Disclaimer: questo è un sito per ridere della teoria delle scie chimiche e dei suoi sostenitori. Per debunker avanzati ma non solo. Chi volesse approfondire seriamente l'argomento specifico faccia riferimento alla sezione "Blog/siti di debunking sulle scie chimiche"

Visualizzazione post con etichetta fumo. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta fumo. Mostra tutti i post

mercoledì 14 luglio 2010

Scoperta la fonte di reddito del comandante

(post aggiornato il 15/07, dopo la pubblicazione iniziale)

-
Eh gia', non ci credevo quando l'ho letto.

Ma certe affermazioni si spiegano solo con un'azione di lobbying per conto di multinazionali.

Quali affermazioni?

Queste:




Straker ha detto...

Altre ricerche confermano che fumare qualche sigaretta al giorno protegge dagli inquinanti atmosferici e dai tumori alle vie respiratorie. Sarà per questo che demonizzano la sigaretta?
14 luglio, 2010 10:14

(fonte: tankerenemy)


British American Tobacco, Philip Morris e altre compagnie ringraziano sentitamente.

Chissa' se li riceve in contanti o in assegni...

AGGIORNAMENTO RAPIDO


Straker ha detto...

Non mi curo di quel che dicono ed anzi... spesso mi diverto nel prevedere le loro reazioni. Sono talmente prevedibili che mi annoiano.

Riguardo alle sigarette, alla chemio, alle cure ufficiali, ai vaccini etc. non saranno di certo gli insulti che mi faranno cambiare opinione sul marciume che ci circonda e del quale quei pirla sono la massiam espressione.

Un sentito "andate al diavolo" ai servi di regime ed ai controllori dei ministeri.
14 luglio, 2010 20:33


No comandante, il tuo problema e' che parli solo per dare aria ai denti e senza preoccuparti di connettere l'unico neurone che hai ai muscoli delle dita.
Ah, ti hanno gia' contattato per sapere il tuo IBAN?

Saluti
Michele