venerdì 28 maggio 2010
mercoledì 26 maggio 2010
Discutere? Certo.
-
Il buon vecchio bacab, sul blog del comandante, ha scritto questo commento:
Vediamo di rispondergli brevemente...
Straker, ho letto nell’articolo precedente che per l’ennesima volta eSSSe e Orsovolante vogliono incontrarti.Appunto, per l'ennesima volta. Un confronto da pari a pari, mettendoci la faccia. Io pero' glielo chiedo da ben prima di loro... :D
Guarda, posso dirti in confidenza che quelli di Meteolive il tuo guru manco se lo cagano, e scusate il francesismo. Solo l'idea di sporcarsi le mani con una persona come rosy fa venir loro l'orticaria.
Tu chiedi un incontro pubblico con quelli di MeteoLive ma chi si fa avanti sono sempre loro, i disinformatori, gli hoaxer.
Bisognerebbe far loro capire che se si dovesse organizzare un convegno con tanto di contraddittorio sul tema dovrebbero essere i cosiddetti "esperti del settore" a controbattere alla gran quantità di informazioni, video, dati e dunque prove in tuo possesso. Perché una loro incapacità a rispondere o una loro menzogna per spiegare alcune evidentissime particolarità del fenomeno scie chimiche varrebbe tutto e non niente come nel caso dei disinformatori.Vedi, "loro" sono appunto esperti nel settore. Sanno ESATTAMENTE come si calcola una probabilita' di formazione di una perturbazione, sanno prevedere con buona approssimazione se piovera' e dove, conoscono il meteo e le leggi che regolano la fisica dell'atmosfera.
Purtroppo non sanno nulla di foto, video, telemetri, calcoli balenghi ed analisi chimiche farlocche.
Di queste cose potrebbe fregarmene di meno, ma con gran difficolta'.
E poi, su quale tema vorrebbero discutere questi personaggi? Sulla marca e il colore della tua auto? Sul fatto che un tuo parente è nelle forze dell’ordine? Su Sblendorio sotto casa? Sulla maniera migliore di schernire? Vorrebbero chiederti di persona se hai davvero chiuso la partita IVA in quel determinato giorno o se non hai davvero svolto il militare?
Ti elenco gli argomenti sui quali vorrei disquisire col tuo guru, se glieli riporti magari si prepara:
- lunghezza focale usata per le riprese e le foto, con eventuale duplicatore applicato
- esistenza o meno del telemetro e riprese effettuate con lo stesso
- metodologia di funzionamento dell'Airnav Radar System
- basi di di aerodinamica, fluidodinamica e costruzioni aeronautiche
- principi di chimica di base e di chimica analitica
- ricognizione delle varie analisi chimiche effettuate in questi anni
- pagamento del premio per la sfida a bere l'acqua piovana
Questo per le "scie chimiche"
Poi in un successivo incontro si posso discutere altri argomenti.
Se vogliono incontrarti per discutere di questi argomenti allora si può capire il loro intromissione appena si parla di inconti pubblici. Anche se, mi pare, abbiano già abbastanza informazioni su di te per chiedertene altre o per avere conferma su quelle già pubblicate.Guarda, come gia' detto di sapere certe cose non me ne frega proprio nulla. Spero di essere stato chiaro, ok?
La verità è che quelli che chiedono il confronto, ovvero la bassa manovalanza usa all'insulto ed alla diffamazione, credono di avere a che fare con un qualsiasi vibravito, colto in fallo fondando tutto sul suo amor proprio e quindi, giocoforza, indotto ad accettare una sfida.
Sbagliano soggetto.
Accetterò un confronto solo con i pezzi da novanta e SOLO argomentando sui dati realativi alle irrorazioni e non su questioni che esulano dal contesto chemtrails e mirano ad attaccare la persona.
Per questo motivo non mi abbasserò mai ad un confronto con persone che, il giorno prima ti disegnano in decine di caricature ed il giorno dopo ti segnalano al Garante. Vero Paolo Bertotti alias Skure? Che faccia da schiaffi.
Il povero Vibra (posso chiamarlo Vibra, vero?) si e' presentato armato non dell'amor proprio ma della volonta' di capire.
E una volta capito di aver per anni seguito una putt... ehm... teoria farlocca si e' talmente vergognato che ha preferito sparire.
Ma restiamo sul pezzo.
Ti sembro un pezzo abbastanza grosso? E' da anni che mi sputtani, mi minacci, mi diffami.
Ora ti offro l'occasione di affrontarmi in campo aperto.
E SOLO sui dati delle irrorazioni.
