Disclaimer: questo è un sito per ridere della teoria delle scie chimiche e dei suoi sostenitori. Per debunker avanzati ma non solo. Chi volesse approfondire seriamente l'argomento specifico faccia riferimento alla sezione "Blog/siti di debunking sulle scie chimiche"

mercoledì 18 febbraio 2009

Le tribolazioni del curriculum di Rosario - Straker

lotta dura senza paura a totale sostegno di chi lotta contro strakkino



Da un pò di tempo ormai Rosario Marcianò stà cercando di rifarsi una verginità, cancellando piano piano le tracce delle stronzate che vomita in rete (vedi qui e qui; dipenderà forse dal calo degli accessi ai suoi Blog spazzatura o si vorrà cautelare dal nuovo decreto sicurezza che lo vedrebbe come sito terrorista?? mah!!). Comunque il buon Nico ed altri ha mostrato qui come rintracciare i files cancellati
In particolare il mentecatto ha cancellato tutte le notizie sul suo curriculum (ha eliminato il suo sito web "Fast Service informatica") e l'unica traccia è quella di Acarsterminator che oltretutto sta cercando di far eliminare dal webmaster di altervista. E' superfluo dire che Acar ha tutta la mia solidarietà, e per questo ho deciso di riprendere il suo post nel caso fosse obbligato a cancellarlo.

Come dicevamo, il rosarione nazionale, aveva messo a disposizione il suo curriculum in questa pagina del suo sito professionale:
http://www.fastserviceinformatica.it/profile.htm (ora cancellato)

Dal sito si notava un curioso comportamento di Rosario che sembrava non andare particolarmente fiero di una laurea con 110 e lode in architettura, conseguita presso l'Università degli Studi di Genova, infatti modifica il curriculum più volte. Di seguito le pagine salvate in diversi periodi temporali:

Curriculum al 07 gennaio 2007

All'inizio di gennaio 2007 il titolo di studio indicato è un diploma di geometra con votazione 44/60:

Curriculum al 19 aprile 2007
Nei mesi successivi, per tutto febbraio fino a metà aprile, si aggiunge al diploma una laurea ottenuta nel 1989 in architettura con votazione 110 e lode. La pagina salvata il 19 aprile non porta più il nome dell'università (che compariva fino a qualche giorno prima) ma ha ancora l'immagine della laurea dell'Università degli Studi di Genova:

Curriculum al 29 aprile 2007
Al 29 di aprile è scomparso ogni riferimento al nome dell'università e rimane solo l'idicazione generica della laurea in architettura con 110 e lode:

Curriculum al 29 dicembre 2007
In dicembre 2007, sono spariti i riferimenti sia al diploma che alla laurea:
Una laurea comparsa improvvisamente nel profilo di Straker, che dopo qualche mese si è pian piano defilata timidamente. Davvero curiosa la scelta di togliere dal proprio curriculum il riferimento ad una laurea a pieni voti di cui ognuno di noi non potrebbe che andare fiero...
Ma lui no!! Chissà perchè......?????..... Forse era falsa....?????


Aggiornamento (07 gennaio 2009)
È possibile verificare l'evoluzione del curriculum di Straker anche su archive.org a questa pagina, in particolare i salvataggi del 7 gennaio 2007 (senza accenno alla laurea) e del 30 giugno 2007 (dove viene specificato «si laurea in architettura ecc ecc»). Manca un salvataggio con l'immagine della presunta laurea, che comunque era presente sul sito della Fast Service Informatica ancora ad un anno e mezzo di distanza, cioè il 29 dicembre 2008 come si può vedere da questo salvataggio (vedi immagine sotto).

Salvataggio opportuno visto che il giorno stesso Straker ne viene informato e l'immagine all'indirizzo originale sparisce (la coda di paglia "is burning....." eh eh eh ).

