Disclaimer: questo è un sito per ridere della teoria delle scie chimiche e dei suoi sostenitori. Per debunker avanzati ma non solo. Chi volesse approfondire seriamente l'argomento specifico faccia riferimento alla sezione "Blog/siti di debunking sulle scie chimiche"

venerdì 23 luglio 2010

Deglutire o non deglutire?

-
Eh, lo so, ormai per poter fare dei post sulle minchiate del comandante bisogna appigliarsi anche a cose miserrime.

Come questa:




Straker ha detto...

Notare come il Michele Galloni (Hanmar) deglutisce quando parla di quote elevate. La deglutizione indica che il soggetto sta mentendo.
22 luglio, 2010 17:45

Maddai?

Io pensavo fosse indice di "Diobono, perche' non riesco a resistere ad una bella mela succosa anche quando so che sto per andare in onda?"

A proposito, ora sto deglutendo una Guinness bella pastosa, alla salute di Tim e alla faccia tua, perdente.

Saluti
Hanmar

Ps: questo e' il link alla registrazione dell'intervento a Controradio dove "deglutisco"

18 commenti:

Anonimo ha detto...

sì sì, la mela succosa...

Anonimo ha detto...

straker, l'uomo delle figure di m***

Anonimo ha detto...

Anch'io voglio una Guinness cacchio!

Hanmar ha detto...

Passa di qua, ho sempre la scorta in fresca :D

Saluti
Michele

Giuliano Parpaglioni ha detto...

deve aver visto una puntata di Lie to me... e ovviamente non ci ha capito niente!

Skure ha detto...

che caso, anche "eeeehhhhmmm, mhhhhhh uhhmmmm" che si vedono e sentono tra le parole pronunciate dal Commandante nei suoi video sono segno evidente della menzogna, anche quando piega leggermente gli angoli della bocca, o cerca istintivamente di togliere gli occhi dalla telecamera, o anche.....bah, non ha senso continuare....

Stepan Mussorgsky ha detto...

Straker, dopo aver puppato a sufficienza, deglutisce! :D

Anonimo ha detto...

@Hanmar:

Le scorte di Guinness a casa? Paga bene voialtri lo SMOM. Io come stagista NWO sezione "Farenheit 451" al massimo posso permettermi una cassa di Castello ogni tanto. Una cassa di Augustiner quando mi mandano in missione in Bavaria! ;)

Nico ha detto...

Hanmar,
è fantastico come il perdente nato cerchi sempre di glissare quando fa delle figure di merda atroci.

Perchè non facciamo un bel post a più mani in cui mettiamo, in perfetto ordine cronologico, ogni singola figura di merda del comandante e famiglia????

Giusto per avere un bel post archivio di quelli da presentare a ogni nuovo giornalista che ha la sventura di imbattersi in t.e.???

Con i vari aerei senza livree, il telemetro, la raccolta fondi, la borsa di studio, quanti "piloti" o "facenti parte dell'aviazione" hanno svelato il segreto, ecc. ecc.??
eheheheheheheheheh

masdeca ha detto...

Bellissimo a mio parere il commento dell'ultimo ascoltatore, com'è possibile (se fosse vero che le scie chimiche esistono) che un aereo produca una scia persistente e così densa per così tanto tempo? Quanto capienti dovrebbero essere questi aerei per ottenere questi risultati? Un aereo tipo borsa di Mary Poppins?
Fuori piccolissimo dentro spaziosissimo?
Per esempio: 75 litri di vaselina danno ad un MB339 PAN la possibilità di lasciare una scia di colore bianco per non più di 5/6 minuti. 2 minuti o poco più per quella colorata. Scia decisamente esile se paragonata a quella di una scia di condensazione.
Quanti litri ci vorrebbero per irrorare a quel modo?
Io dico che forse bisognerebbe far passare le Frecce Tricolori su Sanremo, i due "Gemelli Diversi" con la vaselina si divertirebbero un mondo... e forse occuperebbero meglio il loro tempo...

Gianni Comoretto ha detto...