Saluti
Hanmar
lunedì 24 maggio 2010
Scie d'epoca
Ad aver un po' di tempo da perdere cosa si trova...
Photo Courtesy of FlightAware.com |
Taken by my Great Uncle during World War Two. This was taken from a gunners position on top of the aircraft. This photo was taken after a flack attack from German ground troops. I have come to find out that there are not many photos left of this squadron and that not many were taken. Sadly my Great Uncle has passed away and his wife and his brother gave me permission to share this photo.. Copy Right FWulff
venerdì 21 maggio 2010
Mio dio, e' pieno di...
No, non stelle ma stella, il nostro Sole.
In compagnia, pero' :D
Questa meraviglia proviene da QUESTO sito.
Buon weekend.
Saluti
Hanmar
lunedì 17 maggio 2010
Odio il lunedi'
Soprattutto dopo un fine settimana impegnativo.
Si arriva in ufficio smoccolando per il traffico, si guarda sconsolati la scrivania ingombra di pratiche, si maledice l'omino della macchina del caffe' che proprio a 'sta ora deve fare il carico, si accende il pc, ignorando volutamente le 40/50 mail lavorative altrimenti si rischia di far volare il suddetto pc dalla finestra, si apre Firefox e infine il blogroll per aggiornarsi su cio' che realmente accade nel mondo...
E si vedono cose nuove.
E ci si ricorda di cio' che si ha visto in passato.
E allora si scrive un post fatto di ricordi.
Ho visto...
Ho visto aerei belli
ed aerei brutti.
(Alcuni in maniera imbarazzante...)
Aerei eleganti
e aerei sgraziati
Aerei portatori di morte
e aerei che portano la vita (cliccare la foto prego...)
Aerei minuscoli
e aerei enormi
Aerei lentissimi
e aerei velocissimi
Ma giuro su quanto ho di piu' caro che in decenni di passione aeronautica, di frequentazione di aeroporti in mezzo mondo, di fotografie, forum, blog, siti e via elencando, nel mondo reale come in quello virtuale, giuro che mai e poi mai avevo visto...
Mi ha fatto venire in mente questo... :D
Sto talmente male dal ridere che vi rimando al blog di eSSSe, io altro non riesco a scrivere, ne va della mia sanita' mentale :D
Grazie rosario. Se non esistessi tu ad allietarci saremmo tutti piu' tristi.
Saluti
Michele
venerdì 14 maggio 2010
A domanda rispondo
Oggi sono in vena, disse la goccia di sangue...
Ok ok, battuta orrenda. :D
Vediamo un po' il perche' di questo post.
Il nostro caro mr.jones ha postato sul blog del comandante una ripresa... vabbe', una filmato sgranato, tremolante e fuori fuoco che, nella seconda parte, mostra un bireattore sciante.
Questo il video:
E questo il suo commento:
[cut]Ok, salta agli occhi anche del cialtrone piu' orbo che si tratta di un liner con livrea tricolore, ma il nostro comandante non puo' esimersi dall'elaborare la sua cazzata quotidiana:
Oggi una bellissima giornata,come se fosse davvero il 13 Maggio.....ma purtroppo sento puzza....!!
Rattoppo al tanker ? :
http://www.youtube.com/watch?v=thB68sh1Jp4
13 maggio, 2010 12:22
Ok, e andiamo a vedere 'sta meravigliosa analisi grafica...
- Straker ha detto...
Notevole, Mr.Jones! Bel colpo. Ho eseguito degli ingrandimenti e questa ce la devono proprio spiegare.
Qui l'analisi grafica.- 13 maggio, 2010 12:57
...
E questa sarebbe un'analisi grafica?
Diobono, ma perche' non ti assumono al R.I.S. di Parma? Almeno si farebbero quattro ghignate tra un cadavere e l'altro...
Vabbe', forte di questa "analisi grafica" procedo immantinente al riconoscimento dell'aeromobile in questione attraverso i potenti mezzi del reparto fotografico del NWO, leggi Airliners.net, onde procedere con la spiegazione richiesta.
Si, esistono centinaia di compagnie con le livree piu' svariate, per non considerare poi quelle speciali per inaugurazioni, avvenimenti, campagne pubblicitarie e chi piu' ne ha piu' ne metta, diceva Cicciolina... Ops... :D
Ma di livree tricolori siffatte, pancia blu scuro, fusoliera bianca e tronco di coda di quel color indefinibile ma abbastanza schifoso non ce ne sono molte.
Anzi, direi una sola, la Monarch Airlines, che esiste da 40 e passa anni, sempre con quei colori abbastanza schifidi sulla fusoliera.
Oh, a me non piacciono, ok?
