Eh gia', il Difensore della liberta', salvatore del genere umano e campione di virtu' mostra in tutto il suo splendore il suo modo di agire.
Piccolo campionario delle cose scritte sul mio conto in una giornata:
vedi, quelli come Hanmar (Michele Galloni) e compagni di merende, usano il
Web non per informare, ma per diffamare
Michele Galloni, ti sto facendo una grandissima pubblicità, ti assicuro. Ho
avuto degli ottimi riscontri.Vedo che sei in cerca di lavoro, dopo la scadenza del contratto con la Vesta
S.P.A., e credo proprio che non ne troverai tanto facilmente in futuro.Ti resterà solo lo stipendio da disinformatore. Si intende, sino a quando non
decideranno di gettarti con un pezzo di carta igienica. E quel momento si
avvicina.Ho molti amici non italiani e sono orgoglioso di frequentare persone che,
senza dubbio, per profondità d'animo ed intelligenza sono inarrivabili dalla
mente ottusa di gentaglia come MICHELE GALLONI e soci.Non sono soli comunque in questa vile azione da terroristi
Intanto mi premurerò di avvertire i diretti interessati. Le generalità di
Hanmar le abbiamo.
Che dite, devo aspettarmi una testa di cavallo nel letto?
Una molotov sotto l'auto?
Degli energumeni davanti alla porta?
Boh.
Saluti
Hanmar
Aggiornamento: le parti in grassetto, presenti nella prima stesura del commento del comandante, ora sono state cassate. Grande prova di dignita' e coraggio. :D
83 commenti:
Ti puoi giusto aspettare un gesto dell'ombrello quando il coraggioso comandante è ben sicuro di essere a chilometri di distanza da te, in tipico stile «rag. Fantozzi Ugo».
ROTFL :D :D :D
Axl, per favore!!!
Caso mai Filini geom. Renzo. :)
Saluti
Hanmar
Voi scherzate, ma la mia ragazza non vuole che frequenti questi siti, dicendo che quelli delle scie chimiche, essendo fuori come dei cavalli, possono anche essere pericolosi.
Da un lato, c'è qualche pirla che invita a tirar giù gli aerei col lanciamissili, però dall'altro, per il momento, sono abbastanza innocui. E' divertente vedere come si agitano senza combinare una virgola. 4000 euro per un telemetro, quando con 400 potevano prendere un Cessnino per fotografare le scie dall'alto e campionarle pure (tanto sono a 1500 metri, no?)
E avete letto di quell'altro genio che se ne va per l'aeroporto con la maglietta "stop chemtrails"? Ecco, questo è segno di coraggio!
Comunque il premio pelo-sullo-stomaco ce l'ha il nostro amico spritz-col-perossido.
C'è di che aver paura!
Beh, Marko, sono abbastanza grosso e cattivo da non aver paura di quattro scalzacani.
Lascia che latrino sguaiatamente.
Saluti
Hanmar
Hanmar se hai problemi con il lavoro (cosa che non hai) ti prendo a lavoro con me.
Lo stipendio è molto alto visto che la scorsa settimana mi sono comprato il nuovo ferrarino da 300 testoni.
E ovviamente dobbiamo ringraziare Straker, con soli 20 post su di lui ho circa 600 cavalli sotto il sedere ora, con 20 anni di benzina già pagata :)
Ovviamente il nostro lavoro non si riduce ai forum,c'è ben altro, ma fino a quando non ci saranno prove...
Hanmar qui mi dicono che ti mancano ancora "5punti" per prenderti una bella pirofila da 600 cavalli pure per te, oppure puoi scegliere una bella villettina.
Passa da noi valà.
Il tuo tesserino sarà questo, come il mio :)
http://img110.imageshack.us/img110/3295/200809031522150007uz6.jpg
solo 600cv ? se passo col mio coso da 21.318ks di spinta vi faccio vedere cosa combino !
saluti
Peev D.M.
presidente comitato nazionale "Cazzar Enemy"
@ gg:
La Ferrari meglio di no, l'ultima volta che l'ho lasciata parcheggiata sotto casa e' venuta l'acqua alta e l'ho recuperata a Malamocco, con dei lievi problemi di umidita' e salsedine :P
@ Peev:
non e' che mi presti un motore del tuo trabiccolo che lo monto sulla mia barca? :D
Saluti
Hanmar
Aaah, quindi tu sei quello delle shiptrails! Lo sapevo!
ma allora sei impegnato anche col progetto shiptrail, non lo sapevo, se hai una chiave da 24 passa pure a prenderlo dovresti rendermelo entro domani pomeriggio ho parecchi fusti da spruzzare
ciao
Peev D.M.
presidente comitato nazionale "Cazzar Enemy"
Beh, tranquillizza la tua ragazza. Il Presidente/Comandante
non è nessuno rispetto a come stanno combinati questi (dal secondo post)
http://dicke.meetup.com/18/messages/boards/thread/5345113
Questi si mi mettono i brividi. Anzi, i VibrabriviTi.
BigRedCat Promozione "back to school": messa in piega tramite HAARP gratuita ai nuovi iscritti.
Hanmar ma non hai pensato di denunciarlo per diffamazione? Lo so che poi si presenterebbe come un martire, ma un po' di pepe al culo non gli farebbe male
Prima di denunciarlo per diffamazione/minacce bisognerebbe scoprire quant'è il reddito del suo tutore !
Ricordate sempre: non esce sangue da una rapa.
ma come si fa a perdere del tempo così? tra sciachimisti e antisciachimisti non vi rendete conto che magari c'è dell'altro da fare?
boh, contenti voi.
paladini della verità contro paranoici dei complotti.
contenti voi
Dipende da come si affronta la cosa: per me è solo un divertente passatempo :-)
Tu ti occupi solo di cose "serie" oppure cazzeggi anche?
