Disclaimer: questo è un sito per ridere della teoria delle scie chimiche e dei suoi sostenitori. Per debunker avanzati ma non solo. Chi volesse approfondire seriamente l'argomento specifico faccia riferimento alla sezione "Blog/siti di debunking sulle scie chimiche"

giovedì 14 agosto 2008

Auguri Ferragostani

-
Dato che anche il sottoscritto riesce a ricavarsi qualche giorno di ferie per ferragosto, questo blog rimarra' non presidiato.
Per fortuna so di lasciarlo in buone mani, visti i commenti.

Ma prima di andare, un piccolo commento a Tankerenemy:

qui il demente scrive "NOTA BENE: si raccomanda di non mettere a disposizione di persone non affidabili il contributo audio, al fine di prevenire speculazioni e/o manipolazioni ad opera dei noti disinformatori.".

Detto da uno che abitualmente:
- modifica le foto tagliando quello che non gli comoda o incollando quello che gli comoda
- trucca i filmati col filtro verde della ACME spacciandoli per riprese all'infrarosso
- modifica i post senza spiegare cosa e perche'
- cita leggi e regolamenti aeronautici amputando le parti scomode
- censura regolarmente tutti i commenti "nocivi"
- manipola i dati dell'Airnav spacciando un aereo per un altro
- tarocca le schermate degli articoli
- altro che non mi sovviene al momento

diciamo che non e' proprio una gran raccomandazione :D

Saluti
Hanmar

4 commenti:

Anonimo ha detto...

cosi non vale però, e io che mi vedevo già il cast come suoneria del cellulare..:D :D ..confido in qualche adepto che non riuscirà a trattenersi dal far ascoltare alle lucertoline le sacre e incontrovertibili profezie :D..vai tranquillo..ho scopa e palettone pronti nel caso qulcuno approfitti della tua mancanza per inzozzare tramite commenti.. :D

buone ferie e buon relax..:)

ciao

underek_


P.S. l'hai veramente messa in home..hi..hi.. :D

markogts ha detto...

Strano però, è la prima volta che invece di divulgare vogliono nascondere. Si vede che si son resi conto anche da soli di aver sparato troppe castronerie quella volta. Buone ferie hanmar! Io cazzeggio in ufficio ancora un paio di settimane, mi riposerò a settembre (sai anche tu che qua a Man le ferie le centellinano)

Anonimo ha detto...

feermi tuttiiii!!!! L'ha già combinata !!! :D :D :D :D

apprendo tramite commento di vibravito che l'audio "finisce" nel momento in cui si parlava di "nientepopodimenoche" David Icke !! David Icke signori!! :D :D :D ...mmmh..cosa diceva la nota ? Ah si..parlava di manipolazioni del file audio.. :D :D .. ma sicuramente si sarà provveduto ad un "taglio" per motivi di peso del file :D :D ..peccato..secondo me sarebbe stata la parte più bella :D


ciao

underek_

brain_use ha detto...

Buone ferie, Hanmar.

Vigileremo!
Di guardia a presidiare il fusto di benzina!