Buon lunedi' a tutti. :D
Ok, era una battuta, dai!!!
Cerchiamo di tornare seri, per quanto possibile visto l'oggetto del post.
Ieri ho dato una rapida scorsa alla discarica internet del comandante e ho trovato questo post, corredato di due foto:
questa e un'altra che mostrava in particolare il pattino dello stesso elicottero.
Ora il post verte sul "controllo elettronico della mente", sui "nanosensori", sullo "spionaggio elettronico".
Perche'?
Perche' secondo il comandante QUEL particolare ritratto nella foto mostrava un'antenna e/o un aggeggio elettronico di qualche tipo.
Ora mi spiace che la foto in questione sia stata rimossa perche' con una semplice occhiata potevo spiegare al nostro caro amico di cosa si trattava.
Peccato che il link sia ancora attivo...
Particolare
Se volete restare con la curiosita' (o con le vostre certezze, questo per i complottisti) NON scorrete il post oltre lo spoiler.
10
9
8
7
6
5
4
3
2
1
E' UN GALLEGGIANTE GONFIABILE
MONA
Alcune foto facilmente reperibili in rete dello stesso modello con gli stessi galleggianti:
Ma soprattutto questa, cortesia di GG:
Che altro dire?
Beh, che come sempre, quando il comandante affronta il tema elicotteri si prende tali e tante badilate di letame sui denti da far pensare che abbia qualche tendenza masochista.
O che si tratti di coprofilia?
Saluti
Hanmar