Disclaimer: questo è un sito per ridere della teoria delle scie chimiche e dei suoi sostenitori. Per debunker avanzati ma non solo. Chi volesse approfondire seriamente l'argomento specifico faccia riferimento alla sezione "Blog/siti di debunking sulle scie chimiche"

giovedì 2 ottobre 2008

Ma quanto e' grande un liner?

-
Come dicevo nei commenti al post precedente, piuttosto che perdere tempo a debunkare roba vecchia e gia' all'epoca smontata per benino sul forum di Focus (qui e altrove), discussione purtroppo monca di alcune parti per insidacabile giudizio degli admin del forum, ho preferito dedicare lo scarso tempo a mia disposizione per verificare altri apsetti del video in questione apparso sul blog del comandante.

Ho estrapolato alcune inquadrature significative:







Per metterle a confronto con una immagine di questo post del comandante, quello relativo alla presunta intercettazione di un UFO da parte di un M346, gia' trattata qui:




Le immagini sono ESATTAMENTE come appaiono a schermo, hanno esattamente la stessa dimensione, sono riprese dalla stessa telecamera (quella di rosario), dallo stesso punto di ripresa e CON LA STESSA FOCALE (zoom al massimo piu' duplicatore).

Notate nulla di strano?

Vediamo, alzi la mano chi mi sa dire qualcosa sulle dimensioni degli aerei ripresi (tu no, Axlman!)...

Ecco bravi, vedo che avete capito dove voglio andare a parare. :D

L'M346 e' stato ripreso a circa 2000 metri di distanza (1800 e rotti se vogliamo dare credito al comandante) ed appare di una certa misura rispetto alla dimensione dell'inquadratura. L'M346 e' lungo 11 metri e qualcosa.
Un liner quadrimotore del tipo inquadrato nelle prime due immagini e' lungo CIRCA 60/70 metri, un bimotore come quello della terza immagine 30/40.

Qualcuno vuole fare le debite proporzioni, ovviamente approssimate, e dirmi qual'e' a spanne la quota degli aerei ripresi (tu NO, Axlman!)?

Per ultimo vi lascio con una immagine, sempre estratta dal video del comandante, che mostra una scia e delle nuvole.



Qualcuno sa dirmi perche' la scia e' ben illuminata e di colore bianco brillante tranne nei punti dove si trova in corrispondenza con la nube grigia (TU NO, AXLMAN!!!)? :P

Saluti
Hanmar

78 commenti:

Riccardo (D.O.C.) ha detto...

Semplice. La scia è bianco brillante perché è molto più bassa della nuvola, è illuminata dalle luci della città e, essendo costituita da una miscela di titanato di stronzio e di stronziato di titanio con un pizzico di trimetilalluminio, è bianchissima e quindi molto riflettente. Quanto alle interruzioni, solo un cieco o un disinformatore non capirebbe che si tratta di un ugello difettoso. Che poi le interruzioni si verifichino in corrispondenza di pezzi della nuvola è evidentemente una mera coincidenza, certo a priori non escludibile secondo la legge dei grandi numeri e comunque poi è così perché lo dico io punto e basta.

Stepan Mussorgsky ha detto...

Semplice.Si sono sbagliati e invece di caricare lo stronzio trimetilalluminato hanno caricato il Dash e la scia è uscita bianca, che più bianca non si può. :D

Karl ha detto...

SPiegazione complottista: L'aereo si trova a 200 metri dal suolo e per prenderlo tutto nell'immagine si è utilizzato il grandangolo che lo fa apparire piccolino. Ovviamente il 'tanker' si trova sotto il manto nuvoloso. La scia è bianca brillante a causa del brillantante in uso nelle galley del liner, ops, tanker. Per il fatto della corrispondenza delle interruzioni nel grigio della nube.. beh che sarà mai.. sono dettagli. il 'tanker' è chiarissimo che si trova sotto terra (cava).

LOL

BigRedCat ha detto...

Non avete capito niente.
La scia è bianca, illuminata dal sole. Le nuvole sono nere perchè assolutamente non naturali. Pur essendo intersecate dalla scia stessa alla quota di 2000mt, esse sono composte da Bufalato di Pallio + Stronziato Titanico e (che siano maledetti) di Tabu polverizzata, i cui effetti sulla pressione arteriosa e l'ipertensione sono noti da anni.
E' evidente che è iniziata, da circa 12 anni, una operazione di depopulation. Infatti alcune persone anziane che fino ad alcuni anni fa stavano benissimo, oggi non sono più tra noi.

BigRedCat

Stepan Mussorgsky ha detto...

"Infatti alcune persone anziane che fino ad alcuni anni fa stavano benissimo, oggi non sono più tra noi."

Già, e anche chi le va a trovare al cimitero non se la passa bene. :D

Sanremo: violentava le vecchiette in camposanto, arrestato

Saranno gli effetti delle irrorazioni? :D

vale56 ha detto...

@Han - tu la fai semplice, ma il mono neurone del fallocentrico Straker, non ce la fa a capire.

Dopo tutto lui si vanta di non sapere fare i calcoli (calco tangente docet) ed è convinto che 50 sia più piccolo di 10 :)

vale56 ha detto...