Io oltre ad andare in palestra,far finta di suonar la chitarra,uscire per pub,insabbiare la verità in cambio di auto di lusso, prendo per il culo anche Rosario.
Hanmar dai che ti manca 5 punti!
Oppure aspetti altri 15 e passi al fuoribordo da 30 metri.
Considerando la quantità di filmati su youtube che viene generata quotidianamente sull'argomento, direi che è "uno sporco lavoro che qualcuno deve pur fare".
Aggiungici che quasi tutti qui sono stati offesi alla prima volta che hanno provato a controbattere alle farneticazioni spammatorie su mezzo internet da parte dei bros.
Infine, considera che è un bel divertimento, per cazzeggiare, come dice Hanmar. Io lo paragono alle palle di neve. E con le scie chimiche, nevica 366 giorni l'anno!
ah, è un passatempo.
vamos a bailar, allora...
comunque scusate l'intrusione, mi sono permesso di dire la mia.
prometto, non lo faccio più.
però ad una più attenta visione del blog, mi sono reso conto che gli sciachimisti sono un vostro obbiettivo/riempitivo.
nulla di male, per carità
forsse, semplicemente, abbiamo visioni diverse...
comunque, permettetemi, sembrate un pò troppo telebani. nel senso di monocromatici.
ma no problem, non vi rompo più...
scusate, vorrei concludere.
semplicememte non capisco questa focalizzazione sui sciachimisti. se, ritenete, sono una banda di scoppiati, lasciateli in pace, compatiteli, poverini, anche loro c'hanno da passare il tempo.
se li considerate stupidi, non capisco l'utilità di deridere degli stupidi.
ma se c'avete da riempire il tempo...nulla di male
chi gioca a boccette, chi gioca a playstation, chi va al cinema, chi legge qualcosa, chi zonza per il web ( come me), chi s'incazza con gli sciachimisti: il bello è mondo perchè è vario!!!
asta siempre!
ciauz!
Senusret facciamo un ipotesi: Domani un gruppo di persone inizia a dire che l'acqua in bottiglia è contaminata con una sostanza molto tossica che porta alla generazione di nuove malattie. Questa notizia viene ripresa oltre che su vari blog e siti internet, anche dalle associazioni dei consumatori le quali fanno degli esposti alla magistratura. I telegiornali e le trasmissioni televisive ne parlano piuttosto di frequente riprendendo la notizia e consegnandola acriticamente al grande pubblico. Se tu avessi il tempo, la voglia e e capacità di smentire la notizia e informare tutti che è completamente senza fondamento, cosa faresti? Ti impegneresti per fare in modo che la gente non venga terrorizzata inutilmente oppure andresti al cinema a vedere un bel film divertendoti alle spalle di quelle persone spaventate dall'acqua contaminata? Per quanto mi riguarda preferisco dormire qualche ora in meno la notte e fare un servizio alla comunità spiegando chiaramente ciò che è vero e ciò che è falso. Se tu ritieni che sia più costruttivo fregarsene e andare a ballare va bene. Credo sia questione di punti di vista.
Se tu ritieni che sia più costruttivo fregarsene e andare a ballare va bene. Credo sia questione di punti di vista.
Attenzione a non esagerare: non penso che sia criticabile chi, rendendosi conto delle stronz**e del comandante, se ne sbatte. Alla fine, il giorno che lo farà il 100% della popolazione, saremo tutti contenti (tutti tranne 2, of course).
Però c'è da aggiungere che la grande quantità di piloti, ingegneri, controllori do volo, scienziati, chimici e professionisti vari che contrasta le baggianate dei Nostri sia indice di una coscienza, di una responsabilità, dovute alla preparazione specifica.
Incontro spesso sul web gente che dice "non so dire se l'affermazione x è vera o è sbagliata, per cui resto col dubbio". Che può essere anche un atteggiamento corretto, a patto però che ci sia poi qualcuno in grado di chiarire in maniera chiara e definitiva quel dubbio. Io penso di essere titolato a farlo (entro certi limiti), per cui, entro quelli stessti limiti, mi sento anche OBBLIGATO a farlo.
Oltre naturalmente alla soddisfazione di far rosicare chi mi ha dato del "prezzolato", "idiota", "venduto", "cretino" ecc.
Pensa quanta fatica si sarebbero risparmiati i bros con un atteggiamento più educato...
Non volevo criticare chi per scelta o per mancanza di competenze trascura un determinato argomento preferendo andare al cinema. Come ho detto è questione di punti di vista (oltre che di competenze, ma questo esula dalla volontà dell'individuo).
@xxxxx: non mi piace chi si nasconde dietro croci, di qualsiasi origine siano. magari firmati, la prox volta. comunque sono sostanzialmente d'accordo con te.
solo vorrei dissentire su una cosa che si evince dall'esterno, quando uno viene nel blog, magari sapendo poco o nulla sull'argomento.
sentire voialtri che offendete in tale maniera mi viene immediatamente un retrogusto-amaro.
e alla fine non si capisce nulla sulle scie.
ho sentito parlare poco delle scie, ( ho un amico impallinatissimo con 'sta cosa a modo di delirio e allora mi sto informando su ...)vado nel sito tankerenemy, leggo qualcosa di delirante(ok), ma anche alcuni dati di fatto, studi e ipotesi, magari marginali, ma che possono anche satre in piedi.
poi capito qui e trovo solo offese. che devo pensare?
