"La mente deve essere aperta, ma non al punto da far cadere il cervello a terra"
Disclaimer: questo è un sito per ridere della teoria delle scie chimiche e dei suoi sostenitori. Per debunker avanzati ma non solo. Chi volesse approfondire seriamente l'argomento specifico faccia riferimento alla sezione "Blog/siti di debunking sulle scie chimiche"
non sono d'accordo. Troppo silenzio in questi 7 anni ha generato aberrazioni e complottismi vergognosi. Il sonno della Ragione, non genera mai cose buone. Tra altri 7 anni, se seguitiamo a tacere, a nessuno importerà più nulla di provare a cercare risposte sensate e documentate, appunto perché il clamore e il rumore dei complottardi tende a soffocare e spegnere ogni voce non vada loro bene. Com'è stato fino a oggi.
Ti capisco orboveggente,probabilmente sei andato a leggere i i discorsi dei Bros, che come sappiamo bene non si acchetano di tono anche di fronte ai morti. Probabilmente tra 30 anni la verità salterà fuori e quindi le stupidissime ipotesi complottisitche svaniranno.
Orbo, posso capirti perfettamente. Ma ieri ho preferito dedicare il mio blog al silenzio ed alla riflessione. Abbiamo 364 altri giorni per demolire le idiozie che certe persone raccontano.
anche Dante ha soluzione su codesta fissazione, esclamando a voce stretta... non è scia! Suvvia è trombetta*! Intervenne anche Platone su cotanto calderone, replicando al caro Dante vall'a dir al comandante... intervenne sul "mistero" anche il grosso ministero, replicando al brandolini fioccan sempre gli sciocchini... orsù dunque in conclusione di cotanto minestrone, vi saluto e porgo omaggi per le risa e gli sgamaggi... (Underek_)
5 commenti:
Lasciamo parlare il Silenzio.
non sono d'accordo.
Troppo silenzio in questi 7 anni ha generato aberrazioni e complottismi vergognosi.
Il sonno della Ragione, non genera mai cose buone.
Tra altri 7 anni, se seguitiamo a tacere, a nessuno importerà più nulla di provare a cercare risposte sensate e documentate, appunto perché il clamore e il rumore dei complottardi tende a soffocare e spegnere ogni voce non vada loro bene. Com'è stato fino a oggi.
Ti capisco orboveggente,probabilmente sei andato a leggere i i discorsi dei Bros, che come sappiamo bene non si acchetano di tono anche di fronte ai morti.
Probabilmente tra 30 anni la verità salterà fuori e quindi le stupidissime ipotesi complottisitche svaniranno.
Orbo, posso capirti perfettamente.
Ma ieri ho preferito dedicare il mio blog al silenzio ed alla riflessione.
Abbiamo 364 altri giorni per demolire le idiozie che certe persone raccontano.
Saluti
Hanmar
@orbo: parlavo della giornata specifica.
Il resto dell'anno, non attendo altro che una nuova bufalona da commentare!
Posta un commento