Qui una foto "de panza":
http://www.airliners.net/photo/Monarch-Airlines/Airbus-A300B4-605R/1570190/M/
Scusate ma di brutte come l'analisi del comandante nonsono riuscito a trovarle, nonostante ve ne siano oltre 3.000
Ora, caro il mio "elaboratore grafico", ti basta come spiegazione?
Immagino di no, vero? :D
Saluti
Hanmar
Ps: dimenticavo... Ecco come l'impavido "analista grafico" attua la sua censura preventiva per evitare le spiegazioni.
Paura, eh? :D
Omamma, questo commento me lo ero perso...
ROTFL!!!
13 ore fa@Attentofascio Un aereo non può assolutamente decollare o atterrare con quel coso sotto. La forma caratteristica farebbe pensare ad un accostamento ad opera di un "corpo estraneo". Un'altra ipotesi è ancora più incredibile, sebbene la forma indefinita del velivolo voti a favore dell'immagine olografica. In ogni caso questa è la prova regina: non siamo di fronte ad aerei di linea e quelle non sono scie di condensa.
giovedì 13 maggio 2010
E poi si lamentano se li prendiamo in giro...
Qualche giorno fa sul blog di eSSSe e' stata riportata una parte della trasmissione Mistero (vabbe', per stavolta con la maiuscola altrimenti si fa casino...), nello specifico quella riguardante le famigerate "strutture aliene di Marte" o roba simile.
Ovvia e scontata la salva diprese per i fondelli da parte nostra, seguita pero' in questo caso da una piccata replica del direttore di Acam.it, tale Enrico Galimberti.
Ora, io non ho assolutamente idea del cursus studiorum di Galimberti ne' di quello dei suoi collaboratori.
Di una cosa pero' sono sicuro.Tra di essi non vi e' un geologo, ne' uno studente di geologia e neppure un appassionato dilettante (e aggiungo che ho conosciuto gente in grado di darmi punti in alcuni campi anche se priva di laurea).
Vediamo perche' affermo con tanta sicurezza questo.
Seguendo l'invito di Galimberti, ho dato un'occhiata al sito e sono incappato in questa sezione, che tratta dello "Scambio di poli".
Ohibo', mi sono detto, tutto sommato sono un geologo e qualcosa di megnetismo terrestre ricordo ancora, diamoci un'occhiata.
Cominciamo:
Molte antiche leggende sembrano accennare a ripetuti mutamenti di direzione dell'asse terrestre. Un evento che, secondo certe predizioni, potrebbe ripetersi in futuro.Leggende... sembrano... predizioni... potrebbe... Gia' cominciamo male, ma e' solo un incipit e si puo' tralasciare.
Eh? Diobono, devo rivedere un tantino le mie cognizioni allora. Da quel che ricordavo io (ma e' risaputo che i neuroni deputati alle funzioni mnemoniche del mio cervello vanno incontro ad epic fail abbastanza spesso...) inversioni del campo magnetico terrestre (CMT) ed oscillazioni climatiche non erano correlate. Verifichiamo un po'...
I geologi che studiano il passato della Terra hanno riscontrato che i mutamenti del clima hanno quasi sempre coinciso con cambiamenti nel campo magnetico del nostro pianeta. Che rapporto ci sia fra i due fenomeni non è chiaro; ma c'é chi avanza l'ipotesi che l'estinzione improvvisa di intere specie viventi verificatesi più volte nel passato, sia da far coincidere con le brusche alterazioni del campo magnetico. Che queste alterazioni si siano verificate, è ormai provato.
Ultima glaciazione, la Würm, cominciata 110.000 anni fa e finita circa 10.000 anni fa.
Ultima inversione del CMT, 780.000 anni fa.
Ok, sara' un caso, dai...
Proviamo con la Riss, 200.000 - 125.000 BP (Before present, non British Petroleum, ok?)
Ultima inversione del CMT, 780.000 anni fa.
No, ancora no.
Mindel, 455.000 - 240.000 BP?
Mannaggia...
Dai, almeno la Günz, 680.000 - 620.000 BP!
Ecco, quasi... ma QUASI una volta non vuol dire hanno quasi sempre coinciso!
Anzi! Gia' da una rapida analisi si vede come NON coincidano.
http://www.geoscienze.unipd.it/~agnini/04_Magnetostratigraphy_SN09.pdf
Andiamo avanti. Piano pero', eh?
Be, se per "remote ere geologiche" intendi gli ultimi 0,78 milioni di anni hai proprio sbagliato mira. Il CMT si inverte spesso e volentieri da "almeno" 170 MA, la data piu' antica alla quale siamo riusciti a risalire con certezza.