A supporto di quanto sopra, il falso laureato, si fa anche chiamare Dott. nelle sue conferenze (vedi qui). Le immagini di seguito sono quelle presenti sul sito "le porte del cosmo"




Su tale sito è presente anche parte del curriculum che era presente sul sito di fast service informatica (ora cancellato):

" (....omissis.....) Rosario Marcianò, nato a Saviano (NA) il 19.03.1961, residente a Sanremo (IM). Ha insegnato, per diversi anni, chimica, disegno tecnico e tecnologia delle costruzioni ed ha collaborato con architetti ed ingegneri alla progettazione di ville e di strutture pubbliche. Dopo un breve periodo durante il quale si è dedicato all’aerografia nel campo pubblicitario, si è specializzato, attraverso un'autoformazione, nel campo della sistemistica Microsoft e nella gestione e riparazione delle componenti hardware. Ha pubblicato articoli di contenuto informatico sulle pagine di AzPoint.net, ZEUS News, Viziato.it, PuntoInformatico.it. Sulla rete è facile trovare i suoi lavori, concessi nei termini della Creative Commons License. (....omissis.....) "

Come si può notare è praticamente lo stesso delle immagini riportate sopra e salvate a suo tempodal buon Acarsterminator.


Quindi il nostro Cialtrone può abbaiare quanto vuole, ma i fatti e le tracce che ha lasciato in rete non mostrano "violazione della privacy altrui o affermazioni diffamatorie o che possano arrecare danno a terzi" in quanto è stato tutto scritto di suo pugno, compresa la FALSA LAUREA, i fatti lo confermano e sono tutti rintracciabili.

Ma poi ha davvero la faccia come il culo, lui è il primo a violare la privacy delle persone (vedi ad esempio qui) oppure a diffamare (vedi qui, qui, qui e qui).

D'altronde ....."Signori si nasce e non si diventa" ovvero chi nasce tondo non può morire quadrato, ovvero chi nasce Cialtrone, Falso e Bugiardo tale rimane per tutta la vita.

Nel rispetto della licenza Creative Commons citata nelle pagine e nelle immagini, ho riportato sempre il link di provenienza.



sorgente html rubata da fioba


Etichette Technorati:

23 commenti:

PrimoSecondoTerzo ha detto...

a sanremo si sentono urla....

AcarSterminator ha detto...

Grazie Michele veneziano!!
Metto il link anche al tuo post.

ilpeyote ha detto...

per fortuna la finta laurea e i millantati crediti gli sono serviti solamente per pavoneggiarsi in mezzo a gonzi creduloni e non per mettere mani su persone malate a scopo di lucro.. almeno questo.

michele unzicher

brain_use ha detto...

Vabbeh... ditelo se lo devo mettere anch'io! ;)

Anonimo ha detto...

Meno male che tutti questi curriculum sono solamente digitali,per stamparli tutti avrebbero dovuto abbattere tutto quel che resta dell'Amazzonia.

M.D.A.

Nico ha detto...

Date un occhio a questo http://tinyurl.com/b6luw8 secondo comma... e poi parla anche di millantato credito.

Rischiano parecchio quelli del comitato (tutti gli iscritti).

Anonimo ha detto...

Nico ti sbagli,Rosy e gli altri del Comicato(errore voluto) non rischiano niente,hanno dalla loro l'incapacità di intendere e di volere,purtroppo.

M.D.A.

underek_ ha detto...

Gran Visir i miei ossequi. :)

Luciano ha detto...

Sta' storia delle scie chimiche È UNA FOLLIA e come tale va trattata.

Ottima per farsi qualche risata, per scherzare un po', ma poi nulla di più.

Il buon Straker può fare quello che vuole, ma siccome le scie chimiche non esistono dovrà rassegnarsi.

E dai, lasciamo perdere le sterili polemiche ed iniziamo a parlarne seriamente: sono anni che irroriamo i fratelloni di Sanremo (lo dice LUI) ... come mai non siamo ancora riusciti a sottometterli?

Sterker e Zreet.... quale antitodo usate? Forse MERDEKS?

eSSSSe ha detto...

