Disclaimer: questo è un sito per ridere della teoria delle scie chimiche e dei suoi sostenitori. Per debunker avanzati ma non solo. Chi volesse approfondire seriamente l'argomento specifico faccia riferimento alla sezione "Blog/siti di debunking sulle scie chimiche"

Visualizzazione post con etichetta microonde. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta microonde. Mostra tutti i post

martedì 26 agosto 2008

L'intervista del nostro eroe a Altrogiornale


-
Qui potete trovare l'intervista del nostro eroe ad Altrogiornale.

Dal sottoscritto un solo commento:

MA VERAMENTE C'E' GENTE CHE SI BEVE CERTE CAZZATE???

Se si, il nostro paese ha dei problemi seri, ma parecchio...

Di seguito cito il commento di BigRedCat all'intervista:

=====


"R. M. Non è vero. Le microonde sono in grado di influire sui fenomeni
meteo, sul comportamento umano, sugli equilibri naturali...

Uno sperimentatore, Kanzius, le ha usate per scindere l'idrogeno
dall'ossigeno nell'acqua per produrre energia.

Sono già state create ed usate armi a microonde per "cuocere" gli
esseri viventi. Le microonde sono un'arma!

Non è un caso se in Russia, i forni a microonde sono
vietati.
I Russi che, insieme con gli Statunitensi, sin dagli anni 50
del XX secolo sperimentarono sistemi d'arma a microonde, lo sanno bene.

"

SI CERTO! COME NO!!
SE LO COMPERI IL KGB TI FA IRRUZIONE IN CASA E TT MANDA 5 ANNI IN
UN GULAG!


http://www.whirlpool.ru/app.cnt/whr/ru_RU/pageid/pgproducts001/catid/1/subcatid/5

http://www.electrolux.ru/node37.aspx?categoryid=9158


Rosi, rosi.. e pensare che ho preso una frase a caso! Chissà il resto
dell'intervista!

BigRedCat
26
agosto 2008 8.57




====

Sinceramente concordo di tutto cuore e non mi sento di aggiungere altro.


---


E invece no. Ho trovato che anche qui a Venezia hanno scoperto la pericolosita' delle armi a microonde e soprattutto come combatterle!!!


Guardate questa foto:
http://picasaweb.google.it/hanmar.blogspot/Pubblico/photo#5238844779231644034


Saluti
Hanmar