Sanremo...
Chissà perché questo nome mi ricorda qualcosa

Dov'è che abita straker?

Ann@ ha detto...

l'Alzheimer è quasi raddoppiato negli ultimi 5 anni, almeno nella mia città.però quasi nessuno lo dice.
la SLA (sclerosi laterale amiotrofica) è quasi raddoppiata negli ultimi 5 anni, almeno nella mia città.però quasi nessuno lo dice. è stato dimostrato,anche recentemente, che queste patologie sono correlate direttamente all'inquinamente da nanoparticelle.
non stò dicendo che sono le scie, però finchè il generale di turno non mi dice la composizione delle sostanze spruzzate, io non posso escluderlo al 100%.


é un commento trovato sul Blog del O'comandante in Gabo, l'alzhaimer è una malattia che colpisce sopratutto le persone anziane,solitamente dopo i 60 anni, e porta ad un decadimento cognitivo della persona, non vedo come sostanze di tipo radioattivo che "dovrebbero" mandare in giro le scie possano provocarlo, al limite dovrebbero provocare tumori... comunque essendo l'italia un paese sempre più "vecchio" ovvero con persone di una certa età, è più facile che si trovino persone affette da questa malattia la quale pare abbia anche una incidenza genetica.
Per quanto riguarda la SLA è una malattia degenerativa dei neuroni, che purtroppo al momento sembra colpire sopratutto gli atleti, ed è conosciuta sin dal 1860. è normale che col passare degli anni essa venga maggiormente riconosciuta nelle diagnosi. Comunque gli STUDIOSI affermano che non si sa a cosa sia dovuta!

Luciano ha detto...

Io non ho capito, ma siccome lo dice Sterker ci credo (commento di uno sciacomichista)

Luciano ha detto...

[ot]
Azzz, oggi si ride alla grande con l'articoletto spazzatura sul trasponder ....... non sapevo che era un reato volare con il trasponder off ; quando lo hanno introdotto?

E se si rompe in volo che succede?????? Si viene arrestati subito dopo l'atterraggio?
[/ot]

Hanmar ha detto...

Ciao Ann@ e benvenuta in questa gabbia di matti :D

La tua analisi e' sostanzialmente corretta.
Oltre all'invecchiamento delle popolazione va pero' aggiunto il fattore "inquinamento", dato che ormai da un secolo siamo esposti a carichi di sostanze nocive decisamente superiore a qualo dei periodi precedenti.

Le due cose sommate tanto bene non fanno, senza dover tirare in ballo scie, HAARP, microonde e menate varia.

Fine momento serio. :D

Saluti
Hanmar

Anonimo ha detto...

azz! l'ereticone Andrea Doria si è superato questa volta...

http://www.automiribelli.org/2008/10/guerre-spaziali/

BigRedCat ha detto...


"un SERIO STUDIOSO del fenomeno, dotato di una buona dose di sospetto e senso critico, come minimo avrebbe dovuto muovere il sedere dalla propria scrivania, prenotare un alberghetto nella zona e sostare qualche giorno per eseguire un sopralluogo dell’intera zona, in questo caso quella tra Ravenna e Savio sul litorale romagnolo, intervistando gli abitanti del luogo per riscontrare delle affinità con quanto descritto da chi ha reso l’avvistamento e la testimonianza… In questo caso invece, si sono prese le foto e così come se nulla fosse si è scritto: “SCENARI DI GUERRE SPAZIALI ALIENE” … e da quel post, in modo del tutto prevedibile, ci sono cascati dentro un pò tutti…

www.tankerenemy.com
www.ivanceci.it
www.altrogiornale.org
www.ufologia.net
www.nibiru2012.it
sguardidalcielo.blogspot.com
dolbyjack.blogspot.com
e molti altri ancora…

Capito? Non una sola verifica o un solo dubbio sollevato. Nulla di nulla! Si è riportato tutto quanto come ASSOLUTAMENTE VERO"


.. TUTTI IN PIEDI!!!
CLAP CLAP CLAP

BigRedCat
Scia Chimica azotata.

BigRedCat ha detto...


Avete visto dunque come SI CREA LA REALTA’?!?! Avete visto come si porta la gente a credere a quello che si vuole?! Avete ora compreso le ragioni per le quali mi batto con forte tenacia, quando asserisco che UNA FOTO, UNA TESTIMONIANZA, UNA REGISTRAZIONE AUDIO e MEN CHE MENO UN FILMATO PRESO DA YOUTUBE non possono essere ASSOLUTAMENTE considerate delle prove!? Questa roba non VUOLE DIRE NULLA! E’ ARIA FRITTA! VONGOLE MARINATE e IMPANATE in un budino alla crema… poniamoci le domande giuste prima di parlare!!! Chiediamoci come mai questi oggetti, compaiono sempre di fronte alla telecamera di qualche sprovveduto che non ha la minima idea di cosa sia un sensore CCD, ma chissà perché, chissà per come, non COMPAIONO MAI e POI MAI nelle mission intraprese da seri studiosi del fenomeno e scienziati dotati di VERI strumenti di MISURA… proprio così, voi cacciatori di “lampioni nel cielo” e “fenomeni di rifrazioni”, lasciate perdere perché ciò che avete visto non può essere MAI correlabile a ciò che pensate che sia, se non è stato prima rivelato con la seguente strumentazione, che escluda dalla lista delle ipotesi interferenze di tipo atmosferico:
(...)
"Infatti mi metto a ridere quando leggo di polveri Smart Dust utilizzate per il controllo mentale della popolazione mondiale, quando è la popolazione stessa ad auto-controllarsi già da sé, attraverso l’uso scarso che fanno di quella cosa che sta in mezzo alle orecchie e che alcune enciclopedie mediche citano come MASSA GRIGIA."
(...)
IL VERO UFOLOGO NON VA IN TELEVISIONE