Sempre su archive.org troviamo versioni del CV con voto del diploma variabile tra 44 e 48 (poi sparito - il voto).

Troviamo una collaborazione col premio Nobel Renato Dulbecco indicato come G. Dulbecco.

Se riesco vado a spulciarlo per bene questo weekend. Penso ci saranno altre cosine interessanti

Saluti
Michelasso

gnomettosamuele ha detto...

Undicesimo!

Pensavo che il corriere della sera fosse un giornale serio e invece leggetevi attentamente questo, sopratutto il terzo "paragrafo".

Ma che ora gli articoli del corriere li scrive straker?

gnomettosamuele ha detto...

...volevo dire il quarto paragrafo O_O

Giova Pelle ha detto...

Guardate il corriere... http://tinyurl.com/d26bgs

genesis61 ha detto...

Mi sembra pazzesco dover stare ad ascoltare certa gente ... sono malati: secondo me dovremmo ignorarli. C'é un "indotto" di accessi al sito di TE, ed anche a quelli dei "Debs", che sinceramente gira attorno al NULLA, anche perchè da un anno seguo queste vicende ma non ho mai visto questa gente, non dico cambiare idea, ma ascoltare le opinioni altrui...Le eccezioni, lodevoli, come Ruk e (pochi) altri non fanno testo.
E' tempo di cambiare ...

Anonimo ha detto...

Leggendo quell'articolo si capisce che la gente oramai non conosce più nemmeno la natura che li circonda (parlo dei capelli d'angelo).
Io non ho fatto studi che mi permettano di parlare scientificamente di questo fenomeno però,visto che è da più di 30 anni che vado nei boschi in cerca di funghi,posso raccontare la mia esperienza.Effettivamente nell'autunno appena passato ho fatto caso anch'io all'abbondanza del fenomeno ma ne più ne meno di altre annate eccezionali,da questo punto di vista.Vi dirò anche che tutte le volte che i capelli d'angelo sono abbondanti,non so se ci sia relazione tra le due cose,abbondano anche i funghi,in particolare le "mazze di tamburo"(Macrolepiota procera).

Nico ha detto...

C'è un errore nella firma... dovrebbe essere Vaneggi.

AMD ha detto...

Mia mail ad arch.unige

Buongiorno

il vostro archivio elettronico delle tesi risale negli anni fino al 1997 e purtroppo non soddisfa l'informazione di cui avrei bisogno, che è la seguente:

nel 1989 si è laureato presso il vs. ateneo tale Rosario Marcianò?

Vi rivolgo tale richiesta nell'assoluta convinzione di non violare la privacy di alcuno e vi ringrazio anticipatamente se veniste incontro a questa mia richiesta.

Distinti Saluti

AMD ha detto...

Una parola doppiata nello stesso periodo...
...uno scherzo della stanchezza.

AcarSterminator ha detto...

@ AMD
A suo tempo io avevo telefonato alla Università degli Studi di Genova per avere o meno conferma ditretta proprio da loro; mi risposero che per problemi di privacy non potevano dirmi se la laurea ci fosse o meno, che per avere quella informazione avrei dovuto fare una richiesta scritta con il consenso dell'interessato Rosario... figuriamoci!

Ma il fatto è un altro: adesso Rosario afferma che lui non è laureato, che quella laurea l'ho creato io (con tutti i curriculum), che io sono il falsario... vedi qui.

Michele.

Nico ha detto...

Se AcarSterminator è stato accusato di aver "inventato" il profilo professionale di Rosario Marcianò, come mai io lo trovo identico su un blog, certamente non di debunkers?
http://tinyurl.com/cnby3a

Nico ha detto...

Ho trovato una conferma del curriculum fatta da Rosario stesso!!!

E' su un commento a un suo articolo di PI, dove usava il nick nicsnics..
http://punto-informatico.it/b.aspx?i=1247695&m=1247796#p1247796

il titolo del commento è "[OT] L'81 come il 68?"

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)