alla fine dico: sia i sciachimisti che gli anti-sciachimisti sono fuori di melone. perchè loro presentano ipotesi, voi li sfottete e non so chi sia il più coglione: loro, voi che li deridete, o io che cerco di capire qualcosa in questo delirio di matti.
comunque una cosa è certa: su sta cosa delle scie non ci sto capendo nulla. e sento uno strano retrogusto. magari vedo di seguirvi un poco ( sia voi che loro) e masticare queste teorie.
ecco, magari nel blog non ho trovato un compendio che possa controdedurre le ipotesi dei sciachimisti.
comunque è tardi e vado a nanna.
ciauz
Ma questo blog è fatto apposta per sfotterli! Se cerchi informazioni serie, ti consiglio:
attivissimo
md-80
il blog di axlman
gli approfondimenti di brag
Per ulteriori domande, il forum di focus.
oltre alla bibbia inglese
contrailscience
Cmq, critica opportuna: forse Hanmar farebbe bene a fare un disclaimer, del tipo,
"questo è un sito per riderci sopra, per debunker avanzati :-), chi vuole capirci qualcosa, vada su questi siti"
PS molti dei link sono visibili nella colonna a dx della pagina principale.
comunque una cosa è certa: su sta cosa delle scie non ci sto capendo nulla
Contattami pure via mail per ogni spiegazione tecnica che non dovessi trovare al volo sui siti che ti ho menzionato.
Luciano ha detto...
Prima di denunciarlo per diffamazione/minacce bisognerebbe scoprire quant'è il reddito del suo tutore !
Brag molto fine il riferimento al suo tutore, ma io dicevo di farla per spaventarlo, mica per avere dei soldi. Quel tipo di persona appena vede che può finire male, si caga subito sotto
@senusret:
Come ti ha già detto markogts, questo non è il blog adatto per cercare informazioni dettagliate sulle scie cOmiche (scusa Hanmarone...)
Alla fin fine è nato dopo centinaia di post sul forum di focus in cui parecchie persone di indubbia competenza, tra cui piloti e controllori di volo, hanno letteralmente smontato a pezzetti le affermazioni degli sciechimisti.
E dopo che md80 e Brag hanno pubblicato spiegazioni dettagliate sul fenomeno e Axlman ha creato il suo blog di raccolta delle bufale peggiori di "quelli là".
Ed è nato, come scrive il padrone di casa, come "personale discarica su Internet": ovvero un posto dove raggogliere le cose più deliranti sparate da quelli là e riderci sopra tra noialtri che a suo tempo ci siamo beccati gli insultoni del "comandante": un bar sport delle scie cOmiche, se preferisci. Tutto qui.
Se invece cerchi informazioni puntuali e precise, i link postati sono quelli giusti.
A disaposizione per dubbi e approfondimenti.
@ senusret:
ciao e benvenuto sul mio blog.
Alcune precisazioni, visto lo scambio di battute tra te e gli altri, per evitare fraintendimenti.
Il blog si chiama "I deliri di Hanmar" proprio perche' demenzial-ironico. Che sia monotematico sono stato il primo a scriverlo, nel primo post. Ovviamente nessuno pretende che essendo arrivato da poco tu potessi saperlo, ha ragione Marko, devo mettere un disclaimer dato che IO sono il primo che non va a leggere i primi post dei blog.
Appena posso provvedo.
Come gia' accennato sempre da Marko, anche il sottoscritto, al primo, ripeto primo, post (mi pare sui forum della RAI) nel quale commentavo delle sgranatissime foto di aerei, materia della quale sono appassionato, sono stato aggredito in maniera virulenta (FOTTITI) prima in privato, poi in pubblico.
Quindi da una generica questione di "difesa" dell'ambiente aeronautico e' diventata una questione maledettamente personale.
Offese? A volte.
Ma ti assicuro che rispetto a quelle che da oltre due anni ricevo quotidianamente sono nulla.
Il buon vecchio Axlman sui blog della RAI si era preso la briga di raccogliere e postare una raccolta delle contumelie del comandante ed accoliti nei nostri confronti.
Credo sia sia stancato al 100-simo link.
Quindi, come ripeto, questo blog e' nato per rispondere per le rime al Dinamico Duo.
Per gli approfondimenti seri alla questione scie puoi fare riferimento ai link postati qui nei commenti, che sono praticamente gli stessi che trovi nella sezione destra della home, che provvedero' ad aggiornare asap.
Per ora basta, dovrei leggere la posta di lavoro.
Saluti
Hanmar
Cazzarole, brain!!!
Ti avevo chiesto di spegnere il datalink con mio cervello!!! :P
Saluti
Hanmar
eh eh, Hanmar: non si può, lo sai.
Quelli "su" del NWO vogliono che la situational awareness sia completa tra noi pedine... :P
A proposito di identificazione proiettiva:
Straker:"Gli attacchi di quel tipo ci sono, ma sino ad ora hanno sortito solo l'effetto contrario. Oggi abbiamo toccato il record di visite."
E Luka:"Con questo post voglio scusarmi per aver scritto i link al sito del "tizio".
Scrivendolo, avrò senz'altro aumentato il suo "auditel". "
Il genio informatico ha ricopiato l'intervento di Luka, epurandolo dei link a questo blog. Ma non bastava un nofollow? L'ho scoperto perfino io?!