ma soprattutto NON SPARA CAZZATE!




Adoro quest'uomo. Paolo, arruoliamolo!

Luciano ha detto...

Che divertimento, li ha sputtanati alla grande!

Come si giustificheranno i Bros?

vale56 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Riccardo (D.O.C.) ha detto...

Scusa Luciano (o qualche pilota/controllore), mi daresti una buona ragione per cui un pilota di un aereo che è o cerca di farsi passare per aereo di linea dovrebbe spegnere il transponder? Per tirarsi addosso tutta la caccia della regione? Non è che diventi meno visibile per questo... né al radar né agli occhi!
Io di buone ragioni non ne vedo, ma non sono esperto di procedure di volo.
In compenso però, a differenza degli sciemichisti, so bene cos'è un transponder, e so anche che l'airnav non è un radar, come molti di loro credono o fanno finta di credere.

vale56 ha detto...

semplice, non si giustificheranno per nulla, il bipensiero orwelliano, che praticano continuamente, permette loro di conciliare lo sparare cazzate e balle, andare in televisione a proporre scemenze incredibili, con un mondo reale che li becca a falsificare prove, inventarsi conoscenze e/o titoli che non hanno

Sono gli altri a ridere di loro, e non se ne rendono nemmeno conto, ormai sono fenomeni da baraccone da studiare a fondo

Dopo tutto, se uno crede di far bere agli altri che, allo stessa focale, un aereo di 40 m occupi la metà del fotogramma di uno con larghezza alare di 11 m, e sia alla stessa distanza dell'osservatore, è convinto di far passare qualsiasi balla. Tra i loro "accoliti" può anche essere così, ma nel mondo reale sono solo dei poveri mentecatti, dei fenomeni da baraccone da studiare.

Basta vedere come vengono derisi nei blog in cui non applicano la loro censura, o le figure di merda che si fanno quando sparlano di argomenti scientifici (vibra docet), convinta anche di aver messo in difficoltà il loro interlocutore

BigRedCat ha detto...

Cervello Off

Karl ha detto...

Non sono nè pilota nè controllore, ma se un aereo non dovessea avere il trasponder acceso, nè dovrebbe trovarsi in territorio italiano perchè non autorizzato, nè fosse in contatto con i controllori, partirebbe immediatamente uno scramble. In ogni caso non ha alcun significato.. quella scatoletta non è uno strumento affidabile nè paragonabile ad un radar dal controllo del traffico aereo... cazzo li costruisono a fare se no... tantovale che si comprano quella scatoletta LOL, gli costa anche meno.

Karl

brain_use ha detto...

@riccardo:
mi daresti una buona ragione per cui un pilota di un aereo che è o cerca di farsi passare per aereo di linea dovrebbe spegnere il transponder? Per tirarsi addosso tutta la caccia della regione? Non è che diventi meno visibile per questo... né al radar né agli occhi!

- RED ALERT -
undicisettembrini in ascolto!

Attenzione che il tuo dicorso (che ho capito benissimo) sarà quasi certamente copia-incollato dal primo undicisettembrino di passaggio. Già mi vedo il titolone: "Anche i debunker ammettono che la difesa aerea avrebbe dovuto abbattere i voli dell'11/9"... ;-)

Stepan Mussorgsky ha detto...

oppure "La prova incontrovertibile che i dirottatori non sapevano nulla di aerei: non sapevano neanche che staccando il trasponder rimanevano comunque visibili ai radar"

Riccardo (D.O.C.) ha detto...

Che si fottano gli undicisettembrini. Un conto è cercare di sembrare un aereo innocuo, un conto è ritardare lo scramble rendendo ambigua l'identificazione. Il che, semmai, dimostra che i dirottatori sapevano benissimo quello che stavano facendo.

Ma non è questo il punto: io in realtà volevo a) ritrovare quel documneto deve si spiegava come l'airnav possa ricevere solo i segnali di alcuni tipi di transponder, e quindi vede solo alcuni aerei, non tutti; e b) fare qualche considerazione sul fatto che un transponder, proprio perché è un transponder, parla SOLO se è interrrogto. Ma ogni quanto viene interrogato?
Ci vorrebbe un vero esperto di radar. Sciemichisti, non è che mi prestereste il vostro famoso ingegnere, che me lo abbrustolisco a dovere?
Scherzi a parte, se qualcuno sa le risposte e me le dà, glie ne sono grato.