Sono curioso di sapere che "cazzate" ho detto.

Anonimo ha detto...

"la scorta in fresca" lapsus freudiano ?

Terra Nova ha detto...

Nico, se il progetto va in porto dovete ASSOLUTAMENTE coinvolgere Mikhail Lanart-Hastur, è un dovere morale :D

Terra Nova

Skeptic ha detto...

Devo stare attento a non deglutire quando dico a mia moglie che ho lavorato fino a tardi.
:P

Hanmar ha detto...

@ Nico: uhm... Potrebbe essere un progetto interessante. MA credo si risolverebbe in un "Chiedi ad Axlman" :D

@ Alessandro: bon allora, io porto la Guinness tu l'Augustiner e si fa un gemellaggio. :P

@ Masdeca: e' quello che cerco da ANNI di far capire a certi scimuniti.

@ Anonimo: lapsus? O_o Piuttosto refuso. Ma forse tu sai qualcosa di me che io stesso ignoro...

Saluti
Michele

masdeca ha detto...

@Hanmar
Che bello, ora mi sento anch'io un po' debunker!
:D

Mikhail Lanart-Hastur ha detto...

Iniziamo?
Sterker lo sai che manipolare le interviste per far dire a una persona il contrario di quanto ha detto veramente è falsificare le prove?
lo sai che postare un articolo taroccato del Daily Mail è falsificare le prove?
Lo sai che presentare delle foto di un test di stabilità di un aereo come fusti di sostanze tossiche è falsificare le prove?
Lo sai che inventarsi una laurea (vedi anche qui) è falsificare le prove?
Lo sai che Ricorrere a un video falsificato è falsificare le prove?
lo sai che taroccare le fatture (prima versione, seconda versione, terza versione) è un altro esempio di falsificazione di prove?
Lo sai che taroccare la fattura per far risultare di aver comprato il modello 4000 di telemetro, mentre si è ordinato e comprato il modello 2500 che costa circa la metà oltre a falsificare le prove è truffare le persone che ti hanno dato i soldi?
Lo sai che prendere un video pre telemetro per taroccarlo e fare un falso video con telemetro è falsificare le prove? Controlla pure i due video sovrapposti che provano la falsificazione
Lo sai che far cancellare i video che provano i tuoi falsi, oltre a stigmatizzare che falsifichi le prove, non serve a nulla perché le prove rimangono lo stesso in linea? Ad esempio su Non lo sapevo o su perle complottiste oppure su vimeo ne I Boeing gemelli o Straker in «Come ti riciclo il video» o anche su AmiciAmici.
Lo sai che aggiungere dei paragrafi FALSI ad un articolo di Nuova Società è falsificare? controlla pure l'originale e il tuo articolo falsificato a cui sono stati aggiunti dei paragrafi su HAARP NON presenti sull'originale Qui la tua FALSIFICAZIONE è evidenziata in rosso

Mikhail Lanart-Hastur ha detto...

A proposito di falsificazioni, perchè continui sempre a prendere fischi per fiaschi?
Sterker quanto ti pagano le lobby del tabacco i cui prodotti sono cancerogeni?
Sterker vedi come ti hanno preso per il culo con KC-10. Certo che tu da ignorante colosale quale sei non te ne sei nemmeno accorto. A la tua arrampicata sugli specchi quando hai capito che sei stato sputtanato è ancora più ridicola, tanto è vero che tim ti ha risposto:
You guys who keep saying "TOO LATE" need to think before you open your mouth...I don't care that the videos are still out there and going? viral. THAT WAS THE WHOLE POINT OF THE PRANK!!!! ...for all of you chemtrail idiots to get all excited as if these videos are the holy grail of chemtrai
l videos and for me and my friends to laugh at you while you spread them. The more passionate you guys are about this, the more entertaining it is for those of us who live in the real world. So, keep on spreading the videos my friends. Have fun, I am!

Questa tua figura di merda è stata stigmatizzata anche qui, qui, per non parlare come sei stato ridicolizzato qui