Disclaimer: questo è un sito per ridere della teoria delle scie chimiche e dei suoi sostenitori. Per debunker avanzati ma non solo. Chi volesse approfondire seriamente l'argomento specifico faccia riferimento alla sezione "Blog/siti di debunking sulle scie chimiche"

lunedì 22 dicembre 2008

Votare o non votare? Che Rebus...

-

Questo post per invitarvi a votare, prima delle vacanze, per le Scie Comiche sul blog di Rebus, la celeberrima trasmissione scientifica... o meglio, sientifica :D



(http://rebustv.blogspot.com/)

Come potete vedere, rischiamo che le scie cOmiche vengano surclassate dagli UFI (oh, sono piu' d'uno o no?) e dalla Fine del mondo del 2012!

E noi invece VOGLIAMO che si parli di scie comiche, altrimenti la gggente si interroga sui VERI misteri. :D


Segue poi un messaggio per il buon vecchio Mr.Jones:

Sei pregato di presentarti presso l'aeroporto di Bari in data 23 Dicembre (domani) per ricevere il compenso pattuito.

Saluti
Hanmar

40 commenti:

Luciano ha detto...

Sempre PRIMO, come i migliori imbecilli!

underek_ ha detto...

fiiirsstttttttt!!! :):)


Straker ha detto... qui

Avviso per Orsovolante e per i solerti uomini dello Stato che gli dovessero dar credito.


Abbiamo tutte le prove filmate di velivoli in volo (aerei ed elicotteri) sui centri abitati (a quote non amemsse dalle leggi vigenti) e privi di contrassegni identificativi, come invece obliga la normativa.

Se quindi qualcuno ha davvero l'incauta intenzione di procedere in qualsivoglia modo assecondando le farneticazioni di un sedicente pilota, tenga ben conto di quanto sin qui scritto.

Nonostante le reiterate richieste, nulla è stato fatto in questi tre anni di segnalazioni alle autorità competenti. L'omissione di atti d'ufficio è un reato e sarà nostra cura mettere in luce TUTTE le omissioni ad opera di tutti gli enti ed istituzioni che, per dovere istituzionale avrebbero dovuto AGIRE.


Buona vita a tutti.

COMITATO NAZIONALE TANKER ENEMY
22 dicembre, 2008 01:04

ma che fà? :):) Adesso "sfida" pure le forze dell'ordine?

underek_ (michele)

underek_ ha detto...

azz lucià, mi hai bruciato sul filo del rasoio :):)

Hanmar ha detto...

Una volta o l'altra provo a postare alle 3 di mattina, voglio proprio vedere se siete cosi' istantanei a commentare. :D

Saluti
Michele

Ps: mi raccomando votate votate votate

Luciano ha detto...

Mi premeva però dire una cosa; stavo postando sull'altro scritto di Mike Hanmar quando è apparso il tuo nuovo scritto e il software di Googgle ha improvvisamente resettato tutto:

(scriverò tutto in maiscolo per solidarietà con gli sciachimisti)

STERKER: DA UN PO' DI TEMPO USI SEMPRE LE STESSE FOTO: CI HAI ROTTO LE PALLE BANFONE, QUELLA E' ROBA VECCHIA, DEVI AGGIORNARTI!

Anonimo ha detto...

Azz... strakkino contro tutti! E come le ha misurate le quote dei "velivoli senza contassegni" (sic)? Vuoi vedere che ha pure un telemetro? :-D

Luciano ha detto...

@ Hanmar: e che ce vo', basta usare l'apposita funzione di blogger: scivi adesso epoi gli dici di pubblicare alle xx.yy.zz

Luciano ha detto...

Però ragazzi, una visitina a Sterker bisogna organizzarla: e dai, facciamogli una visitina ... ve lo immaginate quando ci accoglierà con il tiè ed i pasticcini :-)

Lui ci aspetta la, ed invece noi andiamo a trovarlo dove LUI pensa di sentirsi tranquillo ...

underek_ ha detto...