PS Rosario, ocio, è ROBERTO Menia, non FABIO. Ci teniamo alla precisione, no? ;-)
@ Markogts:
oh, del resto lui col suo blog, gentilmente fornito aggratisse da gurgle, ci guadagna (adsense, paypal, raccolta fondi) quindi la pubblicita' aggratisse che gli facciamo dovebbe solo fargli piacere. Invece 'sto ingrato manco grazie dice. Screanzato... :P
Io invece considero questo mio spazio come la tavernetta di casa, dove trovarsi con un po' di amici a passare unpo' di tempo in allegria. :)
@ Luka78:
addio, non posso dire che avro' rimpianti per la tua mancanza. :D
@ Senusret:
dimenticavo una cosa. Xxxxxx ha il espresso consenso di postare in maniera TOTALMENTE anonima. So benissimo chi e' (rosario direbbe "conosco le sue generalita') e preferisco che mantenga una cortinadi riserbo per evitargli fastidi come quelli che stanno toccando a me.
@ tutti:
ricordate sempre che lui e' un HACKER. Mica un esperto di HTML! :P
Saluti
Hanmar
Ps: come avevo previsto, con tutta la pubblicita' che gli ho fatto i contatori del comitato della raccolta fondi si sono mossi al rialzo.
ao, raga, grazie per il link. mi informerò.
ma dico , 'sto comandante, chi lo muove? è un pellegrino isolato, oppure è mosso da qualcuno? è hacker?
chi è? quello intervistato da vojager.rai?
e voi chi siete? appassionati, oppure piloti, prof, metereologi, miliatri dell'areonautica?
ciauz e grazie
Oh, scusate il ritardo. Sono appena sceso da un Falcon 900 del nwo che mi ha dato un passaggio in transilvania a ritirare i globuli rossi essiccati per le irrorazioni di settimana prossima. Il "conte" vi saluta tutti e ricorda l'opportunità di dormire a finestre chiuse.
Al ritorno abbiamo fatto un giro un pò più largo sulla Sardegna ma mi sa che abbiamo fatto fuori il chiurlo di Marcello... ops..
ciao senusret
credo che o comandante sia un pellegrino isolao, è il tizio intervistato da voyager, di computer ci capisce tanto quanto io di gastroenterologia, sono pilota civile,(non ti preoccupare in aereo faccio la persona seria)i siti che ti sono stati linkati sono più che sufficienti ma se hai altre domande mandami pure una e:mail
a presto
Peev Delta Mike
presidente comitato nazionale
"cazzar enemy"
cazzar_enemy@libero.it
Serio un par di ciufoli!!!
Secondo me passi tutto il tempo in volo a spupazzarti le hostess, pardon, assistenti di volo. :D
Per quanto mi riguarda, senisret, sono un geologo, consulente ambientale nell'ultimo periodo, appassionato di aeronautica con una spiccata propensione a menare fendenti col rasoio di Occam.
Saluti
Hanmar
Dimenticavo:
appena nominato Palafreniere del Comitato Nazionale "Cazzar Enemy"
Saluti
Hanmar
Isolato? Non del tutto. C'è Antonio-Lucignolo, la Fata Turchina (la Stanigner), Il Grillo Parlante (VibraVito).. hai voglia.
Vi piace il nuovo logo del Comitato?
BigRedCat Gran Maestro del Comitato Quantistico Banfer Enemy
Iscritti: x2 + 1 = 0
Isolati... Hanno il loro giro. Qualcuno ci guadagna sopra, con vari siti oltreché con la vendita di orgone "chembuster". Gli altri si sono imbizzarriti con la "definizione FAA" e una buona dose di ignoranza della fisica di base: una volta lanciati nel tunnel "chi non è con me, è un venduto" non si salvano più.
Io? Ingegnere meccanico, con passione per aerei, astronomia e scienza in generale. Non lavoro però nel campo aeronautico. Esperienze come divulgatore scientifico.
Azz...o, ma il più pezzente della compagnia allora sono io!
Mi presento: sono un povero pensionato vecchio e malato che dopo una vita passata in aviazione (operaio aeronautico, impiegato del servizio tecnico della manutenzione, Tecnico di Volo, Pirlota) adesso arrotondo i miei miseri introiti collaborando con il NWO. Mi interesso di siti web, cucina, motori e giardinaggio. Seguo l'argomento scie comiche perché alcuni interventi (specie quelli seri dei ricercatori indipendenti come Straker) mi fanno ammazzare dalle risate .... ad esempio, dalla telefonata all'ENAC di MXP:
D/ scusi dottoressa, come ci si immette sulla 35R
R/ da sud.
Per non parlare poi dei "tempi" del dumping :-(
... Straker: quindi se ci vogliono 45 min. allora è un falso!
Mi sono talmente ammazzato dalle risate che ho rischiato di sentirmi male ed ho così capito che le scie chimiche sono veramente pericolose :-)
Non mi pare che Xxxxxx sia più anonimo del tuo nick o del nick degli altri che partecipano a questo blog, quindi non capisco questo fastidio. Detto questo anche se questo blog non ribadisce le varie argomentazioni già esposte in vari forum, raccoglie comunque le assurdità pubblicate sul sito Tanker Enemy. Non mi pare che leggendo i due blog si possa sostenere che tanker Enemy sia più credibile. Qui si scherza, ma basta un occhio al blog per capire chi ci sia dall'altra parte. Quale affidabilità possono avere le affermazioni di persone che usano certi mezzi per imporre la propria idea (mi riferisco a presunte lettere alle varie ditte, finte telefonate, finti documenti, finti articoli etc etc)?
@ Luciano:
occhio alle coronarie :P Con tutto quello che mangi... :D
Tra l'altro la tua citazione della telefonata mi ha fatto venire in mente la risposta standard che un veneziano annoiato dal turista da' quando gli viene chiesta qualche indicazione.
