sta raccogliendo intorno a noi per merito di quel cialtrone? E' il suo più grande successo e non lo sa!
Presente: ingegnere meccanico, come diceva giustamente markogts.
@markogts: cosa dici consideriamo ingegneri "veri" anche gli elettronici? Ricordo che il mio vecchio prof. di Macchine, sapendo che non avevano più SdC nel piano di studi, li considerava dei parenti poveri...
Riccardo ovviamente si scherza!!
Saluti
Matteo già Michele
Beh, adesso non hanno più neanche meccanica razionale... io però (sob) le ho fatte tutte e due, e SdC devo dire che mi era anche piaciuta.
Presente! Me chiamo Vibbradito e faccio er vibbratore. Serve?
http://vibradito.blogspot.com/
A proposito di ingegneri, qualcuno sa che fine ha fatto il sedicente studente di ing. saimon* del forum di focus?
Mi ricordo che anche con lui mi divertivo un sacco, sembrava di giocare come il gatto con il topo...
Non sono sicurissimo, ma pare che Saimom* si sia parzialmente "redento" e frequenti il blog di Santacroce.
Ciao
Micheletto
(chi era Micheletto? piccolo indizio...David Niven)
In effetti il patrimonio intellettivo presente tra i debunkers è notevole......
Potremmo, ognuno per le proprie competenze, distruggere scientificamente il Cialtrone ed il Vibratore BRRRRRRRRRRR. Per esempio io e mia moglie ci siamo rotti di vederlo in TV a Voyager (in realta non sopportiamo neanche Giacobbo...... ogni volta che gli smontiamo le cialtronerie, ne potremmo mandare una copia a Giacobbo e per conoscenza al direttore di rete e della RAI....... Così forse la smettono di invitare i mentecatti.
Fioba
E perché?
In questo mondo di merda Sterker, e tutti quelli come lui, ci procura tutti i giorni solo un po' di sano buon umore ..... e senza fare del male a nessuno!
Perché vuoi ulteriormente distruggere un povero mentecatto che ci assicura la prima risata mattutina stimolando così la defecazione?
Fioba: è impossibile distruggerli nel senso di toglierli via dai riflettori. Se avessero delle scarpe nere e fossero convinti che siano bianche, non c'è verso di mostrargli le loro scarpe in raffronto ad un oggetto nero e poi ad uno bianco.
Se vuoi un esempio, questo è un post che ho trovato a partire da un link segnalato proprio qui. Segui la "discussione": posti davanti a domande atte a togliere ogni ombra di dubbio sfuggono, cambiano discorso, ripetono le stesse cose dette 10 post prima o semplicemente non rispondono. E i tizi del link che ho appena indicato hanno un bel logo che recita "un po' di coscienza critica, perbacco!"...
Avranno sempre una frase senza senso pronta all'occorrenza, del tipo... "non sai andare oltre ciò che vedono i tuoi occhi". Prendiamoli così come sono: dei fenomeni da baraccone. Chi ha senso critico sarà capace di cogliere l'ironia e quindi rendere i nostri eroi ancora più ridicoli.
Fioba, diventerebbe un martire per delle teorie sciocche.
Noi non dobbiamo convincere Straker &Co. ma dobbiamo evitare cha altra gente cada nelle fantasiose idee sciachimiche.
Ecco un altro esempio in cui uno sciamanista fugge alle domanda a cui non sa rispondere (in particolare l'ultima decina di commenti finali)
Meno male non sono l'unico tecnico informatico (e quindi sottopagato) presente nel grande complotto :)
infatti, ci sono anche io ! :) :|
Scusate: ho perso il filo: quanto inforNatici, alla fine? ;-)
Scusate, avevo sbagliato una "n"
*****************************
2 o 3 centomila;
se Sterker è un inforNatico (lui formatta), certi numeri sono normali.
@luciano
Prego non confondere. ;-)
Straker appartiene alla categoria di quelli che, non sapendo cosa fare e non avendo né arte né parte, aprono un negozio di compIuter perché sanno installare XP (e partizionare il disco C: tecnologia ultrasegreta che in realtà ha copiato dai rettiliani!).
Io sto aspettando però il grande giorno che fotograferà con il telemetro le scie chimiche sulle sue mutande...
Quel giorno lascio i debunkers e mi converto fedele del signore dei tarzanelli...
Mi aggiungo anch'io.
Sistemista informatico
Curriculum:
Assembler Z80 dal 1976 al 1988
Sistemista VMS Digital dal 1985 al 1998
Sietemista Ms dal 1995
PS Guido anche tu VMS?
Avevo dimenticato la firma:
Mikhail Lanart-Hastur
@Vale56
Maddai!!!
Tre urra per il VaxCluster, alla facciazza di quelli che dicono che Vista e' un sistema moderno!
@vale56
se con vms intendi questo
no
al massimo vlc :)
Ts... Ts... Questi giovincelli...
Io programmavo il PdP8 in assembler, spesso e volenteri assembrando a mente e caricando il programma con gli switch, bit per bit...
assemblando
@ Hanmar
Cagliostro = Egregora = Carmine ???
Ho capito bene, Capo?
Benissimo.
firmato (in assenza del capo):
vice-aiuto-Ombra dell'Oscura Presenza
brain_use
@ Genesis:
Si, confermo Brain_use, mio fido vice :D
Anche se non ha ancora lo spadone... :P
Se vuoi un po' di materiale sul quale riflettere:
Link a Luogocomune
Quello al meetup di Trieste non risco a trovarlo, qualcuno mi aiuta?
Saluti
Michele
Ciao e scusate per il fatto di abbassare notevolmente il livello di Intellighenzie presenti nel blog...
io sono perito agrario ma nel campo dell'informatica dal 1988 (quando ancora si faceva informatica con il saldatore o il wire wrap)...
Quando avere un minimo di competenza era considerato positivo invece che un handicap...
Michele9000
Posta un commento