A proposito, qualcuno sa che fine ha fatto l'ingegnere "aeronauico" Luigi Fenu?
Scherzi a parte

brain_use ha detto...

@Riccardo

Penso che basti girare la domanda su md80, no?

markogts ha detto...

Non sono esperto, ma mi par di ricordare un paio di cosette sull'Airnav:

-Funziona solo con i transponder che lavorano in s-mode, che è una modalità di funzionamento non obbligatoria
-il transponder NON risponde all'airnav, risponde perché qualche radar secondario glielo sta chiedendo: siccome la risposta è omnidirezionale, si può captare anche da Sanremo con un'antennina piccola piccola.
-Non mi risulta che si possa volare impunemente col transponder off, almeno così me lo fa credere il controllore su flight simulator :-) Il problema è che spesso i radar primari (quelli che ricevono l'eco radar vera e propria) sono poco potenti: il traffico aereo si controlla più facilmente con i radar secondari, che interrogano i transponder e dunque sanno subito anche quota e velocità. Spegnendolo, non si diventa invisibili, solo meno evidenti, ma considerando il numero di voli sopra gli Stati Uniti in una normale mattina di settembre, diciamo che si ottiene quella mezz'oretta di vantaggio, più che sufficiente per combinare la frittata. Ricordiamoci che i radar primari sono installati perlopiù sul contorno dello spazio aereo nazionale, non all'interno.

PS Uno dei motivi di sospetto nel caso di Ustica era proprio questo: in certi momenti si vedono DUE tracce primarie, ma un solo transponder.

markogts ha detto...

Airbus and Boeing are expected to include ADS-B out (i.e. the transmitter of information) as standard on new-build
aircraft from 2005 onwards.


http://www.thiecom.de/ftp/airnav/information/airnav-radarbox-manual.pdf

At present 60% flights in Europe are using ADS-B, with the mast majority of these being commercial flights.

http://www.akzah.com/blog/static.php?page=anrb

Insomma, nulla di strano se passa un aereo senza ADS-B quindi illeggibile dall'airnav: è statisticamente più facile che trovare un'auto diesel per strada.

Riccardo (D.O.C.) ha detto...

@markogts
Grazie, risposte chiare ed esaurienti.

Un'altra botta alla credibilità di straccher.

Riccardo (D.O.C.) ha detto...

...il quale (straccher) scrive:


Corretto, Mike e tra le altre cose faccio notare che qui sopra (nel filmato si vede bene) passano velivoli a bassa quota e scianti della AirOne, nonostante non vi siano tratte che interessino questa zona.

La AirOne è nata, caso vuole, nel 1995 e gode tutt'ora di ottima salute, nonostante le tariffe da fame. Chissà perché...


Non so voi, ma io non dormirei sonni del tutto tranquilli con il fiato dell'ufficio legale dell'AirOne sul collo...

Luciano ha detto...

Sterker a forza di dedicarsi anima e corpo alle scie comiche ha perso di vista la realtà; sul suo blog monnezza scrive:

La AirOne è nata, caso vuole, nel 1995 e gode tutt'ora di ottima salute, nonostante le tariffe da fame. Chissà perché...

Gli sarebbe bastato fare una ricerca per apprendere che l'AirOne stava fallendo esattamente come l'Alitalia.

Sterker, non abboccare sempre a tutto! I biglietti che costano un euro sono limitati (subject to availability significherà qualcosa o no?)... su ogni volo ne vendono solo un certo numero che corrisponde (statisticamente) ai posti che rimarrebbero vuoti :-)

Invece di chiederti Chissà perché... prova anche ad informarti!

Ann@ ha detto...

Buona sera...
sto di nuovo qui, tra amici...
ricordi il post di prima sull'alzahimer e sulla sla che ho messo qui? lo avevo messo pure sul sito del GOMANDANDE IN GABO, strano ma non è stato neppure pubblicato...strano eh, quando uno dice la verità su base scientifica loro censurano...
tutti dotti medici e sapienti (cit. Bennato) li eh...
Vabhè, io rido...poi quando avrò il mio studio di psicologa li aiuterò a rinsavire... ok dai, non sono un "mago", ne tantomeno un essere divino...resteranno così per farci ridere tutti! Baci e Abbracci a tutti gli Anti-Tanker Enemy

Hanmar ha detto...

Piccola precisazione al post di Marko sull'Airnav:

- i velivoli non dotati di ADS-B (ma comunque dotati di trasponder che ricordo essere obbligatorio per gli aerei) NON vengono mostrati in mappa, ma COMUNQUE vengono ricevuti e mostrati nella lista a fianco, come gia' mostrato sui forum di Focus, tra l'altro usando le stesse immagini del comandante.

Piu' che altro mi avrebbe fatto piacere che si fosse affacciato qualche sciachmista, invece di limitarsi a lurkare.

Peccato, si vede che la dipendenza dal comandante e' totale.

Saluti
Hanmar

markogts ha detto...

Logico, a differenza dell'ADS-B, i segnali del transponder classico non hanno dati GPS, dunque nessuno, senza un radar, saprebbe dove piazzare i segnali "non ADS-B" su una mappa.