Invariabilmente "de 'ea", che vuol dire di la', da quella parte, indicando una generica direzione, non necessariamente quella giusta :D
@ Xxxxxx:
a proposito di lettere, chissa' se il comandante ha avuto risposta alla sua demenziale lettera...
Saluti
Hanmar
Straker ha detto...
Intanto, in diverse regioni d'Italia, tutti da martedì, diversi focolai da streptococco.
04 settembre, 2008 16:33
Charlie ha detto...
(...)
PEr lo streptococco straker manda qualche link, articolo? Grazie!!!
Ciao!!
04 settembre, 2008 16:51
Straker ha detto...
Charlie, le informazioni mi arrivano da fonti mediche. Non dai giornali, che si guardano bene dal renderci edotti.
04 settembre, 2008 16:59
Charlie ha detto...
Ok!!! sicuramente non ne palreranno mai i gironali ufficiali ma qualche altro non "di regime" ci sarà?
Spero di si...
04 settembre, 2008 17:34
Dai charlie!! Incalzalo.. fallo cantare! Fagli svelare le sue fonti mediche! Carmine/egregora/altotas ??
:-)
Streptococchi? Quelli delle fogne? Sta a vedere che per risparmiare, ora gli aerei li fanno col cesso come sui treni, buco sui binari e via... Altro che fuel dumping!
Grossogattorosso!Ma dai!Mi hai anticipato il post!Io l'ho scritto comunque sul mio forum :)
Come al solito Straker in un attimo di eccitazione ne ha mollata una.
Senusret:
ciao,sono un geologo tra qualche mese, sono amico di Rosario Marcianò alias Straker :P ,lo prendo un pò per il sedere ma a lui piace visto che continua a scrivere quelle corbellerie.
Sono appassionato di fotografia,scienza,palestra,chitarra classica e pina colada ghiacciata.
Passo mezz'oretta a raccogliere le deiezioni di Straker quotidianamente,tenendo pulita la rete per voi ragazzi sprovveduti.
Salute a tutti.
ehi calma xxxx, mica ce l'ho con te, è che vedere delle croci proprio mi fa incazz...eppoi se sei abilitato a mettere le croci per paura di ritorsioni, no problem. ma ritorsionidi chi? i bros c'hanno delle forze armate? c'hanno dei man in black?scusa ma non resisto alle battutacce
per il resto sono uno studente di psicologia, e il mio settore è lo studio della pscologia di massa...quindi questa storia delle leggende metropolitane la vedo abbastanza con occhio clinico...
ho detto come critica che mi sembrate una banda di amiconi che sfotte i bros, mentre loro ci credono voi li spernacchiate alla grande, tutto qua. mi sembra evidente, mica una critica.
per il resto il link sono abbastanza esaustivi...
ecco l'ultima domada, davvero curiosa per me. magari adesso spernacchierete anche me.
mi dite che pensate dell'11/9?
ciauz!!!!!!!!
ehi calma xxxx, mica ce l'ho con te, è che vedere delle croci proprio mi fa incazz...eppoi se sei abilitato a mettere le croci per paura di ritorsioni, no problem. ma ritorsionidi chi? i bros c'hanno delle forze armate? c'hanno dei man in black?scusa ma non resisto alle battutacce
Hate mail, violazione della privacy con liste di proscrizione e non molto di più perché sono inetti, non perché manchi loro la volontà. In più, 'è il problema della legge di Murphy che invita a non discutere con un idiota. Se ad esempio fossi un prof o una persona "pubblica", magari preferirei evitare di correre il rischio.
per il resto sono uno studente di psicologia, e il mio settore è lo studio della pscologia di massa...quindi questa storia delle leggende metropolitane la vedo abbastanza con occhio clinico...
GRANDIOSO! Allora sicuramente troverai una miniera nel sito di Paolo Attivissimo. Ti consiglio anche PerleComplottiste. Però secondo me c'è una differenza sottile tra complotto e leggenda metropolitana: la seconda non prevede qualcuno che lo faccia apposta. Se vengo a spiegarti che non ci sono coccodrilli nelle fogne di NY, non mi replichi accusandomi di essere un colluso coi coccodrilli, cosa che invece capita quando si ha che fare con scie chimiche et similia.
Comunque, per quel che mi riguarda, il contributo di uno psicologo non può che essere gradito. Giusto prima si parlava di "identificazione proiettiva", se il termine è esatto. Casomai ci ritorniamo.
ho detto come critica che mi sembrate una banda di amiconi che sfotte i bros, mentre loro ci credono voi li spernacchiate alla grande, tutto qua. mi sembra evidente, mica una critica.
Mi pare che ci siamo chiariti
per il resto il link sono abbastanza esaustivi...
ecco l'ultima domada, davvero curiosa per me. magari adesso spernacchierete anche me.
mi dite che pensate dell'11/9?
ciauz!!!!!!!!
E vabbé, allora te le cerchi :-P
Premesso che (quasi) nessuno qui è filo-Bush, a favore dell'invasione dell'Iraq ecc., la maggioranza di noi (parlo per me, ma penso di non peccare di presunzione) si è convinta, dopo ricerche, che UNA BELLA FETTA di affermazioni sull'11 settembre fatta da Mazzucco, Chiesa e gentaglia simile siano frottole conclamate. Consiglio questo sito per un rapido botta e risposta.
Perché BELLA FETTA e non TUTTE? Perché il numero di boiate che si possono dire è infinito, ed io non ho la presunzione di dirti che posso verificare infinite affermazioni. Quelle "n" che ho verificato sono crollate regolarmente come castelli di carte alla prima avvisaglia di approccio razionale; mi riferisco soprattutto alle affermazioni più "tecniche", come aerei, termite, temperatura di fusione ecc.