Non si tratta di eventi avvenuti in remote ere geologiche. Secondo alcuni ricercatori, in tempi relativamente recenti (migliaia d'anni) la posizione dei poli era molto diversa dall'attuale. C'è anche chi parla di uno scambio di posizione fra Polo Nord e Polo Sud.
E si, anche i Poli si muovono. Si chiama Migrazione dei Poli ed e' un fenomeno legato principalmente alla deriva dei continenti, ovvero sei TU con la tua bussola che ti sposti rispetto al polo magnetico perche' la zolla su cui ti trovi va a spasso portata dalle correnti del mantello, detta alla buona. In realta' c'e' anche una dislocazione dovuta ai movimenti dell'asse di rotazione della terra.
E si ancora, i Poli si sono "scambiati la posizione", ma cio' non vuol dire che improvvisamente il Polo Sud e' andato a zonzo per il Pacifico schizzando fino in Siberia mentre il Polo Nord decideva di andare a passare le vacanze al Capo di Buona Speranza. Significa che il CMT ha cambiato polarita', ovvero che la tua bussola invece di puntare la parte rossa dell'ago verso Nord la punta verso Sud. Cosa provoca questo ancora e' incerto, ma stai sicuro che per vederlo coi tuoi occhi dovresti vivere parecchie centinaia di vite.
Oh, arriva la parte migliore...
Un nuovo rovesciamento improvviso provocherebbe forti terremoti lungo le faglie della crosta terrestre, e gigantesche ondate di marea, generate da movimenti dei fondali oceanici. Si delineerebbe uno scenario di isole inghiottite dai flutti, coste spazzate dalle onde, porzioni di continenti sommerse, mentre parte dei fondali potrebbe invece emergere alla luce. Una prospettiva da diluvio universale.Che peraltro dimostra che NON AVETE CAPITO UNA BEATA FAVA!
Cazzarola, stiamo parlando di INVERSIONE DELLA POLARITA' DEL CMT, non di un'improvviso STOP & GO (in retromarcia...) di tutto il globo terracqueo!
E che cavolo!
Fermare ed invertire la rotazione di un pianeta di 12.000 km di diametro non e' uno scherzo. Nemmeno se mettessimo insieme tutti gli unicorni petomani esistenti si mettessero a scoreggiare all'unisono in un'unico verso!
Ci vuole o un impatto di un asteroide di buon calibro o un passaggio radente di un bullo delle dimensioni di Giove! Che per la cronaca non genererebbero delle ridicole ondate di marea, ma sgretolerebbero il nostro povero mondo, trasformandolo in una palla di roccia fusa.
E non mi risulta che negli ultimi 170 MA sia successo, altrimenti non saremmo qui a scrivere.
Se l'asse della Terra dovesse ribaltarsi completamente, tutto il pianeta sarebbe squassato da uragani e onde di marea.O my dog!
No, non hai proprio capito... No, niente onde di marea e uragani. Quelli sono semplici perturbazioni. Prova ad immaginarti il peggior terremoto mai accaduto. Ecco, quello sarebbe un brivido, comparato al cadere dal 100° piano avvolto dalle fiamme per finire nel ferro fuso. Reso l'idea?
Ci sono indizi che conforterebbero questa teoria. I grandi depositi di carbone in Inghilterra indicano che un tempo quelle regioni dovevano avere clima tropicale, con grandi foreste e paludi. Anche vaste aree del Nord America erano analogamente ricoperte da foreste pluviali. Per contrasto, l'Australia occidentale e l'Africa meridionale erano sepolte sotto una coltre di ghiaccio.Ok, mai sentito parlare di deriva dei continenti? Glaciazioni? Periodi interglaciali? E si che mi pareva, da quello che scrivevi prima... Mah.
Una possibile spiegazione a queste anomalie venne offerta negli anni '20 da Alfred Wegener con la teoria della "deriva dei continenti", che tuttavia presuppone che enormi masse continentali siano col tempo spostate di migliaia di chilometri dalle loro posizioni originali.Dai che quasi ci siamo. Dai tempo al tempo e, come si suol dire, gutta cavat lapidem (tie' zret!). Ormai il fatto che la solida roccia che ci sostiene si muova e' accertato (anche con i radiotelescopi, che ti consentono di fare un punto accurato ad una frazione di mm. Ovviamente sono un po' ingombranti da portarsi in giro ma lo fanno, lungo la faglia di S. Andreas, e per fare un punto adeguato devi osservare una dozzina di quasar per 8 ore - nota di Comoretto, grazie). Da quando poi ci siamo messi in testa di fare il punto col GPS invece che col sestante ancora prima.
