Disclaimer: questo è un sito per ridere della teoria delle scie chimiche e dei suoi sostenitori. Per debunker avanzati ma non solo. Chi volesse approfondire seriamente l'argomento specifico faccia riferimento alla sezione "Blog/siti di debunking sulle scie chimiche"

venerdì 1 agosto 2008

Le idiozie di straker

-
Il comandante, blaterando su Tankernemy, non perde occasione per raccontare frottole e assurdita'.
E di mancare di riconoscenza.

Vediamo come e dove.
Il 31 luglio qui il caro rosy scrive inizialmente "Questa sera, alle 21:00 Rosario e Antonio...".
Peccato che il post sia datato 30 luglio.
Dopo che il sottoscritto gli comunica via post sul blog, ovviamente non autorizzato, lo svarione di data, il post appare magicamente corretto cosi' "Questa sera, alle 21:00 (giovedì 31) Rosario e Antonio...", anche se ovviamente la data del post resta il 30 luglio.

A parte la punteggiatura del post che sembra messa li' per puro caso, un grazie sarebbe stato d'obbligo, no?
Screanzato...

Proseguendo scrive" le casts sono...".
Comandante caro, le parole inglesi in italiano perdono la S del plurale anglosassone. Ma gia', tu e l'inglese non andate molto d'accordo...


Poi nei commenti scrive "Bisogna ovviamente sottrarre quella decina di sfigati di debunkers (nonnob, Margots, denis, saccente, hanmar etc.),".
Spiacente comandante, ma come gia' comunicato ivi il sottoscritto ieri sera (31 luglio, per la precisione) ha avuto moooooolto di meglio da fare che perdere tempo ad ascoltare le tue idiozie. :D

Per ultimo la notoria gentilezza del comandante si esplica in tutto il suo essere, quando continua il messaggio con "Chissà se i debunkers hanno sentito il vio "vaffa" rivolto loro alla fine della serata per salutarli. "

A parte le sgrammaticature dovute credo alla foia datagli dai messaggi (1) osannanti, quell'epiteto delinea lo spessore del personaggio in tutto il suo splendore.
Almeno cerca di essere originale, comandante.

Saluti
Hanmar

2 commenti:

Anonimo ha detto...

chissà se il vaffa era pure per me :P ogni tanto passo di qui come da straker, per "par condicio" e per curiosità (voglio vedere come vi scannate )

baci
alex
(ps uso sempre l'anonimo)

Hanmar ha detto...

Ciao Alex.
Mmmm, credo che a voi donzelle riservi bel altri appellativi. :D

Saluti
Hanmar