@Hanmar
visto che efficienza? :)

@gnomettosamuele
malfidato... basta alzare gli occhi al cielo no? :)

effepunto ha detto...

pfui, io posto sempre alle 3 di mattina^_^. Votato, ma la lotta la vedo dura!

Anonimo ha detto...

O'comandante sterker sta cominciando
a farsela sotto. Sono proprio curioso
di vedere quando portera' i suoi filmati
e le foto taroccate, se mai lo fara'

axlman ha detto...

Ho prontamente aderito all'invito.

Già che c'ero, visto che sul blog di Rebus non sono abilitati i commenti (certo che i complottisti sono fatti tutti con lo stampino, sarà che la paranoia è contagiosa), sono andato sul canale YouTube di Decollanz per spronarlo ad invitare nuovamente Rosario in trasmissione, che poveretto, tra acquisto di fonometri e borse di studio promesse, ha urgente bisogno di truffare altri soldi ai soliti noti boccaloni.

Ho fatto uno screenshot del commento (qui) perché avevo come l'impressione che non sarebbe durato a lungo, e infatti non mi sbagliavo.

Michele Axlman, noto intenditore di bevitori di boiate.

brain_use ha detto...

Ecché, non gli basta il Perlone, che è quasi garantito, a straccher?

michele_use corre a votare su rebus...

T. Fulvio ha detto...

Per quanto riguarda l'avviso a me (ma pareva più rivolto alle forze dell'ordine, quasi fossero mie complici in chissà che genere di nefandezze) gli ho già risposto.
Quello che trovo preoccupante e che più lo leggo e più ho l'impressione che stiano prendendo una bruttissima china. Persino violenta. Senza contare appunto i consigli su sostanze da assumere e esperimenti da tentare.
deliri da onnipotenza televisiva? Ora provo a postare anche io qualcosa a rebus.
Ciao, Fulvio

T. Fulvio ha detto...

ho postato questo commento sul sito youtube di Rebus.

Gentilmete qualcuno mi spiega come si fà ad inserire i link abbreviati?

Visto che volete parlare di scie chimiche mi domando se avete intenzione di invitare in Trasmissione i responsabili del sito tanker Enemy www.tankerenemy.com
Nel caso vi invito a leggere con estrema attenzione quanto pubblicato sul loro blog. Non solo gli articoli ma anche e sopratutto i commenti (tra l'altro regolarmete censurati)
Ritengo che un giornalista abbia diritto a far ascoltare la voce di tutti,si tratti di una suora carmelitana o di Jack lo squartatore, purché abbia ben presente chi ha di fronte. Qui parliamo di personaggi che, oltre ad alcune truffe, invitano spesso a gesti violenti (uso della contraerea verso gli elicotteri, auguri di morte nei confronti dei piloti degli aerei che rilasciano scie) ad esperimenti mal sani (fare risciacqui con vino ed acqua ossigenata) danno consigli medici su come difendersi dagli effetti ( inutile dire presunti), delle scie che loro credono chimiche.

Anonimo ha detto...

se il perlone viene consegnato a straker, sarebbe carino portare a casa sua una versione cartacea e così si potrebbe anche vedere il telemetro!
oppure si potrebbe spedire una lettera, se qualcuno conosce l'indirizzo di straker!

T. Fulvio ha detto...

Per non usurpare più lo spazio altrui ho attivato il mio blog.
Ho postato un primo articolo.
http://orsovolante.blogspot.com/2008/12/quello-che-straker-non-sa-o-fa-finta-di.html
Riguarda la storiella delle marche invisibili di aerei ed elicotteri.
sarei contento lo leggeste e mi segnalaste eventuali errori.
Visto che al momento sono sconosciuto siete naturalmente tutti liberi di inserirlo nei vostri blog.
Siccome sto solo ora cominciando a capire come funziona chiedo scusa per una dimenticanza che non so correggere (al momento). Ho dimenticato di citare il contributo dato da alcuni di voi ad esempio scoprendo l'ultimo modello d'aereo inserito in foto da straker.
Buona serata ;-)

T. Fulvio ha detto...

Ah... anche il mio commento su rebus è stato censurato :-)

Anonimo ha detto...