Secondo alcuni, l'ipotesi di un ribaltamento dell'asse terrestre costituisce una spiegazione più semplice.Uh... No, peta... Ti ho appena detto che i continenti si muovono, piano ma si muovono. E tu che mi vieni a dire? Che RIBALTARE l'asse di rotazione di un pianeta e' l'ipotesi piu' semplice? MA che ci hai fatto col rasoio di Occam? Ci hai tosato il barboncino?
Sarebbe risolto anche il problema del ritrovamento dei mammut nella gelida Siberia, in un ambiente non certo in grado di supportare l'abbondante vegetazione necessaria per il sostentamento degli enormi mammiferi. Prima che i poli si spostassero, la Siberia aveva un clima tropicale,e i mammut vi prosperavano. La coltre di gelo cadde così rapidamente da intrappolare nel ghiaccio mammut interi, la cui carne si è conservata intatta per decine di migliaia di anni. Un esemplare venne ritrovato con nello stomaco fiori non ancora digeriti.Cazzo! Eh no, quando ci vuole ci vuole! Ma hai presente la pelliccia che si portava dietro il mammuth?
Secondo te se la metteva per bellezza? Prova tu ad andare a spasso per una zona tropicale impellicciato cosi' e poi dimmi com'e'... Se e quando ti riprendi dal collasso. Forse non ti e' venuto in mente che per conservare un corpo di quelle dimensioni quasi intatto, magari appunto con residui di cibo nello stomaco, un bel lago ghiacciato e' l'ideale? No, eh? Meglio pensare (pensare... uhm) che all'improvviso tutta la Terra si inclini di 90°...
Ma a te dovrebbero metterti a 90° e poi riempirti le terga di calcioni!
Momento che bevo un caffe'... no, meglio una camomilla mi sa.
Se si dà una botta sufficientemente forte all'asse di uno giroscopio, l'apparecchio può ribaltarsi completamente, continuando a girare nella nuova posizione di equilibrio. La Terra può essere vista come un enorme giroscopio, al quale l'avvicinarsi di qualche corpo celeste, o l'influsso combinato di diversi campi gravitazionali, può aver fornito in passato una "botta" abbastanza forte da ribaltarsi. L'ingegnere elettrico americano Hugh Brown ha ipotizzato nel 1967 che l'asse terrestre abbia subito un'oscillazione di 90 gradi, non più tardi di settemila anni fa. Secondo Brown queste oscillazioni avrebbero carattere periodico; questo sembra del tutto improbabile: ma non implausibile è che spostamenti occasionali si siano effettivamente verificati nel passato.
No, per le ragioni gia' esposte sopra. Un simile trauma avrebbe cancellato ogni traccia precedente e non mi riferisco solo alla vita e ad eventuali fossili.
Intendo proprio TUTTO! Sconvolto, distrutto, obliterato, fuso e rivoltato tutto cio' che fa parte di quella che chiamiamo Crosta Terrestre. 7.000 anni fa? Semplicemente ridicolo anche il solo pensarlo, figuriamoci scriverlo.
E no, non ti salvi con quell'improbabile, perche' poche righe dopo affermi:
Un geofisico, Peter Warlow, ha analizzato le narrazioni mitiche in cerca di prove per la sua teoria. Secondo lui, gli antichi Egizi hanno registrato quattro diversi ribaltamenti, in seguito ai quali i sole è apparso mutare la direzione del suo corso nei cieli. I più recenti si sarebbero verificati nel 700 a.C., e prima ancora nel 1500 a.C.Se i 7.000 erano improbabili queste cosa sono? Cazzate? Puttanate? Stronzate?
Ma almeno leggi cio' che scrivi oppure ti bendi prima di metterti al pc?
E dai, mo!
Quest'ultimo evento corrisponderebbe alla data dell'estinzione della civiltà minoica a Creta, secondo Immanuel Velikovsky
Mai sentito parlare di Santorini, vero? Ah, lo sai che a quell'epoca nonesistevano solo i Cretesi ma, ad esempio, in Cina fioriva la dinastia Shang? E non erano proprio scemi, sai? Sapevano gia' scrivere e conoscevano le stelle. E secondo te si sono lasciati sfuggire una variazione di 90°?
Passiamo ora alle "prove scientifiche", anche se il solo scriverle in relazione alla marea di cazzate appena viste mi fa venire l'orticaria... o era l'orchite?