Finito. Come sono andato, doc? :-))
Che è, son l'unico a fare il turno di notte a Man? Tutti a scolarsi birre irlandesi tranne me?
Vi siete persi due chicche:
Iwan ha detto...
Qui in Toscana sono tre mesi che non piove.
A Sesto Fiorentino piovve nei seguentigiorni degli ultimi tre mesi:
6/06
7/06
8/06
12/06
13/06
14/06
18/06
29/06
13/07
28/07
15/08
16/08
Piovve persino a ferragosto, e questo non se ne è accorto. Qual più mirabil esempio di bias cognitivo?
La seconda: Jaw si è inventato un altro metodo per misurare la quota degli aerei, forse ancora meno precisa della pennina laser, se possibile. Ma calcolarsi per bene le dimensioni dell'immagine data la focale no, eh? Troppo facile?
@senusret:
mi dite che pensate dell'11/9?
ciauz!!!!!!!!
ring, ring,ring !
"Sezione Complottisti Undicisettembrini, CIA/NWO isola di Man-Hattan. Buongiorno, che desidera?" :-)
Quoto Markogts.
Oltre allo scontato (e sterminato: superati ampiamente i seicento articoli) blog del Gruppo Undicisettembre e al divertentissimo "Perle Complottiste" consiglio:
Crono911 (tutto, ma proprio tutto quello che può interessare come informazioni sull'11/9, con l'ottimo forum:
forum e il blog di Henry
(Enrico Manieri).
Senza dimenticare una scorsa al
blog di Thomas Morton!
Vado OT, ma non tanto, visto che si parla sempre di cialtroni assortiti: segnalo gli ultimi sviluppi, imho, di una gravità davvero impensabile,
qui, nel thread dedicato alle fregnacce del Circo Massimo...
Giovanni, ho cancellato i tuoi due commenti per evitare "casini" :D
Spero non ti dispiaccia.
@ tutti:
qui non si parla di 11/9, si fa sputtanamento.
Mumble....
Chi diceva una cosa simile, una 60-ina di anni fa... O_o
Mah. :P
Saluti
Hanmar
@ Marko:
probabilmente quando pioveva erano occupati a scolarsi birra di varia nazionalita' per passare la giornata, col risultato di un forte mal di testa e amnesia il giorno dopo. :P
Ecco spiegato l'observer bias. :D
Saluti
Hanmar
qui non si parla di 11/9, si fa sputtanamento
Uffa!
Voi della "Sezione Scie cOmiche, isola di Man" siete gelosi di noi della sezione "Complotti Undicisettembrini, isola di Man-Hattan" e ci zittite sempre!
Tutto perché noi abbiamo anche un europarlamentare e voi no...
A proposito: ma non credeva anche alle scie cOmiche, costui?
Brain, devi capirlo.
Dopo aver incontrato Elvis che passeggiava davanti casa sua ormai crede anche alle fate e agli gnomi.
Saluti
Hanmar
ma porcapuzzola!
Sono andato a dare un occhio ai link che hai corretto in "home" del blog...
...e ci ho trovato il "Palafreniere del Comitato Nazionale "Cazzar Enemy""...
Non puoi farmi questo mentre rispondo al telefono a un cliente (noiosissimo)! ROTFL
Oh, mica colpa mia.
Prenditela con Pevv, e' lui che mi ha nominato, mica potevo rifiutare!!!
Poi rischiavo di venir catapultato da qualche tanker e senza paracadute!!! :D
Saluti
Hanmar
Giovanni, comincio a prendere la strakerite :D
Soprattutto non vorrei che il comandante venisse a qualche rievocazione indossando la sua magliettina e sventolando gli striscioni antiscie :D
Per la tua domanda posso dirti che il Marco Polo non effettua attivita' notturna (leggi non vi sono decolli ed atterraggi, non "non vi sono voli") come si puo' evincere dall'orario disponibile online sul sito.
Per quanto riguarda Linate io per un anno e mezzo mi sono svegliato col rombo dei primi decolli verso le 6:30, minuto piu' minuto meno.
Da casa mia vedevo il sentiero della 36.
Prova sul loro sito: SEA
Saluti
Hanmar
Visto che siamo in fase di outing, sono inforNatico anch'io.
Formazione scientifica (liceo) ed economica (dopo).
Interessato un po' a tutto lo scibile umano e sempre un po' stupito di quali vette e quali abissi possa raggiungere la mente (o la mancanza della medesima).
Divoratore infaticabile di spaghetti, pizza, saggi di varia natura e letteratura in genere, purché dotata del dono della leggibilità (con tutto il rispetto: Liala & sons, li lascio sullo scaffale del negozio).
Non mi parlate di "grandi cognati" e "isole dei fumosi" assortite che poi mordo.
Per quel che riguarda Linate:
qui dicono diverse cose.
mah, quando siamo in rievocazione siamo assicurati per danni tra di noi e accidentali verso terzi.
Comunque, anche su MD-80 mi sembrano un po' confusi riguardo all'orario di apertura.
cmq, già che sono qui, vorrei fare un commento a quanto dice il consigliere Sarpieri:
"perché la nostra mozione a differenza della interpellanza di Galante che io ho letto è molto meno vaga e molto più precisa, per esempio riguardo alla formazione delle scie di condensa le leggi Nasa dicono che le scie di condensa si formano solo a otto mila metri di altezza, al territorio italiano perché hanno bisogno del 70 per cento di umidità e meno 40 gradi, quindi qui invece si dicono delle cose che sono perlomeno in grossa contraddizione perché si dice che le scie di condensa si formano a una temperatura di zero gradi, cosa non possibile scientificamente, e a 20 mila piedi di altezza quindi 2500 metri, altra falsità rispetto alle leggi della Nasa e non di Sarpieri o qualche ricercatore indipendente. "
Allora, per quanto ne so, non esistono "leggi Nasa" che dicano cose del genere sulle scie di condensa né mai sono esistite. Esistono i famosi parametri FAA, che parimenti, non ho mai trovato da nessuna parte. Tra l'altro, quei parametri non sono coerenti con gli studi di Appleman (sempre da quel poco che ne sò).
