Chissa' che miscela di metalli c'e' dentro... :D
Photo Courtesy of FlightAware.com |
Saluti
Hanmar
La mia personale discarica su Internet
"La mente deve essere aperta, ma non al punto da far cadere il cervello a terra"
Photo Courtesy of FlightAware.com |
8 commenti:
e pure colorate!!!
Sangue essiccato?
Tsk, tsk, i soliti disinformatori, si vede benissimo che è fotoscioppata :-)
Ciao Michele, come va?
Ma dai! Quello è il tipico colore dei rettiliani nano-metrici! Questi ti entrano dalle orecchie e prendono il controllo del tuo cervello. L'unico modo per scovarli è canticchiare ripetutamente, accompagnandosi con il "picchiettio" di un bastone, il famoso pezzo: "Ammazza la vecchia..." questi sono costretti ad uscire dal cervello e completare con l'altrettanto famoso: "...cooool fliiiiit!!!!". A quel punto scatta in automatico la denuncia e chi di dovere provvederà, in base a quanto gli tsrete simpatici, a liberarvi dai parassiti o a coprire il tutto pagando qualche disinformatore... Occhi aperti! ;-)
Da FlightAware:
"Aero Union's Tanker 23, a Lockheed P-3A, drops on the "Brooklyn Fire" on the south side of Peavine Mountain around 4:30 PM on July 17, 2011."
Ora, il "fire" io non lo vedo e mi/vi chiedo: ma queste sostanze vanno spruzzate direttamente sull'incendio o sono efficaci anche come "cordolo" per circoscriverlo?
Dal colore dovrebbe essere un liquido ritardante (ehm...), in genere viene spruzzato (eddaje!) dove il fuoco ancora deve arrivare proprio per formare dei corridoi per spezzare la linea del fuoco mentre i pompieri provvedono a spegnere il fuoco con l'acqua ma soprattuto tramite l'ausilio di numerosissimi tankeroni (deviati dalla consueta rotta circolare su Sanremo) che invece spruzzano dell'inquietante roba bianca.
Ah, ho capito, fanno una specie di gang bang all'incendio! :D
Ci sono le pistole fumanti ma anche i pistola fumanti, oltre che acconguagliati ...
un bella tinta! ;)
Posta un commento