Disclaimer: questo è un sito per ridere della teoria delle scie chimiche e dei suoi sostenitori. Per debunker avanzati ma non solo. Chi volesse approfondire seriamente l'argomento specifico faccia riferimento alla sezione "Blog/siti di debunking sulle scie chimiche"

giovedì 1 aprile 2010

Scie d'epoca.

-
Grazie alla segnalazione di R.L., un perfido debunker, sono lieto di mostrarvi un pezzo da collezione.

Questo:



E' un quadro del 1941, del pittore Paul Nash, dipinto dopo la Battaglia d'Inghilterra, vinta dai caccia della Gran Bretagna e della quale Winston Churchill ebbe a dire "Mai nel campo dei conflitti umani, così tanti dovettero così tanto a così pochi".

Il quadro e' visibile online presso il sito dell'Imperial War Museum, qui il link diretto.

The painting is an attempt to give the sense of an aerial battle in operation over a wide area and thus summarises England's great aerial victory over Germany. The scene includes certain elements constant during the Battle of Britain - the river winding from the town and across parched country, down to the sea; beyond, the shores of the Continent, above, the mounting cumulus concentrating at sunset after a hot brilliant day; across the spaces of sky, trails of airplanes, smoke tracks of dead or damaged machines falling, floating clouds, parachutes, balloons. Against the approaching twilight new formations of Luftwaffe, threatening...



[AGGIORNAMENTO RAPIDO]

Ce ne sono parecchi, non solo uno... O_O
Vi lascio solo i link:

An Aerial Battle

Air Fight over Portland, 1940

Foto del 18 settembre 1940

[FINE AGGIORNAMENTO RAPIDO]

E qui il link ad una descrizione di come, nel 1940, molti cittadini inglesi scoprirono per la prima volta le contrail, che li accompagneranno per tutta la durata della Seconda Guerra Mondiale.



In the summer of 1940, strange patterns like these began to appear in the sky over southern England. Today they wouldn’t be thought so unusual (except that they are on the twisty side), for contrails are a common sight now, especially over London. (segue)...



Saluti
Hanmar

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma è chiaro, sono tutte false prove create dai disinformatori!
Lo SMOM ga una speciale sezione con migliaia di pittori, fotografi, tipografi ecc.ecc. che passano tutto il loro tempo a creare prove false!



http://snipurl.com/v6y7d


primo!!!

Anonimo ha detto...

Beninteso, il testo precedente era in

idiotmode on

tripponzio ha detto...

erano aerei militari, quindi tutto torna nella teoria sciachimista

Skure ha detto...

puntualizziamo:
io sono a capo dell' ufficio fotoritocchi e fotomontaggi dell' NWO, ma oltre ad aver cancellato gli alieni dalle foto di Roswell e ritoccato il viso rettiliano di Bush, non sono a conoscenza dei sopracitati lavori, che probabilmente son opera dello SMOM

Nico ha detto...

Che siano state fatte dal pilota di F22???? :-)

Anonimo ha detto...

Straker è un bravo ed onesto ricercatore, vedrete che impiegherà due nanosecondi a smontare i vostri falsi!

Straker ... vai! Distruggi questi perfidi disinformatori dello SMOM

Hedges ha detto...

Fine delle scie schimiche?

Noi di Boyager crediamo di si!

(brutto affare per quelli del terrazzino, eeehhh si, veramente dura, chissà che inventeranno ora, aspettiamoci vette di cialtroneria mai esplorate nella storia del genere umano, almeno fino ad ora)

RB211 ha detto...

Certo, il BaBBeo diceva che i BomBardieri pieni di BomBe (i B17 e i B24) non potevano salire a 7/8.000 metri era impossibile.
Già, diceva lui... impossibile.
Vabbè questi mica sono i BomBardieri americani, questi sono tedeschi, caccia inglesi, è tutta un'altra storia e poi sicuramente le immagini e i dipinti sono stati realizzati o falsificati negli anni '90.

Stepan Mussorgsky ha detto...

Ammazza che brutto il dipinto di Nash! o_O

Anonimo ha detto...

fermi tutti!
i quadri sono stati dipinti nel 1992, e sono state ritoccati tutti i cataloghi e le foto delle mostre e dei privati in cui questi quadri e queste foto non 'c'erano! e anche le persone che hanno visitato la mostra sono state costrette a dire che avevano visto i quadri!

(però! mio cuggino è riuscito a sollevare un elefante di passaggio con una mano....)

primo capo

Anonimo ha detto...

ho aggiornato il mio album fotografico sugli esperimenti con l'acqua energizzata

http://www.flickr.com/photos/
45128744@N00/sets/
72157594375734812/