Le prove delle inversioni totali di polarità derivano dall'esame di rocce fuse, raffreddatesi in deiversi periodi geologici. Ogni volta che una roccia fusa si solidifica, conserva un debolissimo campo magnetico, indotto dal campo gravitazionale terrestre. La lava eruttata dai vulcani attivi, ed anche oggetti fabbricati dall'uomo, presentano lo stesso fenomeno. Persino i focolari, sottoposti ripetutamente a riscaldamento e raffreddamento, rivelano il campo magnetico, appena misurabile. Sono state condotte ricerche su antichi focolari degli aborigeni australiani e su focolari dell'Inghilterra pre-romana, per verificare la polarità di questi campi magnetici. I geologi hanno inoltre rinvenuto nei fondali oceanici strati di rocce laviche solidificatesi in epoche differenti.Porc... e si' che avevi cominciato bene.
Peccato per quel gravitazionale, che fa ben intendere che tra i tuoi occhi e il tuo cervello c'e' una solida barriera impenetrabile.
Campo MAGNETICO, bestia, non GRAVITAZIONALE!
Ah, poi trascuriamo che dipende dagli elementi presenti nella lava e/o nella roccia fusa, non tutte presentano la magnetizzazione residua,ma tant'e'.
"Leggendo" tutti questi campi magnetici, si è scoperto che il campo magnetico terrestre ha subito in passato non meno di 20 inversioni di polarità. L'ultima in ordine di tempo è durata almeno 2000 anni.Durata in che senso? E' durata 2.000 anni almeno oppure si e' verificata 2.000 anni fa?
La prima risposta e' una puttanata indegna, non si riesce a discriminare un periodo di 2.000 anni dato che l'inversione del CMT impiega ben di piu'.
La seconda e' incommentabile senza cadere nel turpiloquio estremo, roba da codice penale...
Peraltro, anche in brevi periodi della storia recente, i poli magnetici hanno mostrato una certa tendenza a "peregrinare". All'inizio del XVII secolo, l'ago della bussola puntava a circa 11 gradi a est del polo nord geografico. Nel 1643 la deviazione era di quattro gradi a est, e nel 1650 per un breve periodo i poli magnetici e geografici coincisero.
E chiudiamo in bellezza con l'ultima salva di cazzate, piu' o meno come negli spettacoli pirotecnici.
Testa vuota, la declinazione magnetica cambia a seconda della posizione geografica!
Lo sanno perfino gli scout.
Fa un favore al mondo, non andare mai per mare... anzo no, se vuoi ti trovo una barchetta per fare la traversata dell'Atlantico in solitaria, usando solo la bussola.
Vai vai.
E poi dicono che uno li prende per il culo...
Saluti
Hanmar
venerdì 7 maggio 2010
Come fraintedere i dati...
Voleva essere un commento sul blog di eSSSe ma mi sono reso conto che era troppo lungo...
La premessa:
http://strakerenemy.blogspot.com/2010/05/rapporto-russo.html
Essse, linko il tuo blog per comodita'.
Il commento del sottoscritto:
Ok, bene.
'ndo cazzo sta' 'sto mitico rapporto?
Link? Scansione? Foto rubata?
Dov'e'?
E si che spulciando il documento su comedonchisciotte (povero Cervantes...) vi sono parecchi link ad altri documenti. Allarmanti si, ma che dicono tutt'altro.
Ad esempio questi:
http://www.greenpeace.org/international/en/publications/reports/mon863_chronicle_of_deception/
http://www.foxnews.com/story/0,2933,343508,00.html
Ma quello che mi fa morire... ops, scusate la battuta, e' questo:
http://www.itsmylife.com/IMLNew/stats.html
Premettiamo che e' un sito di una compagnia ASSICURATIVA che offre testamenti!!!
How many Americans die every year? Over 2,420,000*. Around 40% of these are sudden. So 2,600 Americans woke up yesterday expecting to live for a long time to come. And today they passed away. If it happened to you, what kind of problems would you create for the people you love most?
Si dice CHIARAMENTE che in USA muoiono circa 2,5 milioni di persone, di cui il 40% di morte "sudden". Solo che mentre i complottisti traducono come "improvvisa", nel contesto va intesa come "inaspettata", ovvero non dovuta a malattie note e conclamate. Tipo infarto, causa n°1.
E come lo traducono gli idioti donchisciotteschi?
O_O
E ancora, secondo questo rapporto russo, il disastro ecologico sarebbe stato taciuto dagli Stati Uniti ma convalidato dai dati statistici annuali sui decessi, con circa 2.5 milioni di morti, riportate e definite come “morti improvvise” che sarebbero aumentate del 40%, raggiungendo e superando i più di due milioni di casi di morti “misteriose o inspiegabili” contate dai primi di Marzo del 2008 al 2010.
