Disclaimer: questo è un sito per ridere della teoria delle scie chimiche e dei suoi sostenitori. Per debunker avanzati ma non solo. Chi volesse approfondire seriamente l'argomento specifico faccia riferimento alla sezione "Blog/siti di debunking sulle scie chimiche"

Visualizzazione post con etichetta heidi. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta heidi. Mostra tutti i post

giovedì 8 luglio 2010

Heidi, ti sorridono i monti... e le scie? :D

-
Ieri, sul blog di essse, e' stato ri-postato un commento di rosy dai bei capelli riguardante la buona vecchia Heidi.

Vado sul blog del comandante e leggo basito:



Straker ha detto...

Se qualcuno scova i vecchi cartoni di Heidi, facciamo un rapido confronto. Qualcuno dovrà fornire una spiegazione logica per questo cambiamento.

http://www.youtube.com/watch?v=BXeB4lBkBDs
07 luglio, 2010 10:15
Ohibo'!

Io avro' anche la memoria dei criceti, ma non ricordo di aver mai visto scie chimiche in Heidi, anche perche' sarebbero state completamente anacronistiche, dato che e' ambientato ben prima che qualunque velivolo piu' pesante dell'aria esistesse.

Bon, vado a vedermi il video in questione e...

O_O




SBONK!


Peta...
Dai, per favore...

Proviamo a fare una rapida ricerca sul Tubo, chiavi "sigla Heidi".

Risultato:


http://www.youtube.com/watch?v=RI3qPvtYnv0


OOOOHHHHHH...

Ma tu guarda. :D

A quanto pare il taroccamento delle immagini, dei video, dei dati e di qualunque altra cosa e' una costante dei fanatici sciachimisti, qualunque sia la loro nazionalita'.

E il comandante ci casca quasi sempre.

Saluti
Michele