Luciano ha detto...

Perché non lanciamo un concorso "la frase del giorno"?

Segnalo la prima ..... parola di BACAB:

e questa creazione tarocca di una foto non è per niente un gesto da ammirare

Il tizio l'ha fatto solo per dimostrare quanto siete boccaloni, mentre Sterker lo fa tutti i giorni per supportare le sue teorie!
Non noti la differenza?
Il primo è un burlone, il secondo un imbroglione e tu sei un .....

vale56 ha detto...

@straker e tutti i beoti che credono alle sua balle.
Se vai su scie milano, blog non certo contrario alle scie chimiche, ma (a differenza di quelli dei Marcianò Bros) gestito da una persona:
- In buonafede (cosa che straker e zret non sono)
- Competente in fotografie (cosa che straker e zret non sono)
- Capace di fare i calcoli (cosa che straker e zret non sono)

c'è una serie di calcoli di quote di arei e il risultato di un anno di controllo dei cieli di Milano, in cui calcoli alla mano, non trova nessun aereo che scii alle quote ipotizzate dal bugiardo straker

Ancora una volta viene fuori che 'o comandante e 'o professore sono degli INCOMPETENTI IN MALA FEDE e chi chi crede è, come minimo un boccalone, incompetente, quando non in mala fede.

Dopo tutto è stato anche stigmatizzato dal ministero che il sito di straker e soci è scritto dai incompetenti.

PS com'è che straker non linka la risposta alle interrogazioni parlamentari, le quali dicono tutte che le scie chimiche non esistono?

vale56 ha detto...

@luka78 (lo so che ogni tanto leggi questo blog)
Inventarsi una laurea è falsificare i dati non un errore
presentare foto di prove di stabilità di un aereo (caricato con della botti d'acqua) per un aereo pieno di sostanze chimiche, sapendo che non è vero è falsificazione di prove, non un errore.

posso continuare, ma tanto con te è inutile, non sei capace di ragionare con la tua testa, devi sempre farti imboccare da straker

vale56 ha detto...

@Riccardo
Nell'elenco dei laureati in Sardegna non esiste un "Ingegner Aeronautico Luigi Fenu", per cui credo che sia tornato da dove è venuto: nel mondo delle balle

peev agliato ha detto...

qualche precisazione su airone visto che ci lavoro da 9 anni
i trasponder modo/S sono su tutti gli aerei della flotta la funzionalità ADS-B sugli A320 i CRJ900 cityliner, ma non sui B737 (su 2 era installato ma credo non facciano più parte della flotta).
Quasi quasi ora avverto l'ufficio legale

Hanmar ha detto...

Ciao Peev.

Grazie delle precisazioni, anche se sarai Airone ancora per poco, mi sa che diventerai socio del Club Alpino Italiano anche tu :P

Facci sapere se e quando contatterai l'ufficio legale e se del caso la loro risposta.

Saluti
Hanmar

Hanmar ha detto...

Piccola digressione, anzi due :D
Leggendo il blog del comandante (si, lo ammetto lo faccio, ma solo per mitridatizzarmi :D) scopro ora che Andrea Doria altri non e' che Paolo Attivissimo!!! O_o

Ohibo', mi domando come faccia il buon Paolo...
Che abbia un clone o piu'? :P

Seconda digressione, ma nemmeno tanto, sempre dal blog del rosario, guardate cosa posta uno dei suoi seguaci, senza rendersi conto che e' un auto-debunking:
http://it.youtube.com/watch?v=1XBwjQsOEeg

Poi si lamentano se vedono 8 dico 8 scie che si incrociano sopra la loro testa.

Senza considerare che continuano a postare siti di aeroporti dicendo "guarda quanti pochi voli partono e arrivano da qui".
Hanno mai considerato che il mare si e' riempito a furia di goccie di pioggia?

No, vero?

O che sia un complotto per coprire Atlantide? :P

Saluti
Hanmar

vale56 ha detto...

devono credere che Andrea Doria sia Paolo (o Hanmar o qualsiasi altro debunker) l'alternativa è rendersi conto che hanno creduto per anni e credono ancora a balle belle e buone.
La dissonanza cognitiva che ne avrebbero, potrebbe distruggerli psicologicamente e far loro rendere conto che sono dei mentecatti

brain_use ha detto...

Ho letto il thread di commenti sul sito di "coso là il coNandante": incredibilmente demenziale, forse addirittura più del solito!
O no?
O sì?
C'è un limite a quanto in basso può scendere l'intelletto umano?
Se c'è, laggiù stanno tentando di batterlo ed entrare nel guinness dei primati (intesi come proscimmie).

Un saluto e ancora un buon week-end padovano ad Hanmar e gli altri partecipanti al convegno del CICAP!

p.s.
Raccogliete materiale anche per noi che non possiamo esserci...!

eSSSSe ha detto...

Qualcuno sa dirmi perche' la scia e' ben illuminata e di colore bianco brillante tranne nei punti dove si trova in corrispondenza con la nube grigia?

Forse perche' qualcuno ha sparso delle nanoparticelle grige sulla parte di scia in corrispondenza delle nuvole per far sembrare che l'aereo volasse sopra alle nuvole quando invece volava rasoterra?