CHE CAZZO AVETE LETTO???
No, diobono, poi si lamentano che li prendiamo per il culo???
Ma manco una traduzione decente?
E non e' che sia scritto in cirillico... Ah, a proposito, l'unico link verso il "rapporto" russo e' alla homepage dell'Accademia russa per la medicina e le scienze tecniche . Ovviamente in cirillico stretto, idioma letto e capito da tutta la popolazione internettiana. :D
Anzi, se qualche anima pia mi trova il sito in inglese gliene saro' eternamente grato. :)
Ah, questo e' il link alle statistiche della mortalita' negli USA:
http://www.cdc.gov/nchs/deaths.htm
Dalle quali si evince che gli statunintensi hanno una aspettativa di vita di oltre 77 anni. Mica male, ma noi Italiani duriamo di piu'...
In tutti i sensi. :D
Saluti
Hanmar
mercoledì 5 maggio 2010
Il silenzio MONDIALE su "Brilliant Ardent" (BAT-10)
Il nostro caro lader non perde occasione per tirarsi tonnellate di letame in testa.
Il bello e' che lo fa da solo e gode pure.
Vediamo un paio di commenti odierni:
Rapida ricerca coi potenti mezzi del NWO (leggi Google...)
RISULTATO
Alcuni esempi:
Portale Aeronautica Militare Italiana
Non solo Eurofighter per la 'Brilliant Ardent 2010'Oltre trenta autisti per portare a destinazione tutto il materiale necessario per l’esercitazione degli Eurofighter del 4° Stormo sulla base aerea di Laage (GE)
30/04/2010 - 30 autisti, 10 autoarticolati, 1 mezzo di scorta, 3.660 km percorsi in 60 ore di viaggio tra andata e ritorno, oltre 4 milioni di Euro di valore assicurato, più di 100 tonnellate di materiali e strumentazioni mosse da Grosseto a Laage (Germania), per supportare la partecipazione del 4° Stormo all’esercitazione internazionale 'Brilliant Ardent 10' (per informazioni sull'esercitazione, clicca qui). Questi i numeri salienti di una vera e propria avventura su strada iniziata a Grosseto il 29 marzo e conclusasi il 28 aprile 2010 con il rientro alla base madre del convoglio, accolto al suo arrivo dal Comandante del 4° Stormo.
Sempre il suddetto portale
Dal 12 al 22 aprile 2010 presso l’aeroporto militare di Laage (Germania) impiegati gli Eurofighter del 4° Stormo
27/04/2010 - Conclusa l’esercitazione Brilliant Ardent 10 (BAT-10), ospitata in Germania dal 12 al 22 Aprile presso l’aeroporto militare di Laage (Germania) e gestita dall’AAC (Allied Air Command) di Izmir (Turchia) ha visto le Forze Armate di sette Paesi della NATO esercitarsi con lo scopo di testare le capacità di 'Risposta Aerea Rapida' delle Forze della Nato. Repubblica Ceca, Francia, Germania, Italia, Polonia, Turchia e Stati Uniti sono state le nazioni che hanno preso parte alla BAT-10, e circa 60 sono stati i velivoli di varie tipologie interessati all’esercitazione: dai caccia ai velivoli d'attacco, dagli elicotteri ai tanker.
Pero' un momento...
Queste sono notizie uscite DOPO.
Vediamo se c'e' qualcosa PRIMA!
Luftwaffe, con sito dedicato
NATO RESPONSE FORCE EXERCISE BRILLIANT ARDENT 2010
Exercise BRILLIANT ARDENT 10 (BAT 10) is a large scale NATO Response Force (NRF) Air Live Exercise (Air LIVEX) to be hosted by Germany over the period 12-22 April 2010. Air Forces from the Czech Republic, France, Germany, Italy, Poland, Turkey and the USA will participate in the exercise. BAT 10 will be directed and controlled from Izmir, Turkey by Commander Allied Air Command Izmir.
Around 60 aircraft ranging from fighters, attack aircraft, helicopters, tanker and airborne early warning aircraft will operate from air bases located in Germany, the Czech Republic, France, Poland, and UK. In addition, tactical employment of Theatre Missile Defence (TMD) and Ground Based Air Defence (GBAD) assets will be extensively exercised.
Dedalonews, notoria news agency affiliata al NWO
14 Aprile 2010 - 6:32 am | di: P. VarrialeNewsEsercitazione Brilliant Ardent 2010
E’ in corso nei cieli della Germania e proseguirà fino al 22 aprile l’esercitazione NATO denominata Brilliant Ardent. Alla simulazione partecipano circa 60 aerei fra aerei ed elicotteri delle forze armate di Repubblica Ceca, Francia, Germania, Italia, Polonia, Stati Uniti e Turchia. Il tema dell’esercitazione è una Crisis Response Operation (CRO) guidata dalla NATO su mandato ONU in uno scenario geopolitico fittizio.