Orsovolante, un altro blog antisciacomico? Ma quanto sta diventando grande 'sto complotto mi sa che il 98% della popolazione mondiale ne fa oramai parte :-D

Mi sa che l'unico ad avere aperto un blog sono io prima o poi mi toccherà farlo...

Anonimo ha detto...

...volevo dire: a NON avere aperto un blog

o__O

T. Fulvio ha detto...

@gnometto
:-) spero di non dover dedicare tutti i post a straker, vorrei parlare anche un po' di volo e cose varie.
Purtroppo il secondo post è una brutta notizia che riguarda la scomparsa di due amici che il cielo lo studiavano e lo amavano veramente, al contrario di straker.

T. Fulvio ha detto...

Ma alla puntata sulle sciecomiche ci sarà un contradditorio? Non conosco il format di rebus. Anche se ci censurano sistematicamente i commenti possiamo invitare la redazione ad ospitare un "disinformatore"?

markogts ha detto...

@ Orso: Io non sono telegenico.

@ Han: votai in Rebus (sic stantibus) primanco di Vostro serenissimo posto.

@ Gnometto: anch'io non ho ancora aperto un blogghe. mi piacerebbe non parlare (solo) di scie chimiche.

@Orso 2: cosa intendi per "link abbreviati? Come tag html scrivi [a href="indirizzo_internet.ciàpilo"] testo_da_visualizzare[/a] sostituendo le "[]" con "<>". Se visualizzi la pagina con "visualizza"=>"sorgente pagina" vedi proprio questa cosa per ogni link.

T. Fulvio ha detto...

@Markogts Intendevo proprio quello ma non sapevo come inserirlo nei commenti. con [a][/a] venivano molto lunghi e non funzionavano.

Non so se Rosario è cosi telegenico però qualcuno sarebbe carino mandarlo.

enrico -kelith- ha detto...

dato il mio contributo alla causa...
anch'io voglio rivedere il marcianò...

Anonimo ha detto...

Per quanto riguarda hanmar, al secolo Michele Galloni, ricordiamolo, impegnato in consulenze ambientali, ho la vaga impressione che, come i suoi amichetti, sia troppo entrato nella parte, dimenticando che anche lui è fatto di carne ed ossa e che le schifezze dalle quali siamo tutti ormai contaminati,(bla, bla, bla...)

Io utilizzo il metodo Stanislavskij...voi tutti invece come vi preparate per entrare nella parte?

P.s.: che dispiacere, da strakkino nessuno che abbia speso una parola sul loop satellitare di quest'oggi. E' bellissimo. Osservate attentamente le formazioni nuvolose sopra il Tirreno e il mar di Sardegna:-)

Ah, vabbè, ci sono le solite ingiurie di Arturo con destinatario, questa volta, il buon Caroselli...mah! ( signori non so se qualcuno ha visto caroselli ieri al meteo delle 01,40 di notte: quell'uomo sa tutto delle irrorazioni.

mostrava un insicurezza e un disagio veramente palpabili, mentre mentiva sapendo di mentire...direi quasi che non sapeva cosa dire,non sapeva come gestire quei 3 min. che aveva a disposizione.
balbettava, si mangiava le parole, era evidente che stava mentendo sulle condizioni metereologiche in italia.

GUIDO CAROSELLI DEL METEO SU RAI1 E' AL CORRENTE DELLE NEFASTE OPERAZIONI MILITARI DI AEREOSOLS...chissà se è rimasto qualche metereologo onesto in italia...
)

markogts ha detto...

Hanmar, hai sentito anche tu il terremoto? Qua alle 16:25 la terra ha tremato in modo sensibile.

Hedges ha detto...

Verona 3-4 Mercalli

Hedges

Luciano ha detto...