Ann@ ha detto...

posso andare nel sito del subcomandante vibra(posso non chiamarlo vito?) e confessare che faccio il triplo lavoro? di giorno cassiera e di notte agente cia e nwo? no perchè qui in italia ho difficoltà a mettere da parte dei soldi e fare un doppio lavoro alla cia nn mi basta più e il nwo paga abbastanza bene...meglio del mio supermercato.

Hanmar ha detto...

Ann@, occhio che se lo scopre Tremonti ti fa pagare anche le tasse arretrate :D

Saluti
Hanmar

Ps: ripeto, mi manca il commento di qualche sciachimista... crisi d'astinenza? :P

brain_use ha detto...

Oggi notizia clamorosa sul sito del subcomandante:
l'On. Sandro Brandolini ha fatto una nuova interrogazione parlamentare diretta al Ministero della Difesa.
A questo punto mi vengono spontanee due domande:
1) Ma costui non ha niente di meglio da fare che perdere tempo anche dopo che già gli hanno spiegato per filo e per segno che di delirio si tratta?
Lo paghiamo (tutti quanti) solo per perdere allegramente il tempo suo e del Ministero?
Sarebbe da segnalare a Brunetta!
2) Chi accidenti l'ha votato 'sto perdigiorno? Fatevi vedere!

Ann@ ha detto...

Hanmar, se vuoi posso fare la scemichista per te...


LE SCIE CHIMICHE ESISTONOOOOO, voi non vi rendete conto, ci avvelenano, è DHMO che è sublimato da stato liquido a aerosolizzato, non sapete quanto è velenoso, se i vostri polmoni lo respirano...vi fa morire...
ma tanto io uso la mascherina....

si per non sentire la puzza de ste str..te che sparo...

regà, non resisto a fa la sciocomica scemichista...torno al mio lavoro al NWO che oggi faccio gli straordinari tanto Tremonti li ha detassati, porello c'ha fatto un favore, sa quanto tempo occupiano a fare il nostro lavoro di "illusionisti" col mondo volendo nascondere la verità a miliardi di persone...

ps hamar se passi per la mia scrivania dell'ufficio ti faccio vedere il nuovo ritrovato CIA per lasciare scie chimiche... cipolle rosse di tropea

vale56 ha detto...

@Brain, stai sbagliando la domanda. Con le liste bloccate non è più Chi ha votato questo incompetente? ma Chi ha messo in lista questo incompetente?

Il fatto che quando uno ha solo la 5° elementare, non ha nessuna voglia di informarsi e non accetta le risposte da che ne sa più di lui siamo messi male.

Se poi aggiungiamo che è anche componente degli organi parlamentari:

* XIII COMMISSIONE (AGRICOLTURA) dal 21 maggio 2008
* COMMISSIONE PARLAMENTARE PER L'INFANZIA dal 4 giugno 2008

Mi chiedo in che mani siamo?
Povera infanzia, oltre Barbareschi (vedere le sue sparate su YouTube) si ritrova tra le balle anche Brandolini, che dimostrato di essere quantomeno incompetente e arrogante

Riccardo (D.O.C.) ha detto...

Gli ho scritto una lettera (al Brandolini, intendo)... vediamo se almeno uno dei suoi portaborse mi risponde qualcosa...

Anonimo ha detto...

da bravi decerebrati adesso se la sono presa col Doria ahahahahahahaha!!!

http://www.tankerenemy.com/2008/10/balle-spaziali.html

Ann@ ha detto...

ok
debunko pure io ma a modo mio... Hanmar, perdonami ma devo spammare, spero tu non te la prenda, male che va cancellami il messaggio...

http://scie-comiche.blogspot.com

sorry...

Ann@

Luciano ha detto...

Io lo avevo previsto ...
È parecchio tempo che ripeto che il miglior debunker al mondo è Sterker perché con le sue bufale colossali affossa la teoria sciacomichista messa su da persone molto più intelligenti di lui. Ovvio quindi che qualche ufologo serio abbia sparato nel mucchio per riportare qualcuno con i piedi per terra. Purtroppo i bros non lo capiscono e continuano con i loro "sesquipedali" deliri.

P.S.: una persona che usa un simile vocabolo nel web può essere sano di mente?

vale56 ha detto...

Straker sano di mente? in quale film o in quale favola? di sicuro non nella realtà

Anonimo ha detto...

tra l'altro io non conosco questo andrea doria, però devono ritenerlo molto pericoloso!

Anonimo ha detto...

nel senso che non lo conosco di persona..ma sembra che abbia le palle..

BigRedCat ha detto...

Il Post della settimana. Ma che dico della settimana? Del Secolo!!!


" ALEXY ha detto...
Appena passati adesso 3 elicotteri neri con fari abbaglianti accesi.

03 ottobre, 2008 17:27"


Spero Alexy che tu gli abbia fatto i fari per farglieli spegnere. Altrimenti potrebbe causare un incidente.
Mamma mia!!!

