(post aggiornato il 15/07, dopo la pubblicazione iniziale)
-
Eh gia', non ci credevo quando l'ho letto.
Ma certe affermazioni si spiegano solo con un'azione di lobbying per conto di multinazionali.
Quali affermazioni?
Queste:
Straker ha detto...
Altre ricerche confermano che fumare qualche sigaretta al giorno protegge dagli inquinanti atmosferici e dai tumori alle vie respiratorie. Sarà per questo che demonizzano la sigaretta?
14 luglio, 2010 10:14
(fonte: tankerenemy)
British American Tobacco, Philip Morris e altre compagnie ringraziano sentitamente.
Chissa' se li riceve in contanti o in assegni...
AGGIORNAMENTO RAPIDO
Straker ha detto...
Non mi curo di quel che dicono ed anzi... spesso mi diverto nel prevedere le loro reazioni. Sono talmente prevedibili che mi annoiano.
Riguardo alle sigarette, alla chemio, alle cure ufficiali, ai vaccini etc. non saranno di certo gli insulti che mi faranno cambiare opinione sul marciume che ci circonda e del quale quei pirla sono la massiam espressione.
Un sentito "andate al diavolo" ai servi di regime ed ai controllori dei ministeri.
14 luglio, 2010 20:33
No comandante, il tuo problema e' che parli solo per dare aria ai denti e senza preoccuparti di connettere l'unico neurone che hai ai muscoli delle dita.
Ah, ti hanno gia' contattato per sapere il tuo IBAN?
Saluti
Michele
16 commenti:
Tempo fa qualcuno si chiedeva se Rosy dai bei capelli fumasse o meno per vedere se si attagliava al personaggio in questione il termine "Pistola Fumante".
Oggi possiamo dire di sì!
AhAhAhAh.... pistola fumante...(ROTFL)
da qualche altra parte ha dichiarato che non fuma. Quindi, resta un pistola e basta.
Se io fossi sicuro e convinto che:
"Altre ricerche confermano che fumare qualche sigaretta al giorno protegge dagli inquinanti atmosferici e dai tumori alle vie respiratorie", per coerenza
qualche sigarettina me la farei.
Ho detto coerenza?
Allora è tutto chiaro.
Ahah, strakkino ha finalmente tolto la maschera, e' al soldo delle multinazionali del tabacco !!!!
Ecco perche' propaganda inesistenti sciechimiche, per far dimenticare che il fumo fa male !!!!
da qualche altra parte ha dichiarato che non fuma. Quindi, resta un pistola e basta
No Riccardo, non fuma perche' sa benissimo che il fumo fa male !!!
Foe, se ci pensi e' perfettamente logico.
Se si riuscisse a far credere che le affezzioni polmonari (e non solo quelle) derivano da fantomatiche scie chimiche la gente a)fumerebbe senza preoccupazioni e b)eviterebbe di far causa alle multinazionali del tabacco.
Semplice e redditizio.
Basta trovare una testa di legno che passa le sue giornate attaccato a blog e forum e che propaganda la suddetta teoria.
Saluti
Michele
La fonte di reddito dello sterkorario è il fratello + la pensione dei genitori + i soldini che ricava dai suoi blog attraverso pubblicità e "donazioni". L'importante per lui è non lavorare.
"Basta trovare una testa di legno"
Oggi sei particolarmente buono, eh? :D
francesco ha detto...
Dal blog in riva al mare..
@straker @zret
http://i-deliri-di-hanmar.blogspot.com/2010/07/scoperta-la-fonte-di-reddito-del.html
l'hanno presa bene vedo col tuo commento sulle sigarette...non vedono l'ora e non si smentiscono mai...appena dici qualcosa ti massacrano deliberatamente...mah... di base rimane il fatto che oggi hai avuto visite e non perchè sei un cazzone o un racconta balle...ti spiano e ti osservano tutti i giorni perchè devono rispondere colpi su colpi di disinformazione...
rimane il fatto che IO personalmente tutti i giorni fotografo e filmo scie a tutto spiano sopra bologna e vorrei tanto incontrare uno di questi personaggi che mi spegasse una volta per tutte cosa sono e da dove vengono!!
CONTINUATE COSI' RAGAZZI
14 luglio, 2010 16:10
Spiare? Mah...se dice e scrive tutte ste corbellerie alla luce del sole...
Vostro se.se.su.se
Preso dalle picconate preferie, mi era scappata questa ennesima Perla.
Vale un post da sola.
Ribadisco quanto ho commentato su "I deliri di straker e zret":
per scrivere cazzate non ha bisogno di essere pagato: gli riesce benissimo anche gratis!
da qualche altra parte ha dichiarato che non fuma.
Guarda, se è solo per questo, sui forum RAI, Rosario "Che" Marcianò si atteggiava a ecologista duro e puro che non inquinava quasi niente, arrivando a giurare e spergiurare che lui non aveva neppure l'auto. E invece non solo ne ha una lui, ma ne ha una pure il fratello, quindi hanno almeno due auto in famiglia.
Se siete curiosi credo anche di sapere qual è il genio che gli ha rivelato cotanto sapere infuso sulle sigarette e le loro noterrime "proprietà anti-cancro": noterrime solo per i pazzi furiosi, beninteso.
E infatti la gola profonda in questione, che ha svelato a Rosario "Ciminiera" Marcianò questo sconvolgente segreto sulle sigarette (segreto tenuto gelosamente nascosto dalle cattiverrime case farmaceutiche ma che non è sfuggito ai soliti "ricercatori indipendenti"), altri non è che Mercy alias Buffy alias Spanish Girl alias The One alias Illusion alias gli altri millemila nick che usa.
Ne parlava ad esempio qui, sulla sua pagina personale su Wikipedia. E la grande rivelazione a Rosario "Marlboro Man" Marcianò la fece qui.
Testuali parole:
"ah beh io bevo anche 5 litri di akua e sai ke diceva joe vialls? ke il tabacco fa bene xke fa ricrescere una membrana nei polmoni che solitamente si perde e fa si di bloccare le nano particelle :-))) ovviamente il catarro e sputacci di noi fumatori è la skifezza ke invece chi non fuma se la piglia nel sangue"
Che poi sarebbe lo stesso ragionamento alla Totò/Pasquale su pulizia e sporcizia (questo, tanto per intenderci).
Rosario è il solito deficiente irresponsabile.
Quelli che gli danno ascolto sono, da un lato qualche persona adulta con problemi/ritardi mentali, ma dall'altro sono ragazzini che possono vedere in pazzi furbastri come quello il "grande" che si distingue dagli altri "adulti conformisti". Il vecchio che ti spiega che è giusto fare quel che invece i genitori ti vietano. Molti non cercano altro; e con tutti i ragazzini che iniziano a fumare a dodici anni...
@ axlman
La citazione di Totò è geniale!
LOL
Michele.
Fumando almeno un pachetto al giorno, risparmio un casino sulle detrazioni in busta paga per i vaccini anti scie e morgelloni... Con questi soldi, ogni anno vado in vacanza a Richmond...
di base rimane il fatto che oggi hai avuto visite e non perchè sei un cazzone o un racconta balle
No no cocco di mamma, lo stercorarius sanremensis riceve vistite proprio perchè E' un cazzone e un contapalle !!!
Qualcuno se le beve, la maggior parte si fa quattro risate. xD
Posta un commento