Ieri, sul blog di essse, e' stato ri-postato un commento di rosy dai bei capelli riguardante la buona vecchia Heidi.
Vado sul blog del comandante e leggo basito:

Ohibo'!
Straker ha detto...
Se qualcuno scova i vecchi cartoni di Heidi, facciamo un rapido confronto. Qualcuno dovrà fornire una spiegazione logica per questo cambiamento.
http://www.youtube.com/watch?v=BXeB4lBkBDs
07 luglio, 2010 10:15
Io avro' anche la memoria dei criceti, ma non ricordo di aver mai visto scie chimiche in Heidi, anche perche' sarebbero state completamente anacronistiche, dato che e' ambientato ben prima che qualunque velivolo piu' pesante dell'aria esistesse.
Bon, vado a vedermi il video in questione e...
O_O

SBONK!

Peta...
Dai, per favore...
Proviamo a fare una rapida ricerca sul Tubo, chiavi "sigla Heidi".
Risultato:

http://www.youtube.com/watch?v=RI3qPvtYnv0
OOOOHHHHHH...
Ma tu guarda. :D
A quanto pare il taroccamento delle immagini, dei video, dei dati e di qualunque altra cosa e' una costante dei fanatici sciachimisti, qualunque sia la loro nazionalita'.
E il comandante ci casca quasi sempre.
Saluti
Michele