BigRedCat
Principe degli elicotteri neri senza insegna con gli abbaglianti accesi e le doppie frecce

Anonimo ha detto...

ma dove se le inventano dico io...?! dategli un oscar..anzi nò, una riattivazione neurale sarebbe più opportuna.. (che sia carenza di passera?)

BigRedCat ha detto...

"(che sia carenza di passera?)"

almeno in un paio di casi, temo proprio di si.

markogts ha detto...

Brandolini casca ancora alla bufala del servizio della RTL... Non ho parole. Gli ho appena inviato una mail. Gliel'avevo già scritta in precedenza, mi aveva risposto in maniera sibillina sulla falsariga del "se non sono chemtrails, perché tanto interesse"

Ho un solo dubbio: come motivo per per non votare PD è meglio il Brandolini o la Binetti?

Anonimo ha detto...

Scusate ragazzi. In queste ore sto avendo un simpatico scambio di opinioni con un utente di Youtube.

L'abbrivio parte da questo suo commento:"allora, voglio dire solo questo: non so di che città sei ("riferito a me") ma qui Salerno sul lungomare ogni benedetto giorno si vede lungo tutto l'orizzonte che va da sud a nord una "fascia" di separazione totalmente bianca al di sopra della quale c'è l'azzurro del cielo(spessa, credo di 1500-2000 metri!!), sembra foschìa mo non lo è anche xkè dovrebbe esserci una certa arsura che ora è completamente assente.
Io credo a ciò che vedo caro, spiegami se non è materiale in sospensione cosa cavolo è!!!!"

Ditemi, sbaglio in qualche cosa se cito testualmente: "Vicino allorizzonte il cielo è di un azzurro più chiaro perché la luce, per raggiungerci da questa direzione, deve attraversare più aria e viene diffusa maggiormente; pertanto siamo raggiunti da una minor quantità di luce blu."

Di tutta risposta ricevo: "mai sentito niente del genere, mai sentita, anzi, un' assurdità di questa portata, non so se sei cosciente di ciò che dici perkè se lo fossiti renderesti anke tu conto che sono completi vaneggiamenti!!!!! la realtà è semplicemente ke in un cielo pulito è visibile tutto l'azzurro!!!!punto".

Ciao ciao!!

Karl ha detto...

Certo che i nuovi fari allo xeno sono fighi eh! Il NWO sa proprio dove investire.

brain_use ha detto...

Li voglio anch'io, i nuovi fari per cottero nero.
Anzi: voglio il cottero nero!
Hanmar: che si deve fare per passare dal Sopwith Camel al cotterno nero? ;-)

markogts ha detto...

Kassovitz, dici sicuramente una cosa giusta, casomai linkagli questo http://it.wikipedia.org/wiki/Scattering_Rayleigh

Comunque potrebbe essere che il tipo intendesse bianco da foschia di umidità, nel qual caso si applica lo scattering Mie, come spiegato qua.

markogts ha detto...

PS Le incursioni su youtube sono divertentissime!

Ann@ ha detto...

hey Big Red Cat, posso citare il tuo commento sui fari sul mio blog?

l'ho trovato esilarante...
tipregotipregotiprego...

cmq il blog esiste da poco più di 4 ore e IL GOMANDANDE e il suo SUGOMANDANDE sono già passati da me per darmi lezioni di bon ton.

baci a tutti e buona notte

brain_use ha detto...

Certo che VV (posso chiamarlo Vibra, vero?) è davvero "de coccio":

Comunque ammiro tantissimo la perseveranza dell'onorevole Brandolini. Fossero tutti come lui... avremmo ottenuto già delle risposte.

Le avete ottenute decine di volte le risposte, ciccio...

Non ti piacciono?
Non soddisfano le tue fantasie malate?
E che ci possiamo fare?
Mettiamo su un bel complottone internazionale solo per far felice te, strakker e Brandolini?

'Spetta vah, che lo propongo al consiglio d'amministrazione del NWO intanto che chiedo di paracadutarmi orgone e paghetta settimanale.

markogts ha detto...

Ma a Tanker Enemy sanno cos'è la fallacia ad-personam? Cacchio, Anna, sei nel giro da tre giorni e già hai gli onori dei bros, io sono qua che pogo da anni e manco mi cagano... :-P

gg ha detto...

Strakkino dice una cosa e ne fa un'altra: no, a noi non interessano i soldi e la fama,noooo!Vanno in televisione,vendono libri in internet,chiedono soldi per farsi pagare costosissime apparacchiature elettroniche.
http://www.riosaeba78.altervista.org/index.php?showtopic=265&st=0&gopid=577&#entry577

Ragazzi, mi serve un pc nuovo per debunkare strakkino anche dal dipartimento,un portatilino da 2000€ mi basta,è per una buona causa no?!

E poi hanno il coraggio di chiamarlo ricercatore serio!
A strakkinooooo!Ma lo hai capito perchè la Polizia Postale non ti ha ancora messo nel gabbio e hanno buttato la chiave?No???!!!E voi lo avete capito il perchè??!...:)

Ann@ ha detto...

@Markogts
è il potere della satira...
o forse è il potere della forchetta che punge proprio li dove fa male...
o forse perchè come diceva Brain...i pesci rossi sono più intelligenti...