E non ho ancora capito se Straker accetta Appleman o no.
Inoltre, 20.000 piedi non sono 2500 metri.
Ah, forse è colpa mia se Straker ha ritrattato le minacce verso Hanmar.
Giovanni
Definizione FAA: come ben sappiamo è un'altra delle invenzioni del comandante.
Gli ha dedicato un bel post Axlman su "giorni di ordinaria follia".
Appleman: è considerato universalmente sorpassato.
Straker lo accettava finché poteva rimaneggiarlo a suo piacere, non so adesso.
@ brain_use: Vado OT, ma non tanto, visto che si parla sempre di cialtroni assortiti: segnalo gli ultimi sviluppi, imho, di una gravità davvero impensabile,
qui, nel thread dedicato alle fregnacce del Circo Massimo...
No che non sei andato OT, perché il nostro Cialtrone Massimo, aka Massimo Cialtrone, nel suo blog secondario che non ho ancora capito bene a cosa serva, non ha perso occasione per riprendere e diffondere la notizia. Un'altra cialtronata, questa volta con l'aggravante che si tratta sul serio di salute e di vite umane.
Quanto all'outing, non ne faccio solo perché basta seguire due link e di me si trova tutto (per meglio dire, le persone normali trovano tutto - o' comandante ci ha messo mesi solo per scoprire che io e nonnob siamo la stessa persona, anche se lo avevo dichiarato io stesso in uno dei primissimi post sul blog di Focus). Sarei ripetitivo e noioso.
@ Giovanni:
ma come scrive sarpieri? Ha frequentato la stessa scuola di Trapattoni??? O_O
Porcapuzzola...
Cmq la solita accozzaglia di idiozie senza base scientifica
Ah,cos'e' questa storia delle accuse ritrattate? Dove?
@Riccardo:
mah, credo che LUI dia in appalto ai suoi seguaci il ricercare le nostre tracce sulla Rete e sai come va a finire coi massimi ribassi. :P
Per la storia del sedicente oncologo, vero truffatore per ora abbozzo, potrei diventare cattivo.
E molto.
Preferisco che questo blog resti ironico e leggero, per quanto ogni tanto pure a me scappa il moccolo.
Saluti
Hanmar
@Riccardo / Hanmar:
L'amico "oncologo" riscuote molto interesse, ultimamente...:
http://www.automiribelli.org/2008/09/il-grido-di-simoncini
...e te credo che la platea fosse "incredula e attonita"...
Sarei rimasto attonito anch'io.
Totale fallimento dell'oncologia ufficiale o_O ?? Ah però, ci va giù pesante. Insomma vabbè che tempo fà c'era una tizia che affermava che l'AIDS fosse provocato dagli elminti ... però.
Ti chiedo scusa per aver eliminato il tuo post, Vale.
So per esperienza quanto questo argomento bruci a che ne e' stato toccato personalmente o affettivamente, ma preferisco che certe persone, anche se pesantemente deprecabili, non vengano offese.
Cerchiamo di restare civili, anche se ironici.
Se vuoi rispostare il commento "depurato", quando la rabbia sara' passata, ne saro' felice.
Saluti
Hanmar
OT:
@Hanmar
Ah Hanmar, ho messo un link a tuo blog nel mio sito, spero non ti dispiaccia. Se così dovesse essere provvedo ad eliminarlo.
Mi scuso per OT prolungato e premeditato, ma Hanmar, sul forum di Focus sei tu che hai fatto i grafici delle temperature critiche ?
Scusa Han, ma certe cose toccano.
Più o meno do detto questo:
Se è aumentata la percentuale di guarigione dal cancro ed è aumentata la speranza di vita è grazie alla medicina ufficiale e non ai vaneggiamenti di qualche "guru" delle cure alternative.
Inoltre 18 guarigioni in 25 anni sono di qualche ordine di grandezza inferiori a quelle che ottengono gli oncologi in un qualsiasi centro antitumore.
Inoltre sono convinto che "'o comandante" e il "domatore del circo massimo" in caso di tumore vadano a curarsi da medici normali e non si sognino assolutamente di provare le cure che pubblicizzano nei loro blog
@ Cuorenero:
no, i grafici credo li abbia fatto scie-nziato, se la memoria non mi inganna. Brain, tu lo ricordi?
E no, non mi dipiace affatto, anzi. Provvedo ad inserirti nella sezione "Un po' di persone simpatiche" :D
@ Vale:
grazie. Sono totalmente d'accordo con te. Anche prima, cmq. :D
Saluti
Hanmar
A proposito di "Circo Massimo", leggete l'ultima su Perle Complottiste.
LINK
Saluti
Hanmar
Anche a me sembra fosse scie-nziato.
Vale: anch'io sono d'accordo anche sulla "versione 1" del post, se ti consola... :)
@tutti.