:: Iscritti al comitato: 98 ::

@Sterker (the merdman),
te l'ho già detto una volta,
voglio un bel 100 per Natale.
Se non lo fai Babbo Natale non ti porterà nulla, birichino :-)

*************************

"Pronto pronto c'è qualcuno che mi sente
merda sto precipitando c'è qualcuno lì"
Notte nera nera notte senza luna
Una bianca scia nel cielo si consuma
mentre sotto come fuochi nella notte
Grattacieli e tv accese come torce
Un marziano un tipo strano un sangue misto
Un qualcosa di schifoso mai visto
Barcollando esce fuori dai rottami
" Sono Merdman c'è qualcuno lì"
A parte il puzzo veramente micidiale
Aveva in sé qualcosa di familiare
Sui trent'anni bocca larga e braghe corte
Sempre sporco con uno stronzo sulla fronte
Ogni tanto spiaccicava una parola
E con le dita messe li' a pistola
Catturava tutto l'audience della gente
" Sono Merdman
Sono speciale posso parlare c'è qualcuno lì
voglio anche cantare
partecipare farmi invitare a un talk-show"
A poco a poco anche la stampa più esigente
lo trovava bello fresco e divertente
Non parliamo dei bambini anche i più belli
Che si mettevano uno stronzo tra i capelli
" Voglio fare come fanno in California"
" Yes No But You Are Beautiful"
Imparo tutto in fretta ho una gran memoria
poi prende un taxi vola dentro un talk-show
Le sue dita sono un trapano nel naso
Mentre parla e dice "Vengo da lontano
E vorrei fermarmi un poco ma non posso
nelle case tutto il pubblico è commosso
E' commosso mentre piange anche lo sponsor che lo applaude gli butta anche un osso
salutando lui comincia a vomitare tra gli applausi e le foto da firmare
Come fanno tutti quanti in California
" Sono Merdman...c'è qualcuno lì..."

markogts ha detto...

Si, anche qua, 3a-4a. Se ne sono accorti tutti (anche quelli che dormono... in ufficio :-P), nessun tintinnar di vetri, ma lunga.

Hanmar ha detto...

No, sentito nulla.
Tra l'altro oggi non ero a Venezia ma in terraferma.
A che ora c'e' stata la scossa?
Peta che vado sul sito dell'INGV...

Saluti
Michele

markogts ha detto...

16:25 più o meno.

Anonimo ha detto...

5.3 della scala Richter. Direi discreta botta

Qua un pò di dati.

Ora quante teorie sentiremo dai nostri amichetti? :-)

markogts ha detto...

E' che abbiamo ancora un po' di problemi con la messa a fuoco di HAARP. L'epicentro doveva essere Sanremo :-P

ilpeyote ha detto...

aspetto con impazienza esilaranti commenti sul blog di straker riguardo lo scossone di prima!

underek_ ha detto...

direi che il perlone 2008 se lo è sudato, gli toccava... i miei vivissimi complimenti comandante!

T. Fulvio ha detto...

We spero tutti bene per il terremoto.
Complimenti al comandante per il premio. Geniale l'idea del telemetro :-). Però forse gli avessimo lasciato un po' di corda... mi sarebbe piciuto leggere il vibra che misurava l'umidità con un barometro :-D

... we adesso adesso una scossetta di terremoto a massa.. trema il lampadario e non credo sia qualcuno delle case accanto che ci dà.

Anonimo ha detto...

Una piccola domanda sugli elicotteri neri
non c'è miglior modo di attirare l'attenzione di dipingere un elicottero di nero e farlo volare senza insegne
visto che il complotto è di Stato, non penso ci siano problemi a farlo tingere chessò di bianco e ad appiccicarci un cartellino con scritto RAI... :)

Hanmar ha detto...

A proposito di elicotteri neri, su questo blog era gia' stato trattato qui:
http://i-deliri-di-hanmar.blogspot.com/2008/10/il-comandante-e-gli-elicotteri-neri-di.html

Saluti
Michele
Ps: fatto post sul Perlone

Hanmar ha detto...

E qui:
http://i-deliri-di-hanmar.blogspot.com/2008/08/la-cazzata-domenicale-del-comandante.html

Saluti
Michele