Un gruppo pacifista su Facebook
E’ in corso nei cieli della Germania e proseguirà fino al 22 aprile l’esercitazione NATO denominata Brilliant Ardent. Alla simulazione partecipano circa 60 aerei fra aerei ed elicotteri delle forze armate di Repubblica Ceca, Francia, Germania, Italia, Polonia, Stati Uniti e Turchia. Il tema dell’esercitazione è una Crisis Response Operation (CRO) guidata dalla NATO su mandato ONU in uno scenario geopolitico fittizio.Esercitazione Brilliant Ardent 2010martedì 20 aprile 2010 alle ore 10.42
AriaANews
FINO AL 22 APRILE SI SVOLGE "BRILLANT ARDENT": ESERCITAZIONE DELLE FORZE AREE NATO IN GERMANIA 7 Paesi Europei partecipano dal 12 al 22 Aprile a "Brilliant Ardent", un’esercitazione delle forze aeree denominate “Nato Responce Force 15” e attive da luglio, che si tiene in Germania e diretta dal comandante turco Izmir del comando aereo alleato.
Un sito "complottista" O_O
Massive Military Exercise in Europe as Volcano Erupts
Posted by realagenda on April 19, 2010
USAFE units participate in BRILLIANT ARDENT 2010
Posted 4/14/2010 Updated 4/15/2010
by Master Sgt. Keith Houin
USAFE/PA4/14/2010 - RAMSTEIN, Germany – The 22nd Fighter Squadron at Spangdhalem Air Base and 351st Air Refueling Squadron from RAF Mildenhall are partnering with air forces from the Czech Republic, France, Germany, Italy, Poland, and Turkey to participate in Exercise BRILLIANT ARDENT 10.
Un altro sito complottista
NATO Air Forces Exercise In German Sky During BRILLIANT ARDENT
From the Polish Ministry of National Defence: BRILLIANT ARDENT is a large scale Air Force exercise to be hosted by Germany and directed by Commander Allied Air Command Izmir, Turkey. Air Forces from seven NATO members will participate in this NATO Response Force exercise from 12 to 22 April 2010.
FreePressInternational, sempre affiliazione del NWO
Perfino i TURCHI, cazzo!!!Apr/10 - 18USAFE units participate in BRILLIANT ARDENT 2010
Comments off · Posted by admin in Breaking World News
USAFE units participate in BRILLIANT ARDENT 2010.
4/14/2010 – RAMSTEIN, Germany — The 22nd Fighter Squadron at Spangdhalem Air Base and 351st Air Refueling Squadron from RAF Mildenhall are partnering with air forces from the Czech Republic, France, Germany, Italy, Poland, and Turkey to participate in Exercise BRILLIANT ARDENT 10.
Se poi volevate partecipare in qualita' di osservatori...BRILLIANT ARDENT 2010
April 13, 2010 by Combat_Master in greece & turkey defence forumBRILLIANT ARDENT is a large scale Air Force exercise to be hosted by Germany and directed by Commander Allied Air Command Izmir, Turkey. Air Forces from seven NATO members will participate in this NATO Response Force exercise from 12 to 22 April 2010.
http://www.defpro.com/news/details/14475/
Company or Organisation Contact:Tutto questo luuuuuungo copia/incolla (eh si, pure io so farlo...) per dirti, caro cretino, che se TU non sai qualcosa non e' detto che il resto del mondo ne sia all'oscuro.
HQ AC Izmir PAO:
Internet E-Mail address: pao@aiiz.nato.int
Commercial phone: +90 232 411 1035 or +90 232 411 1039
Fax: +90 232 411 1038
German Air Force Command PAO:
Internet E-Mail address: carstenlippisch@bundeswehr.org
Commercial phone: +49 2203 908 5047 or, 2333
Fax: +49 2203 908 2010
NATO Media Information Centre (NMIC) at Laage Air Base (from 12 Apr 10):
Internet E-Mail address: batpresse@bundeswehr.org
Commercial phone: +49 38459 62 2730 / 2731 / 2732 / 2733
Fax: +49 38459 62 2734
Mobile phone: 0172 291 3668
E' solo che se resti incollato al pc, tranne quando ti pagano per muovere le chiappe ed appoggiarle ad una panchina, e' probabile che tu del mondo reale non sappia una beata fava.
Saluti
Hanmar