Disclaimer: questo è un sito per ridere della teoria delle scie chimiche e dei suoi sostenitori. Per debunker avanzati ma non solo. Chi volesse approfondire seriamente l'argomento specifico faccia riferimento alla sezione "Blog/siti di debunking sulle scie chimiche"

Visualizzazione post con etichetta meteo. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta meteo. Mostra tutti i post

martedì 8 giugno 2010

Una puttanata al volo

-
Che poi vado a mangiare.

Dal blog del comandante:



(LINK)

Per quanto riguarda le temperature, a prescindere dal fatto che servono 40 gradi sotto zero ed almeno il 60% di umidità relativa per la formazione (rarissima) di contrails, ti voglio far notare che lo stesso Pietro Pallini, nella "Gaia Scienza" di Bario Tozzi (l'amico di Riosaeba-Torreggiani) su La7, negando ovviamente le chemtrails, ha confermato ciò che affermo da tempo e cioè che per calcolare la temperatura in quota, basta scendere di 6,6 gradi circa per ogni KM di elevazione. Per cui, se in agosto ci sono 40 gradi al sole a livello mare, a 4.000 metri i gradi non sono -15, ma +13,6. Quindi non si può ghiacciare niente.

Provate a guardare qui:
http://www.3bmeteo.com/meteo/monte+bianco



http://www.3bmeteo.com/meteo/aosta




Possibile che dopo ANNI che te lo spiego ancora non hai capito che 6,6 C°/km e' il gradiente termico MEDIO???

Ignorante! :D

Aggiungo un commento di Juleps:

Questa paginetta credo che possa essere di semplice comprensione anche per un semplice architetto (ooopss, geometer)

http://meteo.ansa.it/Glossario.asp?Voce=gradientetermico



Saluti
Hanmar

venerdì 28 maggio 2010