Disclaimer: questo è un sito per ridere della teoria delle scie chimiche e dei suoi sostenitori. Per debunker avanzati ma non solo. Chi volesse approfondire seriamente l'argomento specifico faccia riferimento alla sezione "Blog/siti di debunking sulle scie chimiche"

lunedì 21 giugno 2010

Fischi per fiaschi

-
Ok ok, come al solito mi tocca parlare del comandante di Sanremo, ma mica e' colpa mia se me tira fuori dalla tastiera...

Questa e' un'ulteriore dimostrazione di come il caro lader non capisca cio' che legge, almeno quando i concetti superano la complessita' di un pensierino di seconda elementare.

I fatti.

Sul suo blog scrive:



Arturo,

ieri ho avuto conferma dallo stesso Marko Germani (Markogts), che la dispersione di cemento e ioduro d'argento ha un solo inconveniente: la grandine.

Ti dice qualcosa?
(fonte: tankerenemy)

Ohibo'... O_O

E da quando Marko e il rosy dai bei capelli hanno una corrispondenza?

Casualmente ho su skype il Marko in questione e gli pongo la ovvia domanda.

[12.43.32] Hanmar: Tu hai avuto scambi col comandante??? O_O
[12.44.30] Marko Germani: no
[12.44.32] Marko Germani: de che
[12.44.41] Marko Germani: avrà copiato dal forum di cose nascoste
E ratto come un gatto, mi manda il link dal quale accludo lo snapshot:



Parliamo di cloud seeding. Questo si fa in presenza di nuvole, non col cielo sereno. [cut] Volano SOTTO le nuvole, sperando che lo ioduro d'argento e la polvere di cemento vengano aspirate dai moti convettivi interni alla nuvola e facciano scattare l'aggregazione delle gocce d'acqua(vi ricordate alcuni post fa che vi ho mostrato i video dell'acqua superraffreddata?). Qui un video. Inquina? Certo, c'è un aereo che vola e qualche sacco di cemento e ioduro d'argento (non è tossico) dispersi su qualche km quadrato. Però l'alternativa a volte è avere una grandinata disastrosa sulle coltivazioni. il fatto che i russi lo usino anche per aver bel tempo alle parate militari ovviamente mi fa schifo (il bel tempo si ottiene scaricando la nube di pioggia, e la grandine si evita facendo piovere prima che la nube accumuli troppa energia). Il metodo comunque non funziona sempre, anzi, secondo molti meteorologi è inutile.

(fonte: cosenascoste.it)

Ora mi pare che il senso sia chiaro anche ad un bambino di terza elementare...

Ma al comandante come al solito no.

E poi si secca se lo pigliamo per i fondelli. :D

Saluti
Hanmar

6 commenti:

markogts ha detto...

LOL

preciso che avevo già visto il commento di Rosy ieri sera, per cui, dopo il primo "de che", ho capito a cosa ti riferivi.

E ratto come una gatto LESTO come UN gatto? O il "ratto" è riferito ai miei capelli dopo l'ultima gara di orienteering sotto il diluvio?

Nico ha detto...

L'idiozia di certi personaggi ha sempre un effetto euforico sul mio umore :-)

Hanmar ha detto...

E' che mi piaceva di piu' l'assonanza ratto-gatto :D

Saluti
Michele

theDRaKKaR the bloody homeopath ha detto...

E poi si secca se lo pigliamo per i fondelli

ah ho capito gli si sono seccati i capelli e son caduti

Ironman One ha detto...

E pensare che fosse volutamente in malafede? Tanto per "creare malanimo" tra i debunkers?
Ovviamente lui si misura sul suo braccio, crede che le dinamiche di come si creino i contrasti tra i vari Rev.Stone, Rorro e lui siano applicabili anche agli altri ...
Ma noi ce ne facciamo un baffo.

Mikhail Lanart-Hastur ha detto...

Altra aggiunta al lungo elenco di
Figure di merda
Falsificazioni
Truffe
Incompetenza
Ignoranza
Diffamazione
Violazione della privacy

Di rosario bugiardo marcianò