Anonimo ha detto...

@Markogts

Ecco la sua risposta (riguardo la querelle orizzonte bianco): ".....e punto, punto e virgola, puntini sospensivi.....poi dicono ke siamo meridionali!!!!!! la vogliamo mettere alla tipo TOTO'!???!!?... tu la spiegazione non me l'hai affatto data xkè un "esperto del settore" dovrebbe aver prima superato un test "anti-contaminazione-da-controllo-di-massa....!!!""....(a buon intenditor poke parole) ....lo ribadisco, sei folle e "PILOTA"...(a buon intenditor......), sei sempre in mezzo come il prezzemolo... informati...!!! (continua)..." (e non ha continuato...chissà cos'altro mi doveva dire).

Beh, a questo punto, visto che la logica è andata a farsi benedire, mi voglio divertire sul serio:-D

Ciao Ciao!!

Ann@ ha detto...

Sarà perchè è il week end, o meglio Domenica, ma oggi da me e da te pochi insulti...

cmq ho visto aerei volare, alcuni co le scie altri senza, povera me sono stata irrorata...
a voi come è andata? irrorati per bene? o vi siete salvati?

io consiglio l'aspirina C ;) il motivo? venitelo a scoprire!

Riccardo (D.O.C.) ha detto...

Siamo stati irrorati (pesantemente) dalle str...ate degli sciemichisti. Hanno pubblicato un paio di articoli, evidentemente scritti guardandosi allo specchio. Infatti, è chiaro che parlano di se stessi, soprattutto perché di gente che ciecamente crede, obbedisce e combatte per qualunque vaccata, ci sono solo loro. Ma non ce la fanno a capirlo.

Anche qui una bella giornata, qualche scia. Ieri ne avevo vista una molto bella, di quelle "filiformi a sbuffi" che piacciono tanto a straccher; peccato che si vedessero benissimo i vorticetti periodici che l'avevano determinata.
Oggi invece ho avvistato (finalmente!) un misterioso oggetto sferoidale. Allora ho preso il binocolo per guardarlo meglio, e mannaggia gli sono spuntate le ali. Uffa.

Poi mi ha risposto Brandolini, ma di questo parlerò solo che mi avrete detto se ha risposto anche a voi.

Fine.

Riccardo . Arconte Controllore delle banferate autoreferenziali.

Luciano ha detto...

Io tempo fa provai a scrivere a chi lo ha messo in lista, ma siccome è a tutt'altre cose affancedato non mi ha risposto :-)
Ca%$i suoi che non controlla l'operato dei subalterni!

Da noi, al NWO, il capo supremo sa tutto, verifica tutto, e COMANDA!

A ... TTENT
RI ... POSO
IRRORAR .... DESTRE
IRROR ... SINIS

Andiam, andiam, andiamo ad irrorar e tralla la, e tralla la, così si fa ....

Lunga vita agli sciacomicari, senza di loro la vita sarebbe meno allegra!

gg ha detto...

Consiglio gargarismi di trinitrotoluene estere qb con aspirina polverizzata.
Alzate gli occhi al cielo e spruzzate a fontana tutto intorno.
Vedrete che bei arcobaleni ottarini.
Dedicato agli strakkisti.

Luciano ha detto...

Buon giorno a tutti gli irroratori :-)

Certo che alla NASA so' proprio imbecilli!

Partecipano sia al grande complotto che alla disinformazione, ma mettono online le prove del loro operato con http://rapidfire.sci.gsfc.nasa.gov

Gli sciachimisti avanzano dubbi su tutto, ma possibile che sto' fatto non gli fa venire in mente niente di niente!
Eppure lo conoscono il sito visto che lo linkano 2 o 3 mila volte al giorne per dire .... ecco qua i risultati delle irrorazioni.

markogts ha detto...

giovedì 9 ottobre 2008 alle 20.00 presso il Bar Italia di Paularo (UD), sito in Piazza Julia 6,

Domanda: ha senso che il più vicino* dei debunkers (cioé io) muova il culo e spenda 50 euro di benzina e altri 10 di pedaggi per andare ad ascoltare il tizio dei surgelati in una malga sperduta nella Carnia? Francamente non ne ho nessuna voglia, ma se mi dite che è per la causa, potrei farci un pensierino. Non sia mai che mi arrivi una siciplinare per insubordinazione.

*più vicino apparentemente: in realtà siamo tutti dell'isola di Man.

gg ha detto...

Ti conviene andarci, mi è arrivata la circolare e il tuo numero è saltato fuori assieme al nome in codice per tale operazione: bastoncini findus.
Vai là con una buona dose di grappa e biscottini autoctoni, ti aiuteranno nell'impresa.
E' già pronto l'aviomobile giù al porto, se fai le valigie in fretta becchi pure Paolo e Micky.

BigRedCat ha detto...

@markogts

Non sai quanto ti invidio. Mi farei un bel frico, un litrozzo di tocai e tante, tante risate...
Che meraviglia!

Itwings ha detto...

"Bar Italia di Paularo (UD), sito in Piazza Julia 6,"

Come dire l'Auditorium di Renzo Piano...!