Disclaimer: questo è un sito per ridere della teoria delle scie chimiche e dei suoi sostenitori. Per debunker avanzati ma non solo. Chi volesse approfondire seriamente l'argomento specifico faccia riferimento alla sezione "Blog/siti di debunking sulle scie chimiche"

Visualizzazione post con etichetta tarocco. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta tarocco. Mostra tutti i post

giovedì 8 luglio 2010

Heidi, ti sorridono i monti... e le scie? :D

-
Ieri, sul blog di essse, e' stato ri-postato un commento di rosy dai bei capelli riguardante la buona vecchia Heidi.

Vado sul blog del comandante e leggo basito:



Straker ha detto...

Se qualcuno scova i vecchi cartoni di Heidi, facciamo un rapido confronto. Qualcuno dovrà fornire una spiegazione logica per questo cambiamento.

http://www.youtube.com/watch?v=BXeB4lBkBDs
07 luglio, 2010 10:15
Ohibo'!

Io avro' anche la memoria dei criceti, ma non ricordo di aver mai visto scie chimiche in Heidi, anche perche' sarebbero state completamente anacronistiche, dato che e' ambientato ben prima che qualunque velivolo piu' pesante dell'aria esistesse.

Bon, vado a vedermi il video in questione e...

O_O




SBONK!


Peta...
Dai, per favore...

Proviamo a fare una rapida ricerca sul Tubo, chiavi "sigla Heidi".

Risultato:


http://www.youtube.com/watch?v=RI3qPvtYnv0


OOOOHHHHHH...

Ma tu guarda. :D

A quanto pare il taroccamento delle immagini, dei video, dei dati e di qualunque altra cosa e' una costante dei fanatici sciachimisti, qualunque sia la loro nazionalita'.

E il comandante ci casca quasi sempre.

Saluti
Michele

mercoledì 30 giugno 2010

mr.jones, gli aerei e la mala... fede :D

-
Oggi non era previsto alcun post, dato che proprio non e' giornata.

Ma dato che vengo tirato per la proverbiale giacchetta non posso esimermi.

Il buon vecchio mr.jones posta un video sul blog del comandante, qui, citandomi:



Mr.Jones ha detto...

Ciao Straker..un'altra analisi..oppure è Monarch Airlines del professor Galloni...

http://www.youtube.com/watch?v=a-2eNMY0zAI
29 giugno, 2010 17:46

Intanto NON sono professore e nemmeno maestro, poi analizziamo il video.

Bon, la malafede appare al secondo 20 del video.

Perche'?
Semplice, perche' l' aereo che appare nei primi 20 secondi, questo


NON E' QUELLO CHE APPARE NEI SUCCESSIVI 56!

Basta guardare lo snapshot successivo:


Anche un cieco si rende subito conto che il primo aereo ha una livrea bianca o chiara nella parte inferiore, mentre il secondo e' CHIARAMENTE un Monarch!


(http://www.airliners.net/photo/Monarch-Airlines/Airbus-A321-231/1584999/M/)

Quindi mio caro buffone, perche' questo e' il titolo che ti va attribuito, la prossima volta che tarocchi un video cercando di dimostrare che un aereo all'improvviso si mette a rilasciare una bella scia di condensa, almeno cerca di riprendere due aerei con la stessa livrea.

E magari dello stesso modello. :D

Saluti
Michele