Disclaimer: questo è un sito per ridere della teoria delle scie chimiche e dei suoi sostenitori. Per debunker avanzati ma non solo. Chi volesse approfondire seriamente l'argomento specifico faccia riferimento alla sezione "Blog/siti di debunking sulle scie chimiche"

lunedì 1 agosto 2011

Ancora "pistole fumanti"

Questa volta la prova provata che anche gli aerei ad elica rilasciano scie chimiche, tra l'altro del modello "a rapida evanescenza", a bassa quota (millecinquecentoesessantunooooooo...) e pure colorate!!!

Chissa' che miscela di metalli c'e' dentro... :D


Photo Courtesy of FlightAware.com


Saluti
Hanmar

8 commenti:

mastrocigliegia ha detto...

e pure colorate!!!

Sangue essiccato?

Skeptic ha detto...

Tsk, tsk, i soliti disinformatori, si vede benissimo che è fotoscioppata :-)
Ciao Michele, come va?

Stupor Mundi 83 ha detto...

Ma dai! Quello è il tipico colore dei rettiliani nano-metrici! Questi ti entrano dalle orecchie e prendono il controllo del tuo cervello. L'unico modo per scovarli è canticchiare ripetutamente, accompagnandosi con il "picchiettio" di un bastone, il famoso pezzo: "Ammazza la vecchia..." questi sono costretti ad uscire dal cervello e completare con l'altrettanto famoso: "...cooool fliiiiit!!!!". A quel punto scatta in automatico la denuncia e chi di dovere provvederà, in base a quanto gli tsrete simpatici, a liberarvi dai parassiti o a coprire il tutto pagando qualche disinformatore... Occhi aperti! ;-)

Stepan Mussorgsky ha detto...

Da FlightAware:

"Aero Union's Tanker 23, a Lockheed P-3A, drops on the "Brooklyn Fire" on the south side of Peavine Mountain around 4:30 PM on July 17, 2011."

Ora, il "fire" io non lo vedo e mi/vi chiedo: ma queste sostanze vanno spruzzate direttamente sull'incendio o sono efficaci anche come "cordolo" per circoscriverlo?

RB211 ha detto...

Dal colore dovrebbe essere un liquido ritardante (ehm...), in genere viene spruzzato (eddaje!) dove il fuoco ancora deve arrivare proprio per formare dei corridoi per spezzare la linea del fuoco mentre i pompieri provvedono a spegnere il fuoco con l'acqua ma soprattuto tramite l'ausilio di numerosissimi tankeroni (deviati dalla consueta rotta circolare su Sanremo) che invece spruzzano dell'inquietante roba bianca.

Stepan Mussorgsky ha detto...

Ah, ho capito, fanno una specie di gang bang all'incendio! :D

The Foe-Hammer ha detto...

Ci sono le pistole fumanti ma anche i pistola fumanti, oltre che acconguagliati ...

cooksappe ha detto...

un bella tinta! ;)