Il fatto che Han abbia fatto bene a censurarmi il post, che era effettivamente un po' pesante, non toglie che quello che ho scritto sia verità :-)
I grafici sulle temperature critiche, sul forum di Focus, anche se ne hanno postati altri utenti, di solito li metteva CowboyFromHell, ex-sciachimista per un breve periodo, prima di accorgersi della marea di vaccate che raccontavano Straker & Co. e soprattutto di accorgersi che lo facevano in malafede, chiudendo ochhi e orecchie di fronte ad ogni evidenza contraria alle loro fantasie.
Naturalmente quando si è tirato fuori dal sostenere le suddette vaccate e a spiegare perché erano vaccate, dati alla mano, da eroe agli occhi di guru e adepti della Sacra Setta delle Scie Chimiche (era l'unico di loro che ci capisse davvero qualcosa di fisica e non per niente alla fine si è accorto che di scemenze trattavasi), è diventato un appestato.
mi avete ordinato: non si parla di 11/9.
eppure per me è la data da cui è nata la guerra ghibellini/guelfi, ovvero complottisti e anticompl.
da un punto di vista psicosociel è molto simile il meccanismo.
e mi rendo anche conto che voi che volete sposare la teoria uffixìciale da una parte, la sposate pure dall'altra. questo è interessante da un punto di vita psico-emotivo.
chiunque sull'11/9 è sicuro di avere certezze, o è uno sciocco, oppure un venduto. roppi gli elementi di dissonaza, troppe le confusioni, troppe le conseguenze tragiche a livello mondiale, troppo il movimento di autorità palesemente vendute che si sono ert a difese della versione ufficiale, per non pensare che ci sia sicuramente dell'altro.
e dico sicuramente questo: nessuno ha affrontato varie questioni con tranq, e secondo me c'è ancora molto di poco chiaro.
per il resto vedo che dopo 75 commenti ancora vi rimpallate battutine, controbattutine da bar sport.
ne prendo atto, questo blog non fa per me, è il vostro angolo della ricreazione e non è il mio posto.
vi auguro buon divertimento, scusate se non mi voglio più divertire con voi.
ciauz!
@Axlman
Grazie Axlman, ma c'è un modo di contattarlo ? Insomma ha un blog qualcosa ? E' che in questi giorni mi sto rifacendo un po' di grafici per conto mio ... ho letto le pubblicazioni ma c'è ancora qualche incertezza su un modello che hanno usato ... quindi volevo chiedere a lui. Grazie lo stesso.
È un po' che CowboyfromHell non scrive da nessuna parte, presumo si sia trovato un altro hobby. Per quel che ne so io aveva aperto qualcosina, presto abbandonata, che non ritrovo più: se vuoi contattarlo, prova a scrivergli un MP sul forum di Focus.
@hanmar:
abbi pazienza...
Almeno un post concedimelo! :-)
@senusret:
chiunque sull'11/9 è sicuro di avere certezze, o è uno sciocco, oppure un venduto.
Io direi che chiunque voglia vederci un complottone governativo o è un ignorante (nel senso di poco informato) o un venditore di bufale.
Vedi com'è facile appioppare etichette?
roppi gli elementi di dissonaza, troppe le confusioni, troppe le conseguenze tragiche a livello mondiale, troppo il movimento di autorità palesemente vendute che si sono ert a difese della versione ufficiale, per non pensare che ci sia sicuramente dell'altro.
Troppi luoghi comuni in un periodo solo...
"elementi di dissonaza" e "confusioni" sono solo quelli che i venditori di bufale hanno voluto inventarsi di sana pianta.
"movimento di autorità palesemente vendute": è un'accusa grave! Chi, per esempio, ti risulta "palesemente venduto"?
La cosiddetta "versione ufficiale" poi, proprio non esiste se non nelle farneticazioni dei complottisti.
Esistono 8 diverse inchieste:
- un'inchiesta giudiziaria civile (processo Moussaoui)
- due inchieste governative (Commissione 11/9 e Joint Inquiry di Camera e Senato USA)
- cinque tecniche (FAA, NTSB, NIST, FEMA, ASCE)
Oltre a quelle giornalistiche e ai rapporti tecnici dei soccorritori (MCEER, Arlington After-Action Report, e altri).
Nessuna di queste ha mai trovato prove che le cose siano andate secondo una qualsiasi delle farneticazioni dei complottisti.
Al contrario.
"troppe le conseguenze tragiche a livello mondiale": ecco, questo è l'unico elemento realistico che citi: ma che vuol dire?
Che se un evento ha avuto conseguenze a livello mondiale deve essere un autocomplotto interno degli Stati Uniti?
No comment.
Leggi, informati su quei link che ti ho postato.
E scoprirai che i venditori di bufale stanno tutti da una parte sola.
@ senusret:
vedo che hai afferrato il concetto.
Questo blog e' un bar dello sport.
Un posto dove cazzeggiare e prendere in giro alcune persone.
Che poi sia deprecabile usare dei minus habens come zimbelli puo' essere, ma con certi elementi e' inevitabile.
Per quanto riguarda invece le discussioni serie sull'11/9 vi sono altri e ben piu' qualificati siti/blog dove esprimere le proprie teorie, fare domande, chiarire incertezze.
Tutto qui.
Saluti
Hanmar
Grazie per l'indicazione, brain_use: hai idea di come reperire il post dei fratelloni prima della purga?
Parli di quello che riguarda md80? Credo ne abbia fatto copia Rio:
http://www.riosaeba78.altervista.org/index.php?showforum=31
Dobbiamo aspettarci una rinascita di "Giorni di Ordinaria Follia"?
:-)
GOF non è mai morto, né mai morirà, è solo in stasi: se avessi tempo di scriverli, avrei il materiale per almeno cinquanta post, e non sto esagerando...
F,to:
Eminenza Grigia del Comitato nazionale banfer Enemy
Posta un commento